Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-08-07, 12:31   #16
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

aver pagato troppe tasse a luglio, aver rotto l'auto, pagare l'asicurazione auto e fra 4 giorni l'inps: il rally di germania è saltato e se mi salta anche l'alpi orientali faccio un macello! (tranquilla sablu)
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 12:45   #17
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Bè di cose mene sono successe pure a me ma quelle ke mi vengono alla mente adesso sono gli incidenti ke ho visto quelli da dire "Oh mio Dio sono morti"... fanno paura e due volte ke ho riskiato la vita xkè a me piace propio a stare a bordo strada!! Mi piace vedere le auto in primo piano
Una volta al rally del Carnevale su un tornante a fine Gombitelli una clio A7 uscì fuori e mi venne direttamente addosso nn so come gli saltai sul cofano e cascai dall'altra parte quindi nn mi troncò le gambe(piangevo dalla paura)!! Il Signore mi ha voluto bene!!
Un'altra volta questa colpa della makkina, rally del Maremma nn ricordo su ke prova una clio light uscì da una curva troppo piena e gli iniziò ad andare via un pò a destra un pò a sinistra ero distante dall'auto.. tutti a bordo ps scappavano e io rimasi lì a bocca spalancata e okki tipo cartone animato mi tirò x un braccio il mio ragazzo! Ebbi paura bao!!!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO

Ultima Modifica di SuperRellina : 12-08-07 12:48.
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 13:22   #18
WRC FORD
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 540
WRC FORD is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da meglio73
ma cosa è successo????????

Un auto è uscita in un inversione... probabilmente per problemi ai freni... ha falciato una decina di persone tra cui dei carabinieri... e una ragazza ..non ce l'ha fatta ...
__________________
MY MSN MESSENGER! : Simoon@live.it

WRF TEAM http://http://wrf.forumfree.net/

FRUSTA I CAVALLI MOTORI http://www.frustaicavallimotori.com
WRC FORD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 13:26   #19
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito x superRellina

Facci un piacere: la prossima volta che vuoi vedere le auto in primo piano fallo molto lontano dalla postazione del commissario perchè per un Ufficiale di Gara una delle cose peggiori che può accadere ad un rally è dovere chiamare l'ambulanza per soccorrere qualche fenomeno come te. Ah, dimenticavo: e poi essere processati...
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 13:47   #20
lupetto75
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 201
lupetto75 ha disabilitato la reputazione
Exclamation pistoia qualche anno fà

Non è proprio cosi ,ed ora ti spiego il perchè:
stare in posti di sicurezza avvolte non serve; eravano sopra un poggio a due metri sopra trada ,e Rovatti e riuscito cappottantosi ad arrivare fino a noi!
ovviamente non ci ha presi ne noi adulti ,ne tantomeno i bimbi che erano dentro il passeggino in cima al poggio! grosso spavento nulla di più.
bello da rivedere nelle foto, ma pensandoci se non andava così era una trage.
questo è il mondo dei rally
ciao ciao
__________________

www.Rallysport.it
lupetto75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 13:53   #21
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

Ho visto anche io macchine finire in posti assurdi, dove si pensava che fosse impossibile arrivare e questo fa parte del gioco, è vero. Però il messaggio a cui mi riferivo faceva capire che lei se le cerca anche...
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 14:08   #22
lupetto75
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 201
lupetto75 ha disabilitato la reputazione
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviato da matto 71
Ho visto anche io macchine finire in posti assurdi, dove si pensava che fosse impossibile arrivare e questo fa parte del gioco, è vero. Però il messaggio a cui mi riferivo faceva capire che lei se le cerca anche...
hai ragione avevo capito cosa intendevi dire ma la gente è come san'tommaso !!!!!!!!!!!
__________________

www.Rallysport.it
lupetto75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 14:15   #23
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

senza offendere nessuno, ma certe cose è bene non andarsele a cercare...oltre che rimetterci il diretto interessato ci rimettono anche tutti quegli appassionati ache a volte si fanno dei sonori km x vedere una gara che poi viene annullata perchè il solito imbecille non si mette in sicurezza e gli succede qualcosa....poi x carità, la fatalità ci sta sempre...
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 17:32   #24
Otto
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 520
Otto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
e due volte ke ho riskiato la vita xkè a me piace propio a stare a bordo strada!! Mi piace vedere le auto in primo piano

