Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-10-07, 16:12   #16
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma se rientrassero in classifica in tutto e per tutto non sarebbe male,magari non andrebbe bene per chi ha allestito delle vetture con prestazioni inferiori,vedi le c2 che tempi alla mano in gare dove si accellera non riescono a fare i tempi di alcune os ,questo magari è un problema di mercato.
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 16:24   #17
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 106GR.A
ma se rientrassero in classifica in tutto e per tutto non sarebbe male,magari non andrebbe bene per chi ha allestito delle vetture con prestazioni inferiori,vedi le c2 che tempi alla mano in gare dove si accellera non riescono a fare i tempi di alcune os ,questo magari è un problema di mercato.

C2 ? Cosa centra con le OS ? Io direi al limite che c'è pilota e pilota...... dai partiamo con le polemiche
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 16:46   #18
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se volete un campionanto d elite potete farlo sull italiano senza os senza storiche,perchè aver etichettato alcune vetture con la parola scadute è come dire sono con la rogna ,non farle correre del tutto come era successo all inizio non andava bene perchè entravano meno soldi,però per non tornare indietro sulla castronata fatta le hanno fatte ripartecipare però un po snobbate da tutti.non tutti hanno 30/40 mila da buttare per auto nuove,
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 16:55   #19
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Ma bisogna anche capire lo spettacolo che si offre...Non credo k piace a tutti vedere ttt le macchine iscritte, anke xkè le ultime sono le + lente e di solito sono sempre qll k stanno per scadere con il nuovo regolamento o qll con meno preparazione o esperienza(pilota - scuderia)!!
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 17:05   #20
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabion54
Ma bisogna anche capire lo spettacolo che si offre...Non credo k piace a tutti vedere ttt le macchine iscritte, anke xkè le ultime sono le + lente e di solito sono sempre qll k stanno per scadere con il nuovo regolamento o qll con meno preparazione o esperienza(pilota - scuderia)!!

scusa, e allora vuoi ghettizzare chi ci mette tanto sacrificio e altrettanta passione per correre una gara con la propria macchina un po' datata???mica tutti hanno i soldi per cambiare una machina all'anno...
sono d'accordo non possono piacere a tutti,ma i veri appassionati guardano anche la scopa!
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 17:15   #21
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io direi che un bel Honda EG6 GrA ( scaduto ) non faccia proprio così schifo se inserito in una classifica assoluta, tanto meglio su quella di classe, forse veramente tante auto vengono bollate e poi emarginate solo per marketing e non per passione.
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 17:29   #22
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anche perchè quando vedo Caio con la 309 (vasca da bagno)sempre nelle zone alte delle classifiche,penso sempre ai fenomeni che arrivano dietro a minuti,e che una scaduta non la sposterebbero neanche in parcheggio,e le classifiche sono sempre importanti visto che si gareggia contro il cronometro,bisogna sempre dare il max anche se ghettizzati!!
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 18:30   #23
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quoto alla stragrande in tutto e per tutto 106GR.A.

Io corro con una scaduta nelle salite di Civm, purtroppo i rally non me li posso permettere, e godo a metter dietro spesso tanti "puzzettoni" con la macchina più nuova, con l'assistenza fettucciata e sponsorizzata,il catering,la vacca in minigonna d'ordinanza.

Vedi..mi diverto più io che mi sporco le mani per arrangiarmi, me le lavo, infilo la tuta e vado che loro con la camicina, il d.s ecc ecc..

E fra noi scaduti c'è sempre uno spirito molto diverso, come tra i "ragazzi" delle storiche in cui la cordialità e l'amicizia è quasi sempre d'ordinanza. Mentre se guardi dall'altra parte fenomeni e più che altro presunti tali, si ammazzerebbero e si reclamerebbero anche il colore della maglietta.

Purtroppo in Italia benchè la passione per i rally sia tra le più veraci, si fa di tutto per favorire solo chi si può permettere di spendere e spendere. Dunque evviva i figli di papà, o i papà stessi ben dotati nel portafoglio. E chi se ne frega se un giovane operaio o impiegato non può correre. il nostro ambiente è diventato come l'ingresso delle discoteche vip, si fa la selezione.

Ho tanti amici noleggiatori e scherzando gli dico sempre che un giorno non saranno più rose e fiori. Godetevi questo ambiente patinato finchè dura.

La crisi che colpisce le tasche dei comuni cittadini che non arrivano in fondo al mese prima o poi avrà ricadute nel nostro ambiente sempre più forti, perchè i giovani, se non figli di "papi" , vi credete che possano spendere per correre.

Mi direte gli sponsor. Ah già...andiamo a vedere quanto "effettivamente" foraggiano gli sponsor e poi ne riparliamo...

Caro R1 tu tira l'acqua al tuo mulino con le tue affermazioni, ma la realtà che ci aspetta per i prossimi anni è più buia.

Non sono un catastrofista sia ben chiaro e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno. Sono un ottimista nato ma per il nostro ambiente, se non lo facciamo diventare più accessibile a tutti la vedo molto dura.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 18:51   #24
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Born to run , come non quotarti ?

