Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-07, 12:14   #16
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ci si vede venerdì sera ore 21 puntuali al ristorante Aurora!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-07, 15:13   #17
Panda S2000
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 317
Panda S2000 bassa
Predefinito

Certo che saremo puntuali per il timbro al C.O.

A venerdì
Panda S2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-01-07, 10:43   #18
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ormai in dirittura di partenza....
abbiamo raggiunto il numero di 15 iscritti e da quello che siamo riusciti a capire tutti molto motivati, appassionati e sicuramente decisi a intraprendere questo tunnel senza ritorno che sono i rally

Venerdì, tanto per dare qualche info, oltre alla presentazione del corso si tratteranno i seguenti argomenti :

- storia della specialità e la sua evoluzione;
- cosa è un rally e il percorso di avvicinamento alla prima gara;
- i componenti dell'equipaggio : ruoli, oneri e onori;
- come prepararsi ad una gara : dalla scelta della gara, alle iscrizioni, alle formlità per poter partecipare (in modo generale), all'alimentazione pre-gara e durante la gara, fino alla gestione dello stress.

Durante la serata saremo coadiuvati da 3 filmati diversi che aiuternno a illustrare gli argomenti trattati.

Ovviamente l'invito a tutti i componenti della scuderia a partecipare per dare un supporto ai corsisti...

ciao e a venerdì!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-07, 16:18   #19
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

domani sera seconda lezione, con il corso ufficiale del delegato provinciale CSAI....

ATTENZIONE : COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I CORSISTI : per cause di forza maggiore abbiamo cambiato luogo, per motivi non imputabili alla nostra volontà. Pertanto già dalla lezione di domani sera il corso si terrà a Sondrio presso la sede del Policampus, dove si era già svolta l'assemblea di istituto a maggio 2006.
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-07, 13:08   #20
Panda S2000
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 317
Panda S2000 bassa
Predefinito

Una sola parola: STUPENDO!!!! non solo perchè sono arrivato 3°...

Complimeti al vincitore BertinJr, bravo veramente...

Tutto è stato organizzato al meglio come al solito del resto.

Grazie alla RALLYCOMPANY e alla EVENTS che ci hanno permesso di fare questo corso pratico ma soprattutto la prova pratica...

Grazie a ChrisCH che ci ha fatti divertire e ha messo a disposizione il suo 106 super N2 e la sua guida...

Dopo questo corso penso proprio di voler iniziare al più presto.

Grazie veramente a tutti.
Panda S2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-07, 13:10   #21
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono stanco (o meglio, rin.....ito) e quindi copio/incollo da altro topic:

"In qualità di Vice Presidente fankazzista della R.C.Events (che sborone che sono, ahahahah....) faccio i miei complimenti all'amico e collega di forum Bertin jr., vincitore del 2° corso rally che si è concluso con la prova pratica disputatasi ieri.
Ormai non puoi più tirarti indietro....
Un ringraziamento a tutti i partecipanti al corso e soprattutto a quelli che in vario modo hanno collaborato alla riuscita del tutto.
Grazie!!!!! "

Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-07, 16:19   #22
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anch'io sono un pò rinco, ma mi impegno per non sparare troppe *******...

un corso nato e ideato a gennaio, messo in piedi da 7 temerari, ha riscosso un successo inaspettato... 15 "pazzi" che spendono pure dei soldi per ascoltarci, reputandoci all'altezza di potergli insegnare qualcosa
ce l'abbiamo messa tutta, anche con qualche disguido, ma alla fine ieri sera ero veramente felice nel vedere tutti contenti di questo periodo passato assieme...
nel vedere i più giovani partire sulla prova pratica con la speranza che un giorno (per alcuni molto presto) saranno veramente con tuta e casco alla partenza di una PS vera; quelli meno giovani, con un entusiasmo che non mi sarei mai immaginato, nel leggere quelle note, nel vedere quel pazzo di Cris Gilardoni a divertirsi come un bambino con il suo fantastico 106 : grazie Gil, a presto;

vedere Fabiana, la più giovane del gruppo, ma con una grinta che fa capire quanto ami e amerà questo sport...ti meriti di esordire presto, davvero brava...

a Panda e suo Naviga sprizzavano la contentezza da ogni poro... quasi fosse liquore al cioccolato...

una citazione per il vincitore BertinJr: sapevo della tua passione per questo sport, sapevo che sei una gran bella persona, in gamba e sportiva; non avevo dubbi dell'impegno che avresti messo in questo corso; vedendoti alla partenza della PS, ti ho visto un pò teso e , non volermene, non mi sarei aspettato una grinta e padronanza simile... passi aver risposto a tutte le domande perfettamente, ma vedendo il camera mi ha stupito quanto fosse sotto controllo la situazione : hai dato l'impressione con quel "VAI GRANDE" senza perdere una nota,di essere portato per questo ruolo, e ti sei strameritato la vittoria. Non so quali siano adesso le tue aspettative, ma se ci sarà l'occasione sarei fiero di correre una gara con te. Ciao Bertin..

