|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-08, 01:47 | #2866 | |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
SUPERQUOTO !!!! |
|
28-01-08, 01:50 | #2867 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
per favore Tony, BASTA!
|
28-01-08, 01:50 | #2868 |
Member
Iscritto in data: Jul 2005
|
**** CERCO ****
CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE. VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME! inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it |
28-01-08, 02:01 | #2869 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Quote:
Certo che sei proprio il controsenso in natura!!! Prima dici ke non auguri a nessuno di ritirarsi per uscita di strada e poi ammetti di aver pronosticato l'uscita di strada di Gigi nella seconda tappa perchè non in grado di tener il ritmo dei primi!!! Decidi da ke parte stare per favore, almeno so se condividere o meno le tue idee :-) Certo ke se poi mi tiri in ballo il tempo di Gigi sulla super speciale (Ke a mio avviso cmq non fa testo), allora mi "allineo" ai tuoi discorsi (con molta fatica perchè mi è difficile posizionarmi così in basso) e ti rispondo che si è messo dietro il signor Loeb, il quale mi pare non abbia problemi di confidenza con la sua auto.... Infine, visto che hai amici in Sardegna, potrebbe essere una buona occasione per andarli a trovare in concomitanza del Rally, magari hai la fortuna di conoscere qualcuno ke scrive nel forum, così poi lo puoi giudicare meglio.....
28-01-08, 02:13 | #2870 |
Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
bellissimo rally, divertito al massimo, sia per le voitures che per la compagnia... tantissima gente, tanto spettacolo sul turini e purtroppo tantissima strada fatta... grandissimo galli che comunque ha saputo conquistare qualche punto e dare spettacolo e complimentoni a broccoli un missile con la clio r3.
è sempre comodo interpretare a proprio piacimento quello che si legge per iniziare una discussione.. se si dovesse leggere due volte e contare fino a 10 prima di parlare o scrivere sarebbe un mondo e un forum migliore |
28-01-08, 02:23 | #2871 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Quote:
Ecco, bravo, finalmente hai capito, non riesci proprio a spiegarti bene! Quindi visti i tuoi limiti di sintassi, in amicizia ti consiglio di "emigrare" in forum dove si parla la tua lingua, così puoi esprimere in maniera esaustiva tutte le tue idee, senza creare situazioni equivoche e magari risparmiarti qualche brutta figura. P.S. Il lettino ti aspetta, cosa fai ancora in piedi? Poi la mammina domattina farà un sacco di fatica a svegliarti....
28-01-08, 03:20 | #2872 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
piantala li stai portando avanti una polemica inutile...............ma se a te ti dicono lui li ci può stare xkè è francese non ti girano i ******** da morire!!!!!
28-01-08, 03:56 | #2873 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Tony... fai proprio piegare dalle risate..per favore continua perche mi sto divertendo davvero!!! ti da fastidio il fatto che uno definisca sbirro un poliziotto pero' non ti tocca minimamente il fatto che che il vostro amato gendarme si rivolga a qualcuno discriminandolo per il fatto di essere italiano...mah!!!ci dovra' pur essere un motivo se i francesi sono cosi amati nel mondo!!!
|
28-01-08, 07:47 | #2874 |
Member
|
TONY............HAI ROTTO IL C@ZZO!!!!!!!!!!!!via di liiiiii..........avevi tutto il mio appoggio sul TURINI!!!!!
|
28-01-08, 07:54 | #2875 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Quote:
Justy...simpatico o no (e te lo dice uno a cui non stà simpatico per niente!)...ha un piede di "berillio" e mena a sangue tutti... Alla fine è l'unica cosa che conta..Sebastian tanto di cappello..sei un missile...
28-01-08, 09:05 | #2876 |
Member
Iscritto in data: Jul 2005
|
**** ATTENZIONE ****
CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE. VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME! inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it |
28-01-08, 09:26 | #2877 |
Senior Member
|
Ho letto un "paio" (si fa per dire) di commenti al Montecarlo ..... ma sono stupito ...ieri pomeriggio ho visto una intervista a Galli allárrivo del rally e diceva che era impressioanto dai tanti tifosi italiani visti in giro a Montecarlo a riprova dellínteresse degli italiani per i rally ......poi arrivo qui pensando che un 6° posto di Galli come inizio ...possa essere stato tutto sommato un discreto risultato come prima gara con macchina nuova, squadra nuova, ládeguarsi alla mancanza della mousse antiforatura .....ecc. ecc. e invece non e´cosi ... STRANA LÌTALIA a volte ...peccato !!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
28-01-08, 09:42 | #2878 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
masonen: un 6° posto di Galli al monte è bellissimo!!
I veri tifosi e appassionati sicuramente godono di questo e capiscono che di più non si "poteva" o "doveva". Via di liii: mi dispiace per ciò che è successo, non hai offerto la tua amica frigida al gendarme? magari te la saresti cavata senza insulti.....
28-01-08, 09:46 | #2879 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
|
NADIR FOR PRESIDENT !!
Galli prima gara saggia!! ... anche se quasi 9 minuti di distacco mi sembrano parecchi... in Svezia sicuramente sarà più nel suo habitat |
28-01-08, 09:54 | #2880 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
W Via di lììì
|