Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-06, 13:56   #16
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In effetti è proprio così,i primi topic a cui ho partecipato erano fondati su di un discorso lineare,e semmai si andava off-topic,un qualsiasi partecipante cercava di rimediare ricordandolo,o più semplicemente,tornando al discorso iniziale. Adesso si leggono argomenti che iniziano parlando di una cosa e finiscono con liti di alcune pagine,magari solo perchè "tizio" ha fatto notare a "caio" che è uscito dall'argomento...
Io per primo non finirò mai di scusarmi col famoso commissario Bergamasco che non voleva farmi partire al "prealpi orobiche 2003" per una bandierina americana sul vetro,su cui appunto,aprii il mio primo topic....lo insultai,ma poi grazie agli interventi dei più saggi del forum,capii i miei errori e mi scusai....

Ecco...penso che chi scrive su questo forum dovrebbe essere un po' più umile,dovrebbe cercare di offendersi un po' meno (specialmente quelli che lanciano per primi il sasso) quando vengono criticati per qualcosa di giusto,e penso che molti dovrebbero rileggere ciò che hanno scritto prima di pubblicarlo....
Per non parlare di quelli che non si vogliono far riconoscere o peggio ancora,si iscrivono sotto falso nome magari perchè già esclusi in precedenza.

Non voglio fare il moralista,però ho molti amici del forum,gente che non conosco affatto e gente che frequento abitualmente,che reputavo quasi giornalisti per il loro modo di scrivere,e mi piaceva intervenire quando loro scrivevano,perchè scrivevano cose sane,che aimè,grazie agli ultimi sbruffoni del forum,scrivono sempre meno o sono addirittura spariti....peccato davvero...poi ci chiediamo anche il perchè...


...nella speranza che il forum si risani....
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 13:58   #17
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusa Claudio
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 14:52   #18
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma dov'è il problema a buttare fuori CHIUNQUE si comporta male ?
Ma siamo o non siamo a casa tua, Claudio?? A casa MIA si fa come MI pare a me (scusa la ripetizione ma ci sta bene...), a chi non sta bene se ne va a casa sua, ecchecc@zzo!
Ti daranno del fascista-dittatore? Te ne freghi, ma almeno si passa un quarto d'ora piacevole!
Una volta c'erano Longhi, la Galleni, il Giusti, Fiorio ecc... e oggi?
Aggiungo: bannare senza nemmeno troppe spiegazioni.
Andruet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 16:32   #19
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come darvi torto??? ormai non c'è discussione senza polemica...piu che un ritrovo per scambiarci 2 parole sul Ns. sport tanto AMATO sembra di ritrovarsi sul ring o al bar a parlare di calcio...che schifo...Qlc prima di scrivere ci pensa che SIAMO OSPITI in una grande casa messa in piedi GRATUITAMENTE (e visto dove viviamo oggi ripeto...GRATUITAMENTE) da una persona (Claudio e il suo staff) che si fa UN MAZZO tanto per rendere tutto perfetto (nn solo nel forum...guardate ad esempio il fantarally, le classifiche e le statistiche dei campionati aggiornati addirittura la sera finita la gara ecc. ecc.) e come sono ripagati??? con quello che viene scritto da certe persone che frustrate dal lavoro vedono rallylink come sfogo...BEL RINGRAZIAMENTO... e ogni tanto non pensate anche all'ideatore di qst sito insieme a Claudio??? Pensate cosa penserà da lassù...la sua creatura cosa sta diventando...avrà i brividi... ed ora noi dovremmo ancora una volta ringraziare CLAUDIO perchè anche ora HA pensato alla passione prima di tutto altrimenti chi glielo avrebbe fatto fare di continuare anche adesso...
GRAZIE CLAUDIO!!!