Brava, brava, continua così, mi raccomando.
Otto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 19:18   #25
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da salentoforever
più brutto???rally del salento 2003

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 20:15   #26
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

E chi dice che rellina stava in un posto vietato?
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-08-07, 20:22   #27
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

No i posti di sicurezza sono dietro al fettucciato dove ti fanno mettere il più spesso delle volte!!
Nn lo sapevate ke se un'auto pikkia nel fettucciato la divide in due? Bella mi makkina!!
E comunque io nn stavo in un posto ke nn si poteva starci.. xkè lì era affollato di persone e se nn si poteva il commissario lo diceva visto ke era sul poggio di fronte!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-08-07, 00:16   #28
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
No i posti di sicurezza sono dietro al fettucciato dove ti fanno mettere il più spesso delle volte!!
Nn lo sapevate ke se un'auto pikkia nel fettucciato la divide in due? Bella mi makkina!!
E comunque io nn stavo in un posto ke nn si poteva starci.. xkè lì era affollato di persone e se nn si poteva il commissario lo diceva visto ke era sul poggio di fronte!
scusa ma tu allora ti butti da un ponte perche' sul parapetto non c'e' scritto vietato buttarsi? chi frequenta abitualmente i rally penso ci debba arrivare dove e' sicuro o meno indipendentemente da cartelli e fettucce, poi x l'amor del cielo chi e' senza peccato scagli la prima pietra e poi le fatalita' ci sono sempre, ma x amore della specialita' e x rispetto di organizzazione commissari concorrenti e altro publico, bisognerebbe evitare il piu possibile i rischi
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-08-07, 02:56   #29
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non mi ricordo più quale edizione fosse del PREALPI TREVIGIANE, una delle prime comunque, in un'inversione nella prova di ROLLE il pubblico è assiepato dietro la fettuccia proprio in direzione della staccata,la strada saliva e invertiva a dx su un pezzo veloce.....per vedere meglio io e un mio amico ci mettiamo alle spalle del pubblico,dei commissari e delle forze dell'ordine,sopra un piantone del rail,da lì si vedeva l'ultima curva e la salita prima dell'inversione.....ci godiamo il primo ma il secondo a passare è GOMBOSO con la delta della polizia, nella staccata per l'inversione blocca le ruote e data la nostra posizione lo vediamo solo noi, a quel punto urliamo: via.....via che esce !!!! tutti fuggono e la delta centra la testa del rail, appoggiato al medesimo c'era un motorino che dal colpo rimbalza e mi centra da dietro.....io non ho più capito niente, pensavo fosse la delta ma da terra mi giro e vedo l'auto compiere un paio di testacoda e fermarsi senza paraurti e un parafango
dopo di che riparte e continua la sua gara
mi son preso na bella strizza anche perchè credevo di essere stato investito nonostante fossi più lontano degli altri spettatori dal punto d'impatto !!!
le botte ai muscoli delle gambe non mi hanno permesso di camminare bene per una quindicina di giorni !!!
alla fine ho pure avuto delle discussioni con l'organizzazione che avrebbe potuto anche ringraziarmi per aver fatto evitare qualcosa di peggio !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-08-07, 13:18   #30
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
scusa ma tu allora ti butti da un ponte perche' sul parapetto non c'e' scritto vietato buttarsi? chi frequenta abitualmente i rally penso ci debba arrivare dove e' sicuro o meno indipendentemente da cartelli e fettucce, poi x l'amor del cielo chi e' senza peccato scagli la prima pietra e poi le fatalita' ci sono sempre, ma x amore della specialita' e x rispetto di organizzazione commissari concorrenti e altro publico, bisognerebbe evitare il piu possibile i rischi
Certo ke so i posti sicuri quali sono ma se alla fine una makkina sbanda... quando mi verranno i poteri paranormali cerkerò d'imparare ad usarli x evitare certe cose
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006