|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-05, 15:56 | #16 |
Iscritto in data: May 2004
|
........Buon inizio settimana a tutti.....
Settimana di ferie finita a Oziare per le spiagge della Liguria e riviera Romagnola......e oggi ripresa al Lavoro......avete una pistola per caso??....perchè penso di non farcela a passare questa giornata... [img]tongue.gif[/img] COMPLIMENTONI a èPiena-Scintz....arrivati primi di classe F.Start in quel di Vesime e dovrebbero essere primi di trofeo.....Bravi....ah,Voto 10 alla voce di Scintz.....ieri sera sembravi uscito da una Catacomba... Orso,vieni mercoledì sera al nostro punto di ritrovo,così ti fornisco la tua Polo e ci dai le foto..... Ciao Raga,e Buona giornata....... [img]tongue.gif[/img] www.nofearteam.it [ 01.08.2005, 14:57: Messaggio modificato da: SpeedyKIT ] |
02-08-05, 01:25 | #17 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
grande fine settimana si... ci siamo divertiti come pazzi...
a sto giro lotta vera..vittoria sudata e combattuta [img]smile.gif[/img] ..anche perchè il nostro avversario era (è) un po' furbetto ma gli siam stati davanti ( e in tutte le prove ) per forza siam dìandati forte...con l'ALe senza voce quando diceva frena capivo piena .. dai un filo di voce lo aveva e con l'interfono a manetta lo sentivo abbastanza bene...grande billy "scintz" Casazza! note perfette, difficile andar piano magari primi..caro speedy siam "solo" terzi...a 60 punti e 2 gare in meno dal secondo (quello di vesime) e 140 punti e una gara in meno del primo...dopo agosto saran botte da orbi.. se a cremona l'ho scampata mi sa che a sto giro mi (ci ) tocca offrire qualcosina mercoledì... PS: ma tutti in ferie..ma andate a cag....
02-08-05, 11:57 | #18 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Chi è che ci tocca..??
02-08-05, 12:24 | #19 |
|
Scintz ed èPiena,mi preoccupate quando correte assieme......ma cosa combinate in camera d'albergo??? ......Mà....Oh,poi contenti voi,fate pure...... Però comincio ad avere qualche pensiero.....
03-08-05, 18:19 | #20 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Ciao gente: vedo che l'ambiebnte attorno al Valli varesine inizia ad arroventarsi!
|
04-08-05, 17:04 | #21 |
|
...Olà..... [img]tongue.gif[/img]
Luchino non è caldo il Topic del Valli Varesine.....ma un pò di più....sono entrato e mi sono ustionato Chiedo umilmente scusa per la mia mancata presenza ieri sera al Nostro ritrovo...MEA CULPA.... [img]tongue.gif[/img]
04-08-05, 17:12 | #22 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
|
mancata presenza???? perchè non c'eri ieri sera? Mah, non se n'è accorto nessuno!!! Sei arrivato alle 11, sei stato li 2 minuti e te ne sei andato, non onorando la prestigiosa presenza del Tazza!!!! Scandaloso!!! Ora dovrai pagare pegno!!!!!
Comunque grandi, ma che dico, grandissimi a èpiena e Scintz per la bella vittoria di domenica!!! Soprattutto dopo i vostri racconti di ieri sera..... ora capisco a cosa volevi dire con "biricchino" riferito al vostro avversario di classe..... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] Meno 1 alle vacanze!!!!! |
04-08-05, 17:55 | #23 |
|
[img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img]
04-08-05, 21:46 | #24 |
Junior Member
|
Ueh Speedy cosa ci stai nascondendo???
Cos'è sta assenza ingiustificata di ieri sera??? E la tua 106 profumava tanto tanto di F**A ed era piena di piume... Ti ha spennato, eh??? Mi sa proprio che sei innamorato.... Invece Mbros ieri sera... Vero Bob??? Senza Parole... MBROS ieri sera hai giocato il jolly...
05-08-05, 01:55 | #25 |
Senior Member
|
Wild Boys!
Cavolo però potevate dirmelo che mi spostavate il No Fear Pub. Ho passato l'ultimo mese ad aspettre che aprisse il vecchio locale. Beh, certo che questo è ancora più bello..... Chi offre da bere al vecchio matusa? Caspita quanta gente.... va be per farla breve, CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Sono felice di rivedervi, come va tutti in forma? Va be , allora grazie della bevuta e se vi allontanate Fate Buone Ferie. MIAAOOOOOO
05-08-05, 10:07 | #26 |
|
........Buon Venerdì a tutti.....la penultima settimana prima delle tanto amate ferie sta passando
SCIIINTZZZ....ma cosa dici.....Guarda che prima di far innamorare me,ne devo vedere ancora di Traversi e succederà quando Spat.Jr avrà vinto il Mondiale Rally .....e poi l'altra sera mi sono addormentato,per questo non c'ero....e mi sà che cambio anche il deodorante in macchina perchè siete sempre malfidenti e maliziosi... [img]tongue.gif[/img] E anche te Mbros non puoi giocare i Jolly quando manco io...dai non è Giusto!! Autogattooooooooo,ma sei ancora vivo!!!??.... Dall'altro locale ci hanno sbattuto fuori.....non sò per quale motivo .... Dai offro io Stamattina.....Coca e Pampero per Tuttiiiii WLF
05-08-05, 11:00 | #27 |
Member
Iscritto in data: Sep 2002
|
Ciao ragazzacci !!!
Per me oggi è l'ultimo gg di lavoro ! Mi aspettano tre settimane di Sardegna !!! E al ritorno tutti belli rigenerati eh per un bel finale di stagione... Buone ferie a tutti ! FIUS |
05-08-05, 18:43 | #28 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
|
Ciao a tutti!!!! Finalmente ho finito!!!! Buone ferie a tutti!!!!!
|
05-08-05, 18:53 | #29 |
|
....Bob555.......ma vada via al ****.... [img]tongue.gif[/img]
06-08-05, 10:21 | #30 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Caro speedy.... se l'altra sera sei stato a casa, dimmi dove acquisti gli arbre magique al gusto "TOPA" così me ne faccio unba scorta...
PS. Per chi volesse passare uina bella domenica, dalle 2 di notte alle 5, sul S. Martino c'è LOEB che testerà in esclusiva la Talbot Samba WRC con tanto di adesivo sul paraurti posteriore "Dènt a pataverta !" Non mancate! |