|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-05, 17:21 | #16 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Hai ragione TommySanremo, Condrò è davvero un fenomeno!!!! E' incredibile cosa riesca a fare con un 205....
Chapeau!!!
04-07-05, 17:47 | #17 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Tommy:
"si permette di vincere il GrN" hahahahahahahaha non hai tutti i torti.....che piede..... Peccato non abbia ancora corso su da noi in piemunt,sarebbe un cliente non scomodo...ingombrante! ps. forza PIGI' sei sempre il migliore!! Ciao! [ 04.07.2005, 16:49: Messaggio modificato da: Angelijunior ]
04-07-05, 17:49 | #18 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Ma perche',anche su un topic aperto da una splendida persona come Andrea Nicoli,si riesce sempre a polemizzare? Non credo proprio che Andrea volesse parlare solo di piloti che usano N4, ma il paragone fatto da lui circa le prestazioni eccezionali di Daniele Bandieri credo calzi a pennello! Un saluto a tutti ! Jack
|
04-07-05, 17:57 | #19 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2001
|
Jack hai colto nel segno!
|
04-07-05, 18:12 | #20 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Quote:
E' forse questo che si intende per piede? Grande CONDRO'!!!! |
|
04-07-05, 18:31 | #21 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
doc Jack Bandieri avrà anche una "vecchia" grA ma è sempre una macchina da 60.000euri! senza nulla voler togliere alle sue capacità di guida!
l'ideale sarebbe vedere chi veramente va forte in un monomarca.... stile trofeo panda! macchine tutte uguali a sorteggio ogni gara... credo non esista modo migliore per valutare un buon pilota senza che qualcuno polemizzi sulla macchina.. qualcuno la pensa come me? |
04-07-05, 18:52 | #22 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Quote:
Bandieri, Re & c. forse qualcosa hanno già dimostrato, senza bisogno di rifare un monomarca per vedere chi va più forte. Speriamo che ogni settimana ci sia qualcuno che inaspettatamente si metta dietro macchine sulla carta più performanti, in ogni classe, è questo il bello del rally. Sappiamo bene che non basta "avere i soldi" per saper guidare, ma di certo anche averne pochi non è per ciò stesso garanzia di piede pesante. L'anno scorso siete quasi riusciti a rendere odioso quel povero Elwis Chentre, che non conosco di persona, e deve invece essere persona amabilissima. Per fortuna che salendo su una S1600 è già diventato meno "politicamente corretto". Cerchiamo di non fare altrettanto col buon Albino, che non vedo come possa lavorare, per quanto devono fischiargli le orecchie... Passerà 'sto caldo... [img]tongue.gif[/img] |
|
04-07-05, 19:00 | #23 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Cari signori. ma secondo voi c'è una "bilancia " comune per tutti i piloti? E' ovvio che la Subaru 1995 di Bandieri va di più di un Peugeottino 106 N1 fatto nel garage di casa la notte e bla bla bla...
Ma ciò non toglie che se uno va forte, VA FORTE. Il paragone si fa con chi i rally li disputa (innanzitutto) e con gli avversari con cui si confronta. Se uno, oltre ad avere la passione, ha pure i soldi...beato lui. E' il desiderio di tutti lasciare sti benedetti 106 N1 e salire su macchine + potenti, no?! Se uno ha la possibilità di farlo.... SSSignuur, quante polemiche. E facciamo sto applauso ai piedoni: Clap clap clap clap... [img]smile.gif[/img] |
04-07-05, 19:03 | #24 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
.... dai de gas!!
04-07-05, 19:05 | #25 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Flatfour credo ti abbiano gia' risposto altri per me! In piu' avevo detto "senza polemiche"! Va be......... Pero' e' anche giusto parlarne ! Saluti Jack
|
04-07-05, 19:23 | #26 |
Senior Member
|
Jack...e pensare ke tu di Subaru qualcosa ci capisci.....
|
04-07-05, 19:29 | #27 |
Senior Member
|
Frase celebre...."bastano un pugno di cavalli per godere"....ciaoooooooo jack. [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
|
04-07-05, 20:58 | #28 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
GASSE GASSE!!!
PIU'... PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' |
04-07-05, 21:07 | #29 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Io sono molto convinto che il piede nei rally conta, e non molto, ma moltissimo.
Si ci vogliono soldi, pardon euri, per fare cosa...!!?? affittare una super 1600 o una N4 o una gruppo A Provate a vedere la classifica dopo la 3° speciale al 23° Rally D'Abruzzo svoltosi appena qualche giorno fa 25/06/2005 c'era l'equipaggio IMBIMBO-PERSICHILLI e sapete con quale macchina??? ebbene si con la piccola Rover MG ZR N1 E allora conta il piede? Per fortuna che nei rally il piede conta ancora un bel po |
04-07-05, 21:12 | #30 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Effettivamente c'era qlc ke poteva alimentare polemiche nell'intervento precedente, perciò ho provveduto a toglierlo, limitandomi a lasciare la cronaca, mi sembra ke sia + giusto così, x rispetto verso Andrea Nicoli, ke ha aperto il topic, verso tutti gli altri piloti di qualsiasi Gr e Cl e verso gli utenti del forum, chiedo scusa a ki si è sentito tirato in ballo, il mio voleva essere un riferimento generico!!!