Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-11-06, 11:11   #16
Sirik
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 268
Sirik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
Con tutto il riaspetto e stima che nutro per quasitutti i DG con cui ho collaborato nello svolgimento delle competizioni, penso che non sia assolutamente paragonabile ad un qualsiasi altro commissario di percorso o superiore.

Quando si é in tribunale oppure a vedere il sole a scacchi il "paragonabile" non si utilizza, ci si trova sulla stessa barca.......
Quindi, qualcuno deve tutelare i vari attori in caso contrario si corre il rischio di non avere gli attori per la "commedia" e quindi la stessa non va in scena.
Sirik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-06, 15:00   #17
crilupa
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 217
crilupa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

up
crilupa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-06, 16:39   #18
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sirik
Quando si é in tribunale oppure a vedere il sole a scacchi il "paragonabile" non si utilizza, ci si trova sulla stessa barca.......
Quindi, qualcuno deve tutelare i vari attori in caso contrario si corre il rischio di non avere gli attori per la "commedia" e quindi la stessa non va in scena.

Purtroppo (oppure per fortuna se si è DG) un CP e un DG difficilmente si troveranno nella medesima barca.

Concordo sul fatto che qualcuno deve tutelare gli attori, ma sul resto non concordo mio malgrado.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it

Ultima Modifica di Robbè... : 17-11-06 17:49.
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-06, 16:56   #19
clod
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 303
clod ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao a tutti, e una forte solidarietà al cp toscano, e un bravi ragazzi toscani anche se solo da un semplice u. di g. che non conta niente fa solo numero x l'aci di appartenenza. io da quando ho letto questa notizia forse i primi di novembre su un giornale non ricordo, forse sport auto moto sto meditando di non andare piu a farmi insultare sui percorsi di mezza italia dal pubblico, dagli organizzatori, x gli organizzatori siamo un peso ci devono il rimborso!!!! ,dagli apripista, (perche gli apripista sanno tutto loro e passano sempre a tavoletta)e mettiamoci anche i crono che ogni tanto vanno fuori di melone, i radioamatori, ed infine tutti i piloti( sono tutti professionisti ) mha!, non c'è lo con nessuno di loro sia ben chiaro peṛ dopo 20 anni di gare se ne vedono di tutti i colori. Io sto cercando di convocare una riunione x parlare di queste cose, delle ottime proposte del gruppo toscano, scusate il mio sfogo.
Daccordissimo con a110vc, crilupa, ecc.
Ufficiale di gara imperia, commissario di percorso, capo posto, licenza da concorrente conduttore
__________________
clod ciao
clod Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 23:30   #20
birobiro54
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 16
birobiro54 is on a distinguished road
Predefinito

Si stanno facendo molte chiacchiere, attestati di solidarietà, ma niente altro si muove da parte, a vedere le repliche sul forum, da parte di altre associazioni sparse per l'Italia.
In Toscana hanno provato a fare da apripista, hanno messo la faccia esponendosi in prima persona, ma se ad anno nuovo non viene trovato un rimedio, e come minacciato nella lettera alla CSAI le stesse rifiutassero di recarsi ai servizi, gli Organizatori proveranno a contattare Associazioni di altre Regioni, ma quest'ultime cosa faranno?
Per non rischiare brutte figure sarebbe opportuno che TUTTE LE ASSOCIAZIONI aderissero alla richiesta fatta dai toscani inviando anche loro la lettera di richiesta alla CSAI, coś da farsi vedere compatti in questa battaglia molto importante.
Ultima cosa PASSATE PAROLA.
birobiro54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-06, 16:06   #21
crilupa
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 217
crilupa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Up
crilupa Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006