Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-07, 17:09   #286
xwinmark
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 287
xwinmark is on a distinguished road
Predefinito

Sul sito http://www.mrcproduction.com da mercoledì (o anche domani) saranno messe on.line le foto di tutti gli equipaggi, ma non mancheranno i video, due passaggi di tutti i concorrenti dallo stesso punto.
xwinmark Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 18:11   #287
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Marco Nanni
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 18:52   #288
128 Kit super1300
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 570
128 Kit super1300 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Grazie Plucos, riferirò a colombo.
Volevo ringraziare Denis per quello che mi ha fatto vivere in queto rally, un emozione che non penso che mi potrà mai più capitare, correre con 4x4 (mitsu) e potercela giocare per l assoluta è stato davvero troppo emozionante, poi essere arrivati 2° e aver stappato la bottiglia di spumante sul palco è sempre stato un mio sogno e grazie a lui l ho potuto realizzare, essendo anche stata la prima persona che mi ha fatto salire la prima volta anche nel super1600. E' un pilota veramente fortissimo e sono sicuro che quest anno nel terra farà parlare molto di sè....vedrete!!! Mi complimento anche con l equipaggio vincitore marchetti-giannini persone molto simpatiche e mi sono trovato molto bene con il naviga. Mi è dispiaciuto un sacco per andreucci che nella 3° prova ha rotto, andava veramente fortissimo (come sempre daltronde). Complimenti anche a tutti gli equipaggi arrivati in fondo e non, ma più agli equipaggi sammarinesi.........

Ultima Modifica di 128 Kit super1300 : 05-03-07 18:55.
128 Kit super1300 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 19:04   #289
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi fanno molto piacere queste parole
Si nota una certa emozione...ed è questo il bello
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 19:32   #290
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 128 Kit super1300
Grazie Plucos, riferirò a colombo.
Volevo ringraziare Denis per quello che mi ha fatto vivere in queto rally, un emozione che non penso che mi potrà mai più capitare, correre con 4x4 (mitsu) e potercela giocare per l assoluta è stato davvero troppo emozionante, poi essere arrivati 2° e aver stappato la bottiglia di spumante sul palco è sempre stato un mio sogno e grazie a lui l ho potuto realizzare, essendo anche stata la prima persona che mi ha fatto salire la prima volta anche nel super1600. E' un pilota veramente fortissimo e sono sicuro che quest anno nel terra farà parlare molto di sè....vedrete!!! Mi complimento anche con l equipaggio vincitore marchetti-giannini persone molto simpatiche e mi sono trovato molto bene con il naviga. Mi è dispiaciuto un sacco per andreucci che nella 3° prova ha rotto, andava veramente fortissimo (come sempre daltronde). Complimenti anche a tutti gli equipaggi arrivati in fondo e non, ma più agli equipaggi sammarinesi.........

Ero li all'arrivo e ho visto che eri un pò emozionato!!!
Complimenti a te e a Colombo, siete stati fortissimi
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 20:03   #291
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da dove comincio?!...

Forse non sarò mai esauriente, nel raccontarvi tutto quello che ho provato in questi giorni, non posso descrivervi cosa ho provato dal momento che il primo equipaggio è entrato in verifica fino al momento che l'ultimo arrivato è transitato in pedana.

Non lo so, ancora sono frastornato, ancora stamani mentre finivamo di smantellare e ripulire la zona del parco assistenza e mentre riconsegnavo le vetture e i meteriali a tizio e caio non riuscivo a rendermi conto di quello che eravamo riusciti a costruire.
Quando le cose vengono fuori da un amicizia vera che lega tante persone e questa viene impressa dalla comune passione per le 4 ruote, tutto diventa più facile.
La fatica, la stanchezza, la tensione, non sono sensazioni che percepisci perchè l'adrenalina e la passionaccia per un comune obiettivo ti anestetizzano tutto.
Noi ce l'abbiamo fatta. Abbiamo realizzato il nostro sogno e vi auguro a tutti di vivere quello che ogni singolo componente del nostro gruppo sta vivendo oggi.

Ma il merito è solo vostro amici, di tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza,tutti gli equipaggi e tutti gli spettatori.
Non faccio nomi di piloti o naviga singolarmente, perchè per me siete tutti grandi, siete tutti dei campioni, e vi ringraziamo sinceramente per essere stati i protagonisti assoluti.

E poi cosa dire del pubblico?

Un pubblico numerosissimo lungo tutta la prova che non ci aspettavamo francamente in questo numero così elevato, e cosa che più mi fa piacere ho visto anche tante targhe da centinaia di km. Segno che la TERRA ancora tira..ancora è amata e questo non può che farci piacere a noi che ce l'abbiamo sul sangue.

La PRS?!?!...

Senza la competenza e la professionalità di Oriano,Flavio e tutti gli altri non saremmo mai riusciti nel nostro intento. Li ringrazio veramente di cuore e a nome di tutti i ragazzi in quanto il Ronde della Valtiberina è nato perchè loro hanno creduto in noi e nel nostro progetto.

Forse sarò stato patetico, o forse un po troppo di rito.
Io riesco solo a dirvi GRAZIE a tutti.

Ma lasciatemi la possibilità di elencare i nomi dei ragazzi che si sono fatti un mazzo così perchè tutto andasse a buon fine...IN ORDINE SPARSO....COMPLIMENTI A...
Tanguenza Alex
Nicchi Davide
Cartocci Andrea
Senesi Paolo
Giorni Davide
Galletti Stefano
Bartolucci Tiziana
Roberti Luca
Rivi Enrico
Moraldi Davide
Sonnini Daniele (e la compagnia degli Anghiaresi...)
Lemmetti Luca
Senesi Elisa
Senesi Luca
Piccini Francesco
Fonti Matteo
Donnini Dario
Biondi Valentino
Lacrimini P.Luigi
Meazzini Danilo
Polcri Mauro
Camaiti Icaro
Guerrini Alvaro
Trepiedi M.Antonietta
Senesi Paola
Lucarini Lorella
Donati Elena
Pellegrini Iosetta

...i complimenti fateli a tutti loro sono stati dei leoni!!