Tu sei meglio del mago Solange : sai in anticipo che fine faranno i rally ; sai che quelli con la camicia ed il direttore sportivo o con la vacca in minigonna si divertono meno di te (probabilmente hai dei gusti sessuali "particolari" perchè le "vacche" divertono eccome, indipendentemente dallo sport che si pratica !); sai che lo spirito degli "scatuti" è diverso e migliore di quello dei "moderni" .

E, ovviamente, sai che quelli che corrono con le omologazioni scadute hanno tutti un gran piede come il tuo, peccato che non abbiano tanti soldi come quei paracarri che si possono permettere super auto, catering e vacche al seguito

Porca galera , mai sentito parlare della storiella della volpe e dell'uva ?!

Secondo me no...

P.S. A mio avviso, l'unica cosa che possiamo inviare ai francesi è lo champagne.
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 18:57   #25
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Born secondo me tu stai generalizzando alla grande... possibile che tutti quelli che corrono con le OS siano simpatici e quelli che posano il sedere su un S1600 tutti sbruffoni??

E poi sta storia che per correre con le OS servono solo tanta umiltà e passione mi suona strana, mi piacerebbe sapere quanto spendono i Francesi per mantenere certe M3 che girano da Dio.

Io dico solo che bisognerebbe prendere esempio dai nostri "vicini" e far correre un pò di tutto nel rispetto delle norme di sicurezza, ma soprattutto rispettare allo stesso modo tutte le categorie di piloti. L'idea di fare una classifica a parte per le scadute è proprio assurda!
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 19:17   #26
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

si spende di sicuro per avere un bel M3 ma in 15 anni con la stessa macchina riesci ad evolverla spendendo sicuramente tanto ma in tanto tempo,posso anche(anche)spendere 30mila per una macchina nuova ma se dopo quattro anni la" federazione"mi dice che sa da vecchio i miei 30 sono 5.Born sarà forse perchè il nostro divertimento è doppio,farsele e se si puo accellerare tutto.qui si confonde la passione per le macchine con la passione di far soldi con le macchine.la vacca in minigonna mi mancava ,però è una realta senza quella è il sequenziale sei out

Ultima Modifica di 106GR.A : 05-10-07 19:43.
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 19:54   #27
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il problema è ceh la maggior parte delle persone la pensa come fabion54,
e questo penso voglia dire tutto..
Purtroppo la stragrande maggioranza guarda solo le macchine belle e grosse,anche se tempi alla mano magari arrivano dietro il mio 'povero' 106.
L'importante è l'immagine in Italia..
Ioi col mio 106, partendo negli ultimi 10 iscritti,sono parecchie volte riuscito a stare a metà classifica, anche davanti a 'Belle' macchine recentissime,curatissime,sponsorizzatissime ecc ecc.....
Guardate certi Os che tempi che fanno, forse è per questo che stanno sulle scatole.
Concludo che gli sbruffoni sono in tutte le classi, l'umiltà è rimasta in pochi,e quelli nutriranno sempre il mio rispetto.
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 20:51   #28
magilla gorilla
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 404
magilla gorilla is an unknown quantity at this point
Predefinito

Penso che ora qualcuno mi attaccherà alla grande..........io già tempo fa avevo avuto una discussione sul fatto che chi corre io os o in classi minori sia più appassionato o più simpatico di uno che per fortuna sua può correre in altre categorie...... bè... devo dire che su due piedi la pensavo così pure io, ma poi mi sono dovuto ricredere, conoscendo gente che ha una gran passione per questo sport, oltre alla possibilità di correre su mezzi performanti, Gil per esempio ha sempre difeso a spada tratta questa causa, e devo dire che ha una gran ragione, come si può classificare una persona solo guardando con cosa corre o cosa gli gira intorno durante una gara.......
Se può permetterselo ed ha le capacità di farlo, perche per forza dev'essere antipatico?!?

Fidati ci sono fenomeni, antipatici e con la "vacca in minigonna" nell'assistenza anche in os o in classi minori...........

Ii finora ho corso in n2, e quindi non pensiate che sia un fenomeno pieno di soldi, però posso farvi una domanda?......

Come mai da due anni che leggo su questo forum, ho visto ben poche persone parlare male delle os, o delle classi minori, e invece al contarrio si sentono sempre di più personaggi che corrono in os parlare male dei concorrenti piu fortunati?
__________________
Megiu e braghe sguarae intu u cù...... che u cù sguarrou inte braghe........
magilla gorilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 21:10   #29
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

evidentemente perchè ci sono tanti figli di papi che sono dei paracarri e che guardano come delle m le os .e che non salirebbero mai su macchine del genere,perchè se avessero fatto un po di gavetta con le macchinette magari forse!!!!nessuno li tampona in prova
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 21:38   #30
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Però in Francia corrono anche con le scarpe da ginnastica, guidano di sinistro, non usano il sottotuta ed il collare hans... vero Toivo???
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006