per quanto riguarda il fatto di bannare sono assolutamente d'accordo con Andruet...lo fanno senza problemi negli altri forum..bisognerebbe farlo 1-2-3 volte vedi che qlc si aggiusta (almeno altrove succede così nella maggior parte dei casi). Un altra cosa (la butto li...) visto che si aumenta a dismisura non sarebbe meglio farti aiutare nell'attività di moderatore???
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 17:53   #20
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:00   #21
frenaaa
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,409
frenaaa is an unknown quantity at this point
Angry

Claudio.... hai perfettamente ragione..... in molti topic c'è sempre qualcuno che non vuole discutere come una persona educata....,me attaccando e offendendo chiuque non la pensi come loro....
Mah non saprei darti consigli a riguardo.... tu il tuo lavoro lo fai bene è non hai nulla da rimproverarti......ciao e grazie
__________________
Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
frenaaa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:05   #22
Bandieragialla
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 182
Bandieragialla bassa
Thumbs up favorevole a tutto...

hai una tua opnione? dilla!
hai una tua idea? esprimila!
hai un reclamo da fare? giusto...anche questo è motivo di discussione!
domandare è lecito,rispondere è cortesia...purchè chiesta educatamente.
per quanto riguarda le critiche spesso offensive e prepotenti che si leggono...grazie ma non ci servono...e gli si chiude la porta in faccia!
forse sarà un po' dastrica la soluzione,ma almeno rallylink sarà conosciuto per le sue svariate opinioni che non dai suoi svariati cafoni.
Bandieragialla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:11   #23
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Claudio mi dispiace molto.
L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare tutti è quella forse di scrivere un pò di meno e soprattutto di pensare se ciò che stiamo per scrivere può essere interessante e sensato, o se invece è solo uno sfogo personale fine a se stesso ed inutile.

Io non sono iscritto da tantissimo eppure anche io ho la sensazione che il forum stia lentamente e inesorabilmente scadendo; immagino quindi il fastidio e il dispiacere che ciò provoca in chi il forum l'ha fatto nascere.

Torniamo a parlare di rally, di tecnica, di "quella volta che...": questo posto era bello per questo, ora sta diventando un forum come tanti cioè incasinato e insipido.
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:28   #24
Pokipsy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 72
Pokipsy ha disabilitato la reputazione
Unhappy Hai tutta la mia comprensione.......

Sottoscrivo in pieno la triste ma sacrosanta denuncia fatta dal nostro amico Claudio.......

Capisco la tua delusione , ma pensa anche a tutte quelle persone che non usano il Forum per "sfogare le proprie fustrazioni", ma anzi per scambiare le proprie opinioni,le proprie idee ed in alcuni casi addirittura per incontrarsi in occasioni rallystiche e non. Certo ,le mele marce purtroppo ci sono, e ahinoi, sempre ci saranno, anche nell'albero piu' bello, ma non per questo lo abbattiamo. Anzi ......

Per quanto mi riguarda, anche se seguo il forum da pochi mesi, credo che il lavoro tuo e dei tuoi collaboratori sia da elogiare.
Il mio consiglio, per quanto poco possa contare , è di tenere duro, di andare avanti, soprattutto per i piu' che la pensano come te e che ti sono vicino moralmente. Non sarebbe giusto che per pochi "infelici" si debba rompere un giocattolo straordinario.

Ciao Claudio . Anzi FORZA CLAUDIO e W il forum di Rallylink!!!!


Davide
__________________
www.rallyfans.it
Pokipsy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:42   #25
FaGiO
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 1,494
FaGiO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Claudio...

...meglio non dire niente. Tanto ci capiamo lo stesso...

"Si stava meglio quando si stava peggio..."
__________________
FaGiO
FaGiO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 18:46   #26
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Claudio, io qui dentro ci sono dal 2000, reiscritto nel febbraio 2002 con altro Nick...i miei dati ci sono sempre stati! E mi sono sempre firmato...tanto che ho anche ricevuto una querela per qualcosa scritto sul forum...ma passi, anche le diatribe vanno bene.
Come molti ne ho viste di tutti i colori... però tempo fa aprii un topic che evidenziava e anticipava quanto tu giustamente e con parole ineccepibili hai detto in questo sfogo... non la vado a riprendere, tu lo citasti per riportare in un altro topic la misura del confronto, anche acceso ma sempre rispettoso.