Saluti a tutti!!!---------->RONDE VALTIBERINA 2008...è già un impegno..!

Ciao!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.

Ultima Modifica di Born to Run : 05-03-07 20:05.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 20:32   #292
celica forever
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 52
celica forever is on a distinguished road
Predefinito

...cosa dire di più???
mi ero ripromesso che la lacrimuccia mentre le prime macchine arrivavano al riordino notturno ad Anghiari ci poteva stare ed infatti c'è stata, ma nel leggere le tue fantastiche parole........va be ... ci siamo riusciti e questo è quello che conta!!
Volevo anche io ringraziare tutti quelli che sono intervenuti nel forum, chi è venuto a Pieve vedere la gara affollando in maniera fantastica le strade...

E' una vera soddisfazione sentire gente del calibro di Andreucci e Pucci Grossi ma anche quelli meno noti ma non meno importanti che ci fanno complimenti sull'organizzazione, la speciale, i luoghi scelti per i riordini ecc.....
...Sono orgoglioso di far parte del gruppo del VALTIBERINA MOTORSPORT, grazie a tutti ragazzi.....
a Presto....
DAVIDE..
celica forever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 20:40   #293
faster racing
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 284
faster racing is on a distinguished road
Predefinito

Siete Stati Tutti Fantastici
__________________
fire to the ducks
faster racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 21:09   #294
Api
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 284
Api is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi, bella gara davvero, tutti vermente bravi!

Però lasciatemi fare dei complimenti particolari agli equipaggi in OS che quando passavano sembrava di vedere uno di quei filmati dei mondiali di un pò di anni fa! Eccezionali! Specialmente le trazioni posteriori!
__________________
La vita è una prova speciale...
www.dpgroup.org
Api Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 21:12   #295
faster racing
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 284
faster racing is on a distinguished road
Predefinito

come era scritto sulla 309 SIAMO SCADUTI MA NON PUZZIAMO
__________________
fire to the ducks
faster racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 22:01   #296
il lungo...
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 6
il lungo... ha disabilitato la reputazione
Talking "il Kami"

Buona sera a tutti...
inizierei facendo i complimenti alla PRS GROUP...organizzazione perfetta!!
Per quanto mi riguarda,nonostante sia stato il mio primo rally su terra,sono pienamente soddisfatto del mio successo in N2...non poteva andare meglio!!
è proprio bello andare di traverso a tutto gas, anche con delle macchinine piccole come le nostre!!!
In più,finalmente, dopo circa 2 anni sono riuscito a togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dava leggermente fastidio.... (chi ha orecchie per intendere,intenda)
Ringrazio SILVIA M. per i complimenti...
Ringrazio JEAN 106 per i complimenti e per la sua disponibilita...
Ringrazio in mio naviga MARTA MASSIMO (sei stato perfetto!!)ed è anche merito suo se siamo andati così forte!!!
Ed in fine un grazie particolare va al mio amico "BESTIA",della CIESSE COMPETITION, che mi ha messo a disposizione una macchina al top per puntare al successo!!! (mi spiace per qualcuno, ma questa volta la scocca è tornata intatta...)

GRAZIE a tutti....
IL KAMI...
il lungo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 22:06   #297
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi associo per i complimenti in generale a tutti ma sono rimasto colpito in particolar modo dall'equipaggio n°58 Pedrazzoli/Marta.
Hanno fatto dei passaggi sù al Passo veramente pazzeschi! Bravissimi!!
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 22:12   #298
il lungo...
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 6
il lungo... ha disabilitato la reputazione
Talking "il Kami"

Buona sera a tutti...
inizierei facendo i complimenti alla PRS GROUP...organizzazione perfetta!!
Per quanto mi riguarda,nonostante sia stato il mio primo rally su terra,sono pienamente soddisfatto del mio successo in N2...non poteva andare meglio!!
è proprio bello andare di traverso a tutto gas, anche con delle macchinine piccole come le nostre!!!
In più,finalmente, dopo circa 2 anni sono riuscito a togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dava leggermente fastidio.... (chi ha orecchie per intendere,intenda)
Ringrazio SILVIA M. per i complimenti...
Ringrazio JEAN 106 per i complimenti e per la sua disponibilita...
Ringrazio in mio naviga MARTA MASSIMO (sei stato perfetto!!)ed è anche merito suo se siamo andati così forte!!!
Ed in fine un grazie particolare va al mio amico "BESTIA",della CIESSE COMPETITION, che mi ha messo a disposizione una macchina al top per puntare al successo!!! (mi spiace per qualcuno, ma questa volta la scocca è tornata intatta...)

GRAZIE a tutti....
IL KAMI...
il lungo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 22:18   #299
il lungo...
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 6
il lungo... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie balbo wrc... mi fa piacere aver fatto divertire un po il pubblico!!!
il lungo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-07, 23:34   #300
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi unisco anch'io ai complimenti a chi ha organizzato davvero bene la gara, a chi ha corso (in particolare, a parte i soliti "piedoni noti", mi sono piaciuti Novelli e Anselmi)... e anche a tutti gli spettatori come me!
Ciao... e alla Ronde Valtiberina 2008!
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006