|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-06-06, 19:26 | #271 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Ma aspetta hai scaricato tutti e 3 i file della macchine o solo 1
27-06-06, 19:28 | #272 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo problema l'ho risolto..... Ero io che non tiravo le macie della macchina e di conseguenza girava sotto coppia, il che mi dava l'impressione che la macchina non andasse .........
28-06-06, 01:29 | #273 |
Senior Member
|
ma come si guida il delta....fraizer wells 2:12.78....però grande 307 2:09.69
piano piano
28-06-06, 13:21 | #274 |
Senior Member
|
Ho delle piccole domande tecniche.......
- Quando bisogna salvare i replay bisogna salvarli dall'utility o dopo aver terminato la prova quando si è ancora nel gioco ????? - Quando si perdono i tempi come si deve fare a recuperarli ????? - Quante volte vi si è bloccato il gioco mentre stai guidando tranquillamente nella prova ??????
28-06-06, 15:59 | #275 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Fraizer Wells [5000m] s1[00:44.53] s2[01:24.33] end[02:09.13]
Punto super 1600 asfalto asciutto!!! un ottimo 2° assoluto Ultima Modifica di Panda S2000 : 28-06-06 16:04. |
28-06-06, 16:03 | #276 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
ieri ho provato per la prima volta questo gioco..............non riesco nemmeno a tenerla dritta...ma continuerò a provare!!!
|
28-06-06, 16:43 | #277 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, pilotìr
28-06-06, 16:57 | #278 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
per via di lììì :
tanto non mi arrendo proverò fin quando potrò iniziare a scrivere qualche bel tempo qui sul topic....a colin sono sempre andato davvero forte.... cmq il rumore del motore non mi piace tanto... |
28-06-06, 17:21 | #279 | |
Senior Member
|
Quote:
con cosa giochi, volante,tastiera a pad?
28-06-06, 18:38 | #280 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Delta S4 grazie x il tuo aiuto......cmq problema risolto....grazie a Panda che mi ha dato le macchine......effettivamente pretendevo un po troppo....giocarci senza installarle!!!!!!!
adesso vado a fare un po di tempi in ps.....ora sono un po fuori allenamento...ma con la versione normale del gioco avevo stabilito diversi record di ps...e vinto il richard challenge in finlandia e usa...giocando da tastiera cambio auto...visuale interna lato guida. Mi sto adattando ora a usare il cambio manuale ma colla tastiera ....ci vorrebbero 10 dita indipendenti x mano
28-06-06, 19:24 | #281 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOOO !!!!! Anche tu giochi con la tastiera !!!!! Non ci credo... Pensavo di essere l'unico pazzo che giocasse con la tastiera.... Comunque io ti doco che per giocare con il cambio manuale, sia con Need For Speed, Colin McRea, Richard Burns, ecc gioco con la seguente impostazione dei tasti: - Acceleratore: W - Freno: S - Sterzo: le freccie destra e sinistra del tastierino vicino al tastierino numerico - Marcia su: freccia in alto - Marcia giu: freccia in basso e mi trovo molto bene.... Inoltre tu come hai impostato i filtri dello sterzo, dell'acceleratore e del freno ??????
28-06-06, 20:27 | #282 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
mio miglior tempo personale con subba wrc
Cote D'Arbroz [4500m] s1[01:06.38] s2[01:53.57] end[02:45.09]| Nella parte centrale della ps devo star attento ai piccoli accenni di sterzo che la vettura mi parte di traverso appena sfioro l'erba a bordo strada
28-06-06, 21:32 | #283 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
SI effettivamente x goiocare a tastiera bisogna essere un po malati
x i filtri: accelleratore...non ho cambiato niente freno....un po di curvatura nella risposta ma poco(nessun ritardo di risposta)...x correggere la tendenza fastidiosa a bloccare il posteriore...che sull'asfalto rende impossibile la guida...ti consiglio di smanettare col bias dei freni...io lascio la pressione dei posteriori molto bassa...anche 2000kpa....così non parte di traverso a ogni staccata!!!!! sterzo...il + incasinato...io lascio la risposta istantanea...xò do un bel po di curvatura al grafico della risposta x renderlo + progressivo....poi cmq nn è il massimo...devo lasciare un angolo di sterzo basso alla macchina....che ovviamente diventa sottosterzante....l'unica è guidare attaccati al freno col sinistro e dargli spesso di leva oggi ho tentato di riprendere la forma.....la velocità c'è ma l'affidabilità lasciamo perdere!!!!
28-06-06, 22:24 | #284 |
Senior Member
|
Beh MOTTA io ho settato in questo modo i filtri, magari provali anche te, magari ti trovi bene :
Acceleratore e freno: - Tasso di aumento 2.2 - Tasso di riduzione istantaneo Sterzo: - Partendo dalla configurazione standard ho aumentato di 3 tacche la massima riduzione e diminuito di 3 tacche la velocità di riduzione - Tasso di aumento 2.2 - Tasso di riduzione 5.0
28-06-06, 23:32 | #285 |
Senior Member
|
Voglio riportare qui il tempo fatto sulla Rally School con superficie asfalto, sole, la Punto S1600 e con l'assetto di serie:
s1[00:24.20] s2[00:53.57] end[01:17.93] e ho notato su rbr-online che è il terzo tempo assoluta fatto con queste condizioni con le S1600 ...... Bene bene bene