|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-11-07, 13:28 | #2776 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
ma non è neanche una brutta ragazza.... Buon Appetito a voi....
20-11-07, 13:29 | #2777 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
pant..pant....ho finito di stirare..che si mangia???sono affamata... AALLEEGHERR!!!
20-11-07, 13:30 | #2778 | |
Senior Member
|
Quote:
stupenda la canzone(stadio) nel film di Marco Pantani.....
20-11-07, 13:42 | #2779 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Non c'è limite alla fantasia dei nomi...se uno si può chiamare Oceano, può esistere anche una che si chiama Cautela
Povero bimbo, mi dispiace proprio...chissà quando andrà a scuola... come diceva Pieraccioni " e lo pieglierà per il hulo anhhe il bidello" Buon appetito a tutti |
20-11-07, 13:50 | #2780 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
- pasta ai 4 formaggi - rotolino di tacchino e per dolce - tiramisù buon pranzo!
20-11-07, 13:52 | #2781 |
Member
|
Le crespelle le scaldiamo per stasera
|
20-11-07, 14:11 | #2782 |
Senior Member
|
mmmmh buono.....
mi sfugge Oceano....chi ha chiamato il figlio così???
20-11-07, 14:27 | #2783 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
....se non sbaglio ...PACIFICO ....UAHHHHHHHHHHHHH bruttissima questa!!! Mi sembra ...il secondogenito di J. Elkann ...... a proposito ....e questa di chi e´...e chi la canta..... ??? Le mie parole sono sassi precisi aguzzi pronti da scagliare su facce vulnerabili e indifese sono nuvole sospese gonfie di sottointesi che accendono negli occhi infinite attese sono gocce preziose indimenticate a lungo spasimate e poi centellinate, sono frecce infuocate che il vento o la fortuna sanno indirizzare Sono lampi dentro a un pozzo, cupo e abbandonato un viso sordo e muto che l'amore ha illuminato sono foglie cadute promesse dovute che il tempo ti perdoni per averle pronunciate sono note stonate sul foglio capitate per sbaglio tracciate e poi dimenticate le parole che ho detto, oppure ho creduto di dire lo ammetto strette tra i denti passate, ricorrenti inaspettate, sentite o sognate... Le mie parole son capriole palle di neve al sole razzi incandescenti prima di scoppiare sono giocattoli e zanzare, sabbia da ammucchiare piccoli divieti a cui disobbedire sono andate a dormire sorprese da un dolore profondo che non mi riesce di spiegare fanno come gli pare si perdono al buio per poi ritornare Sono notti interminate, scoppi di risate facce sopraesposte per il troppo sole sono questo le parole dolci o rancorose piene di rispetto oppure indecorose Sono mio padre e mia madre un bacio a testa prima del sonno un altro prima di partire le parole che ho detto e chissà quante ancora devono venire... strette tra i denti risparmiano i presenti immaginate, sentite o sognate spade, fendenti al buio sospirate, perdonate da un palmo soffiate
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
20-11-07, 14:28 | #2784 | |
Senior Member
|
Quote:
VABIEN .....peor´io e´da unóra che sono in giro con il BADILE ...... mi avete lasciato qualcosa da mangiare !!!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
20-11-07, 14:59 | #2785 |
Senior Member
|
e io un ora che vado in giro con la nutella....
non sò se resisto ancora!!!!
20-11-07, 15:03 | #2786 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
20-11-07, 15:05 | #2787 |
Member
|
Ragazzi,sapete cosa vi dico?che crepi l'avarizia... fuori tre crespelle, abbiamo la bava alla bocca...
Masonen, dai una girata con il badile nel bidone della Wladoil, dove custodiamo gelosamente la Nutella portata da Paolo85 Ragazzi, direi che ce lo meritiamo Gnamm Gnamm SLURRPPPPPPPPPPP |
20-11-07, 15:08 | #2788 | |
Senior Member
|
Quote:
li io non ti seguo!!!!
20-11-07, 15:17 | #2789 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
no no, lasciamo andare il Tommy... al massimo se non rientra per le otto stasera chiameremo i rinforzi!!!
20-11-07, 15:24 | #2790 | |
Senior Member
|
Quote:
...quando si dice gli .......amici !!! vabbe´che sono abituato a fare lavori di ........ pero´anche qui in casina ..... e poi scusate .....mi avete visto....mica ho il fisico da "sbadilatore" ...o meglio ...il badile e´piu alto di me !!! Paolo ........vieni qui con la Nutella che gli do´una ....BADILATA....per farmi forza...... !!
|