Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-06-06, 14:49   #16
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Purtroppo anke se correre all'estero costa meno non è possibile x tutti andare a provare all'estero tutti i week end a partire da un mese prima della gare, senza contare l'albergo x i giorni della gara... In più non tutti hanno la possibilità di portare la macchina lontano...
Alla fine ti viene a costare di più che correre qui in italia...
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 14:53   #17
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sfogo più che legittimo
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 15:14   #18
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

mi aggrego alla compagnia,tommy,io ho parcheggiato la mia os in garage,e ora navigo un amico perchè in un modo o nell'altro non volevo uscire dal mondo rally...................
hai solo fatto una dimenticanza:che bello che è finire la gara e trovare un paio di operai che smontano il palco d'arrivo...... mai successo a voi?a me si
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 15:19   #19
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 15:34   #20
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Talking costi

Se hai una OS, storica o moderna di tua proprietà e quindi non vai in affitto, scommetto che da Roma in su qualsiasi persona risparmierebbe soldi a venir a correre in Austria. Si è vero devi essere su il mercoledì per provare ma fai 3 giri di rico e basta, non 1238 come quando corri in casa!!!!! Poi i percorsi misti ti obbligano quasi sempre a viaggiare con intermedie..aggiungi un po' di insicurezza ed ecco che le gomme si consumano mooolto meno! C'è gente che nella mitropa fa gare di 200 km con 6 gomme usate!!! Altra cosa importante...non hai l'assillo di arrivare davanti a Tizio o di bastonare Caio...vai per divertirti e basta. Io ho fatto 5 gare nella mia vita, tutte in Austria facendo la licenza volta per volta (licenza giornaliera 50 euro). Per quanto riguarda gli alberghi si trovano sistemazioni nei cosidetti Gasthaus che vanno dai 20 ai 40 euro per camera doppia.
motoring Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 16:14   #21
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Predefinito

Hai pienamente ragione Marco, quando ho visto che il montefeltro sarebbe diventato trofeo terra mi sono immaginato subito una bella gara di un bel po' di km ed invece anche questa volta qualcuno ci ha messo lo zampino

Spero di vedervi qui con noi comunque alla partenza nonostante tutto
momo™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 16:26   #22
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Unhappy

Ti capisco, hai tutte le ragioni del mondo.........
mi raccomando però, non ti arrendere
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 16:49   #23
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Motoring concordo con il tuo ragionamento ma il problema principale e' sempre il tempo. Come dici tu bisogna essere la il mercoledi.......
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 17:07   #24
sergab
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 125
sergab bassa
Predefinito

Concordo pieanmente.
x ribadire cosa ha detto Scassa. A me è capitato di non trovare neanche più lo speaker. Per non parlare della gente, che quando arriviamo noi con le N1 non ne è rimasta neanche l'ombra.
x motoring o chi sa dirmelo: si può andare all'estero a correre con la licenza nazionale?
sergab Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 19:33   #25
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

[quote=sergab]Concordo pieanmente.
x ribadire cosa ha detto Scassa. A me è capitato di non trovare neanche più lo speaker. Per non parlare della gente, che quando arriviamo noi con le N1 non ne è rimasta neanche l'ombra.


non c'era neanche per me,era rimasto il tavolino con i commissari sca..atissimi.....neanche arrivasse la classe degli impestati!!!!!!
comunque non si può mollare,ovvio $$$ permettendo....forse il mitico kadett lo vendo,ma fin che è lì sotto il suo telo il pensiero di usarlo ancora rimane fisso....
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 19:45   #26
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi spiace ma vado un po' controtendenza...

Capisco il tuo sfogo e come gli altri lo condivido, ma rispetto alle altre persone che ti hanno risposto credo che mollare potrebbe essere una buona cosa :

come segno di protesta se tutti i maltrattati si ''arrendessero'' sai quanti soldini in meno arriverebbero in cassa ? A quanto pare per certa gente è l'unica cosa che conti.

Non credere che questo parere lo dia perchè tanto io non ho intenzione di ''mollare'', ho intenzione di farloe lo faro' anche se solo per quanto riguarda le gare gestite da una certa Organizzazione.

Non importera' a nessuno, non se ne accorgera' nessuno ma,anche se mi costera' molto, almeno mi sentiro' in pace con me stesso.

Se a mollare saremo in molti, forse qualcuno, anche solo per convenienza, qualche domanda se la porgera' quindi se cosi' hai deciso... vai sino in fondo !!!
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 19:49   #27
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Predefinito cosaaaaaaaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da osky16v
Purtroppo anke se correre all'estero costa meno non è possibile x tutti andare a provare all'estero tutti i week end a partire da un mese prima della gare, senza contare l'albergo x i giorni della gara... In più non tutti hanno la possibilità di portare la macchina lontano...
Alla fine ti viene a costare di più che correre qui in italia...


......tendenzialmente si puo' provare o il week end prima o il giorno antecedente alla gara come in italia e tranne per alcune trasferte vicine
i km per recarsi al campo gara non cambiano di molto e i costi degli alberghi ...siamo li li

non per essere esterofilo ma forse bisogna dare un segnale forte alla federazione che dai licenziati dei rally ricava un bel gruzzoletto e agli organizzatori (non tutti) che sempre piu' spesso non organizzano rally degni di questo nome.

senza contare il fatto che non ritengo giusto che le iscrizioni delle classi
es n2 siano equiparate alle classi s16 n4 a7 che tendenzialmente percorrono piu' prove speciali a causa dei numeri bassi rispetto ai tapini che partono con numeri molto alti.
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-06-06, 08:32   #28
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito Austria

Per correre in Austria basta la licenza nazionale. Inoltre potete chiedere a qualsiasi pilota che ha partecipato alla Mitropa....anche chi corre con una 106 firma autografi!! Io correvo con una mazda 323 e la gara successiviva c'è sempre qualcuno che mi porta le foto della gara prima da autografare. I rally in Italia sono andati in crisi non solo per i costi...ma perchè ce ne sono troppi e troppa gente vi partecipa. Come tutte le cose quando ce n'è troppo tutto si inflaziona. In Austria ci sono una decina di gare in tutto l'anno.
motoring Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-06-06, 08:37   #29
botta
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 276
botta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per motoring:

hai per caso anche qualche informazione sulle salite austriache???
grazie
botta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-06-06, 10:27   #30
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qual'e' il sito della federazione austriaca ?
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006