|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-12-06, 11:56 | #16 | |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Quote:
.....e il 112 dove lo mettiamo???ho paura che anche Gattazzo si fermerà con voi alla prima osteria...... |
|
10-12-06, 12:45 | #17 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Quote:
Anke nn dovessi partecipare, ci possiamo sempre fermare per 2 brune in osteria!!!! Poi xchè 2 brune, vanno bene anke 2 bionde, 2 rosse, ecc.............
10-12-06, 21:31 | #18 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
....il famoso "Ronde della Gnocca"....ma siccome io sono una persona seria...MI DISSOCIO!!!!!!!!!
(Rob982 sa cosa intendo!!)
11-12-06, 00:23 | #19 |
Member
|
....ahahahahah.... Una ronde ke farà sicuramente il pieno di iscritti e mi sa ke dobbiamo kiedere una proroga per l'iscrizione!!!
11-12-06, 10:58 | #20 |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
ho paura che poche macchine passeranno le verifiche tecniche quel giorno, perchè arriveranno con i sedili reclinabili!! Ciao a tutti!!
|
11-12-06, 17:30 | #21 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Ciao Simo!!! Il Gattaccio sarà sicuramente dei nostri, ma non ti arrabbiare te lo riportiamo senza consumarlo!
Hummm.... Sedili reclinabili sul gara, bella idea, magari due manette attaccate al rollbar e facciamo anche la prima ronde del sadomaso!!! Dai adesso però non andiamo troppo off topic se no mi sa che arriva qualcuno a dissociarsi!!!! Che ne dite di aprire un toto PS, se fosse una ronde che strada potrebbe percorrere? Secondo me una bella loazzolo tipo mondiale non sarebbe niente male anche se ruberebbe un pezzo di prova al valli vesimesi
11-12-06, 21:47 | #22 |
Senior Member
|
"Ronde Sado-Maso"??è già abbastanza sado-maso correre in OS!!
...comunque sono d'accordo con Sagliettoya,quella di Loazzolo è una gran bella PS!
13-12-06, 00:53 | #23 |
Member
|
Tralasciamo "la ronde della gnocca"!!!! Quoto l'idea di Sagliettoya. Penso sia una delle poke ps ke si possono allestire nei dintorni di Canelli.
13-12-06, 11:07 | #24 |
Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Perchè invece non fare la Pian Canelli, inversione a sx in alto e poi a scelta arrivare ai Caffi e decidete se scendere ai Merlini o a Bubbio???
Cosa ne dite MarcoHair e Sagliettoya???
13-12-06, 11:59 | #25 |
Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
toto ps
ora vi sparo la mia ps "sogno" per una ronde notturna...
inzio ps cavolpi in salita... raggiunto il piano in cima inversione Destra e discesa fino all'inversione mitica di bocchino. (...quell'inversione di notte sarebbe da brivido...anni 90!!) poi salita fino a sant'antonio Versione 1: a Sant'antonio inversione a destra e strada Regione Aie in falso piano fino al bivio che immette sulla discesa che arriva passando da Villanuova (tornatoni spettacolari!!) e discesa davanti al cimitero di canelli Versione 2: a Sant'antonio bivio a sinistra su dosso verso Piana del Salto, Veloce da pelo... staccatona su bivio e inversione a sinistra verso Piana del Salto allungo da 6° piena e inversione a Destra a Piana del salto (passaggio notturno da pelle d'oca!) tornanti sconnessi in discesa e fine ps x Alock... non sarebbe male l'inversione a scendere ai marini....WOW
fabryvola@yahoo.it Ultima Modifica di Fabry Vola : 13-12-06 12:03. |
13-12-06, 12:10 | #26 |
Senior Member
|
....mi state facendo sognare ad occhi aperti!!!!
13-12-06, 12:24 | #27 |
Member
Iscritto in data: May 2000
|
Ma no, un'altra ronde no...
|
13-12-06, 14:55 | #28 |
Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Fabry,fabry,magari di notte come una volta.......
13-12-06, 14:56 | #29 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Quote:
Tra Ronde e Sprint, Ronde tutta la vita... Tra Ronde e Coppa sarebbe già diverso.
13-12-06, 15:25 | #30 |
Member
Iscritto in data: May 2000
|
Eh, Toivonen... de gustibus...
Io la penso in modo diametralmente opposto, perchè per me una gara con una sola ps non è un rally, e non la digerisco proprio. Mi consolo sapendo di non essere l'unico, come ho già potuto constatare... anche se purtroppo siamo in pochi a pensarla così. Forse un giorno aprirò un topic per parlare (civilmente, spero) di queste ronde che stanno invadendo il calendario come il fluido nero di blob nei film di fantascienza anni '50. Per intanto... mea culpa per l'off-topic. |