|
|
d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-03-08, 14:05 | #16 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Quote:
Sono d'accordo.. |
|
12-03-08, 15:45 | #17 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Quote:
Si, sono conosciuti dall'amministrazione ma io penso sia un atto di onestà e trasparenza anche nei confronti della community nn solo di chi la controlla. |
|
12-03-08, 16:04 | #18 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
|
Quote:
se vuoi fare l'atto di onestà nessuno ti vieta ti mettere nome e cognome al posto del nick no? però la parola onestà mi pare un pò grossa ci possono essere tanti futili motivi per cui uno non vuole apparire con nome e cognome..... (es. il datore di lavoro che magari scopre che dall'ufficio metti dei post...., la fidanzata che se dici 2 cretinate per scherzare magari le piglia sul serio ecc. ecc. ecc.) e poi dai il nick è una cosa simpatica io personalmente lo uso da più di 10 anni su tutti i forum che frequento e mi piacerebbe continuare postare con nome e cognome mi sembra di usare il forum del collegio dei geometri io in 2 mila post che ho scritto qui non ho mai avuto moderazioni ne liti con nessuno eppure compaio solo con il nick cmq per dimostrare che personalmente di nascondermi dietro a un nick non mi interessa firmo il mio post come si dice in internet.... IMHO Federico Di Puccio |
|
12-03-08, 16:22 | #19 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Concordo con fedetex e turbog, perchè molto spesso le persone si nascondono dietro l'anonimato e sparano cav.........te a raffica e a volte anche offese.
|
12-03-08, 16:34 | #20 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
ma non c'è la privacy? se uno non vuole comparire con nome e cognome mi sembra liberissimo di non farlo....poi oh si sa che la privacy c'è fino a un certo punto perchè io, per un post che ho scritto qui in questo forum, sono stato rintracciato ugualmente al cellulare da una persona che non avevo assolutamente dato il numero....sicchè non sei MAI nell'anonimato completo.
Questo Forum ha una POTENZA IMPRESSIONANTE e non è facile rendersene conto da subito che ti sei iscritto. Ultima Modifica di mcraffy : 12-03-08 16:48. |
12-03-08, 17:34 | #21 |
Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Mcraffy si c'è la privacy ma nessuno ti obbliga ad iscriverti ad un forum. Visto che il buon claudio ha chiesto un parere secondo me, soprattutto visto quanto accade negli ultimi tempi dove troppi si prendono troppe libertà, vale il classico meglio pochi ma buoni. O continueremo a chiederci come mai i "big" nn intervengono più nelle discussioni??
|
12-03-08, 17:46 | #22 | |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2000
|
Quote:
Questa soluzione se percorribile mi piace moltissimo. Però ad una condizione dovuta ad un motivo puramente veniale. Non dover effettuare una nuova registrazione perchè tra migliaia di nick risalenti a dopo il 2005 mi piace moltissimo vedere sotto il mio Senior Member Iscritto in data: Aug 2000
12-03-08, 17:52 | #23 |
Member
Iscritto in data: Nov 2001
|
Partire da zero mi sembra la logica più sensata.
Per quanto riguarda il discorso nick, a malincuore vado per l'opzione nome.cognome... gli onesti sono molti, ma purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta! Girando per svariati forum c'è gente che sfrutta il "paravento" del nick per fare confusione e basta... oppure per crearsi più account fasulli sempre per generare confusione! Se fosse una soluzione praticabile si potrebbe fare una cosa del genere: nick scritto in grande sotto, in più piccolo, nome e cognome. Il discorso avatar si può anche mantenere, ma non le immagini in firma... anche di questo ne ho viste di cotte e di crude, nonchè una quantità impressionante di topic illegibili!
12-03-08, 17:54 | #24 | |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Quote:
|
|
12-03-08, 17:56 | #25 | |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Quote:
|
|
12-03-08, 18:06 | #26 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
|
ho l'impressione che con nome e cognome nel forum si troveranno
rossi mario... bianchi giuseppe... john smith... |
12-03-08, 18:10 | #27 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
concordo con chi propone di mettere un nick ma anche nome e cognome...in fondo è anche meglio sapere con chi parliamo no???
12-03-08, 18:13 | #28 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Quote:
qualcosa contro i geometri??? io metterei magari qualche emotion in più (tipo una 30... non migliaia come in altri forum) per la firma lascirei una scritta e basta! l'avatar ci potrebbe stare Geom. Luca_WRC
Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!! Ultima Modifica di luca_WRC : 12-03-08 18:19. |
|
12-03-08, 18:16 | #29 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
io non potrei mai separarmi dal mio nick!...devo tutto a quello!
Di rallylink però, a differenza di altri forum in cui scrivo mi piace l'impaginazione semplice...100 a 1|
12-03-08, 18:18 | #30 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Quote:
per i FAKE (nick falsi o doppi) c'è il cod. IP p.s. con il nome e cognome alla vista di tutti (per la gioia di qualcuno) io vi saluto Ultima Modifica di mcraffy : 12-03-08 18:22. |
|