Infine, grazie grazie a tutti i ragazzi con il quale ho nuovamente condiviso questa esperienza... ogni volta è difficile fare bene, ma con tutti voi c'è sempre la certezza della passione e del divertimento...ingredienti indispensabili per la buona riuscita.... adesso poi che anche Nik è dei nostri, -benvenuto - con una squadra così faremo grandi cose!!! grazie ancora e alla prossima.

ps: dimenticavo di ringraziare pubblicamente il delegato provinciale Csai, Redaelli, per l'impegno e le belle parole dette ieri sera.
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-07, 18:08   #23
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eccoci qua...anche il 2° corso piloti/navigatori è finito...
Complimenti al vincitore BertinJr ma anche a Flavio e Panda rispettivamente secondo e terzo oltre a Fabiana, unica ragazza del corso e che sarà già impegnata allo sprint. I complimenti vanno comunque a tutti....
Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e dato una mano ed a tutti i ragazzi della Events, soprattutto ziofermo, capy, togno e da questa volta anche nik che sono quelli che si sono come sempre sbattuti più di tutti a fare filmati, testi, grafiche ecc....purtroppo in alcune occasioni di preparazione delle serate io non ho potuto dare una mano ma purtroppo le scadenze di lavoro mi hanno obbligato a stare in ufficio...
Bene...ora che ci sono 15 nuovi potenziali piloti/navigatori in circolazione, iniziamo a pensare anche alle gare...lo sprint incombe!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-07, 09:22   #24
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Smile

Ekkime qua! Due parole prima di iniziare la settimana lavorativa evitando di farmi sgamare...
Sto lentamente sbollendo tutta l'adrenalina e l'emozione che ho accumulato nella giornata di sabato... che dire... in primis tantissimi complimenti agli amici della Rallycompany per aver organizzato (in modo perfetto) questo corso, ottime le lezioni e il materiale di supporto fornitoci (e infiniti complimenti ai nostri "tutors", grandi!!!! ) e un grazie anche a tutti gli altri ragazzi che hanno condiviso con me questa esperienza entusiasmante
...e poi l'emozione di provare per la prima volta a 31 anni, e 23 anni di gare da spettatore, a salire su un auto da rally e vedere che effetto fa da dentro, anche se per una prova pratica e non per una gara intera! Confesso che ero decisamente teso (non sapevo come avrebbe preso la cosa il mio stomaco soprattutto, visti i miei precedenti sul sedile destro... ) e invece direi che tutto è andato per il meglio, stavo vivendo dal vivo il mio sogno e una volta partiti la tensione si trasformata in concentrazione e divertimento (con tanto di extra con il lungo sul tornante in discesa ).
E adesso, come ha detto il Togno, non posso (e non voglio certo) tirarmi in dietro . Anzi mi sto già attivando x recuperare il casco (oggi dovrei sapere qualcosa per un po' di cose con prestigiosi trascorsi in O.S., sperando che nel frattempo non siano andati essi stessi in O.S. )... bon sarà il caso che mi metto a lavorare!
PS: W la biscia!!!
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-02-07, 19:47   #25
Panda S2000
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 317
Panda S2000 bassa
Predefinito

X CAPI:

Io aspetto il DVD delle serate e i cameracar del sabato....

Anche per il Trofeo va benissimo...

Grazie mille
Panda S2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-02-07, 21:18   #26
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Cool Grazie.......

Grazie alla Rallycompany, in particolare poi alla Events,
quindi anche al mitico Capy, non solo ai piloti e ai naviga,
perchè avete organizzato un corso fantastico, chiaro,
e penso interessante anche per chi non ha intenzione di correre.

Adesso, una volta prvata l'emozione dell'abitacolo,
non vedo l'ora di esordire, speriamo al più presto...
di poter dire...Panda...TEEEEEEEEE GIOOOOOO!!!!

P.S. Non disdegnerei di fare anche qualche gara da pilota
prima o poi....
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-07, 08:27   #27
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per il trofeo 2008, state tranquilli che avrete tutto... in realtà, visto che ha filmato zizzo, faceva solo finta e non abbiamo nessun filmato delle serate....

per il camera car, le capacità tecniche di Capy hanno fatto si che mettendo la cassetta vicivo alle batterie, si è smagnetizzato tutto e quindi NIENTE CAMERACAR... almeno l'avete visto durante la serata...

per le foto, avendoci messo mano anche Nick, sono uscite tutte in formato tessera, che lui userà per stipulare a tutti voi una polizza assicurativa....

quindi, rifacendo il corso l'anno prox, per il trofeo 2008 ci sarà il materiale ... basta iscriversi in anticipo, versando già da subito la quota di € 700,00 + iva (Leggermente aumentata, visti i costi di McDonalds subiti in questo corso e i costi per disintossicarsi )
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006