Però, verso la fine degli interventi in quel topic il clima cambiò... e da discorso accettato per aver puntato il dito su comportamenti poco edificanti se non maleducati, si è arrivati a urlare.. "ma se bisogna scendere ad aprire un topic contro chi spara ******* nel mezzo". anche da alcuni che oggi si scandalizzano di quanto è successo!!!

Ecco, non volendo prendere provvedimenti, anche drastici, su comportamenti lesivi della libertà e del rispetto reciproco, si arriva a chi apre discussioni sulla simpatia o meno di un pilota!! e alle conseguenze che sono inevitabili!

Non sono mai stato molto allineato con i pensieri e le parole di Luka , (pur considerandolo un vero campione al volante) ne del suo fedelissimo copilota, ma qui si è toccato il fondo e forse si sarebbe dovuto intervenire prima.

PS: dalle mie parti si dice che chiudere la stalla quando i buoi se ne sono andati è tardi... Ormai di buoi di razza non ce ne sono più... la maggiorparte di noi sono vacche vecchie che si attegiano come vivaci giumente... vediamo di non fare entrare troppi asini... e appena individuiamo il pelo grigio, chiudiamoli fuori!!! senza paura di sbagliare!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 19:11   #27
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Unhappy

Per prima cosa chiedo scusa a tutti e principalmente a Claudio per qualche divagazione che forse ho fatto non inerente alla discussioni dei topic come quella di Telerally o in quello di barcaiolo dei rallyindipendenti (inerente alla cena).......comunque io mi sono iscritto qui dal novembre 2004 perchè ho visto che qui mi potevo confidare chiedere spiegazioni, aiuti e quant'altro per poter licenziarmi , cominciando la specialità con qualcosa in "mano"..come ad esempio ho aperto un topic sulle gomme per chiedere spigazioni sulle varie mescole e consigli e ringrazio a tutti quelli che hanno replicato...questo non l'ho detto per fare della presunta pubblicità al topic, il lecchino o cercare compassione tra di voi,...forse voi penserete questo quì ha la coda di paglia....potete pensarlo ma non scrivetelo facendo topic con titoli assurdi come è già stato fatto di recente!!
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|

Ultima Modifica di Madrak : 27-04-06 20:07.
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 19:11   #28
peug206wrc
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 317
peug206wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che tristezza....

Non ho parole.........

Tieni duro Claudio
peug206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 21:06   #29
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Claudio, in questi quasi 7 anni (oddio nn sarà mica la crisi del settimo anno???) ne è passata di acqua sotto i ponti, sono successe tante cose, ma quello che pensavo prima lo penso tutt'ora, non perdiamo questo splendido strumento di aggregazione, se ci crediamo davvero, non servono leggi ferree, basta isolarli gli imbeccili e come sono venuti se ne andranno.....visto che (forse qualcuno nn ha memoria storica del forum) qualcuno per un certo periodo ha preferito "disquisire" solamente in un altro "bar" tralasciando questo, ma poi FORTUNATAMENTE ( per tutti, non solo per RL) sono ancora qua a dire la loro!!!!
Cmq GRAZIE Claudio di tutto l'impegno che ci metti e per quello che ci dai!!!

Ps= ora lo puoi anche dire quanti soldi ti dava la Csai 3/4 anni fa' per Rallylink ( PER CHI NON HA CAPITO STO SCHERZANDO EH!!!!)
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-06, 21:10   #30
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

O.T. per Ziofermo:
Riguardo al copilota di Luka, credo che tu debba solo conoscerlo meglio, credo che nessun'altra persona il giorno di Pasqua sarebbe stata altrettanto disponibile come Capolongo, nel cercare di aiutare qualcuno riguardo un problema assicurativo. Senza che gli venisse in tasca nulla!!!!
__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006