Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-07, 17:18   #286
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BarbaraP
mi spiace aver letto certi commenti solo adesso... sono dell'idea che onguno ha il diritto di esprimere il proprio parere ma questo di tomahawk sembra più un attacco personale nei confronti di Michele, e comunque giudicare fuori dalla macchina è fin troppo semplice...

Sara e Daniele hanno detto già tutto non credo di poter aggiungere altro...

X Michele "non ti curar di loro ma guarda e passa"


Barbara
Grande non ti curar di loro ma guarda e passa...
comunque x tomahawk
voglio conoscere tua nonna!!!!!!!!!
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 20:46   #287
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Apparte scherzi...ha esagerato molto secondo me. Non bisogna criticare i lavori delle persone per bene...MA BENSI GUARDIAMO CHI I LAVORI LI FA MALE E PER GIUNTA SPORCHI...A buon intenditor....
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 20:59   #288
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Per Chi Fosse Interessato Ho Aperto Un Topic Interamente Dedicato Ai Rallomani Laziali E Molisani...
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 21:24   #289
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

facciamo un GEMELLAGGIO!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 21:50   #290
Mitro_V.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 121
Mitro_V. is on a distinguished road
Thumbs up X rovels.......

Quote:
Originariamente inviato da rovelsceccano
Michele è una gran persona, che ammiro molto...sono sicuro che ste parole gli danno solo la carica per tornare a correre sempre di piu! GRANDE MICHE'.......GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Quoto
__________________
moliseracing@email.it
Mitro_V. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 23:36   #291
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKIZZY
se poso dire la mia...
se posso dire la mia credo che il bello di questi forum sia il contatto tra amici ed appasionati dello stesso sport, che hanno un unico punto di riferimento(questa pagina virtuale)e che quaotidianamente sanno di poter comunicare e scambiarsi opinioni...
E' vero che a volte si fanno elogi e che altre di volte si devono accettare anche le critiche...ma mi sembra che qualcuno quì abbia alzato un pò i toni e che abbia messo un po di cattiveria nelle parole che ha scritto.
noi non siamo nessuno per giudicare ne tantomeno per sparare sentenze senza conoscere e senza sapere come stanno realmente le cose.
Se qulcuno avesse considerato anche solo una di queste cose di certo avrebbe potuto evitare commenti di un certo tipo.
Ma come li incitate questi ragazzi?
come pretendete che le persone taglino l'arrivo?Con la macchina messa a cappello o con un'anca fratturata?
non mi dispiace ma non ci sto.
dovreste capire tutti che non esiste solo la classifica dei primi 3 assoluti, e che non tutti partecipano per vincere...di fondo magari pensate che potrebbe essrci esclusivamente il gioco, la passione, e la pura voglia di divertirsi senza osare troppo, non andando troppo oltre, evitando eccessi...e se si vuol sindacare fatelo su voi stessi o sulle persone che conoscete.
punto.
Complimenti all'equipaggio Spirito-Rovelli.Bene così ragazzi.

Grande skizzy hai perfettamente ragione!!! non ho parole!!! Propongo un gemellaggio con i nostri carissimi molisani come se fossimo un unica regione!!!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net

Ultima Modifica di WRC EXPRESS : 08-11-07 23:39.
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 01:25   #292
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Thumbs up skizzy concorda...

gemellaggio accordato!!!!ma si ragazzi...qualcuno dice che il futuro siamo noi...e allora costruiamocelo questo futuro, ma che sia decente...siamo noi a decidere come dovrà essere.
domani chiamo Napolitano e vedo lui cosa ne pensa di unificare le due regioni...la lotta sarà dura ma non ci fa paura!!!!!
uhauahuahuahuhauahuhauahuhauhauhauhauhauhauhauhauh auhauh
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 07:12   #293
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKIZZY
gemellaggio accordato!!!!ma si ragazzi...qualcuno dice che il futuro siamo noi...e allora costruiamocelo questo futuro, ma che sia decente...siamo noi a decidere come dovrà essere.
domani chiamo Napolitano e vedo lui cosa ne pensa di unificare le due regioni...la lotta sarà dura ma non ci fa paura!!!!!
uhauahuahuahuhauahuhauahuhauhauhauhauhauhauhauhauh auhauh

chiamalo...mandagli i più sinceri saluti
digli se vuole accingersi a farsi un giretto
magari così cambia idea e ci fa unificare le regioni
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 09:06   #294
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

skizzy, ma di che droga ti fai?!!
stai creando una sommossa popolare!!!!!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 10:17   #295
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Cool effervescente naturale

ma che ne so...questo è il post gara che mi rende effervescente naturale con brio!!!
sai cosa...è andato tutto bene, siam tutti contenti e la pazzia a questo punto credo sia lecita!!!!!
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 15:09   #296
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

si, hai ragione... sono attimi di meritata pazzia!!!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 18:27   #297
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Smile 8° rally di san giuliano del sannio

allora...a distanza di un po di giorni dalla nostra gara vorrei fare dei ringraziamenti necessari e obbligatori a tutte le persone che con il loro impegno, con la passione e tanta tanta volontà hanno permesso la realizzazione di quest'evento.
Ringrazio i partecipanti che hanno dimostrato di saper apprezzare il "nostro piccollo rally di san giuliano" e che da molte regioni hanno scelto di gareggiare nella nostra terra.
Ringrazio il Presidente della Tecno Motor Racing Team Nicola Pedicino che è stato incredibile e che per giorni si è alzato all'alba dormendo forse solo qualche ora per far si che tutto fosse perfetto...senza il suo grande impegno non ce l'avremmo fatta.
Ringrazio a seguito tutti i ragazzi...e anche quelli che nel mezzo del cammin della loro vita tanto ragazzi più non sono di san Giuliano del Sannio, che sotto la pioggia hanno montato le prove e che le hanno disallestite all'indomani della gara.
Ringrazio tutti i ragazzi dell'ufficio sportivo AC CB che per immumerevoli giorni hanno fatto le ore piccole affinchè nulla venisse lasciato al caso.
Infine (ma non per importanza)ringrazio la persona che in quest'ultimo anno mi ha permesso di scoprire un mondo nuovo, sconosciuto sotto molti aspetti, che mi ha fatto crescere, responsabilizzare e che con una sola chiacchierata in un giorno di natale mi ha trascinata in un mondo bellissimo, che spero di non abbandonare mai.
Un grazie di cuore a tutti, a tutto il team.
Con affetto infinito.sara.
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 20:58   #298
peppnet
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 23
peppnet is on a distinguished road
Predefinito

salve a tutti sono giuseppe spero di poter dire la mia senza essere frainteso.Sono fermamente convinto che non bisogna mai criticare chi si mette in discussione ancor meno chi da anni delizia le nostre domenica da appassionati.pero forse si sta esagerando un po con tomahawk che da spettatore ha espresso un suo parere anche perchè a prescindere dalle motivazioni sicuramente spirito non ha meritato il complimento fattogli (bel piede) per questa gara ovviamente.Quindi è inutile scaldarsi o accanirsi come loeb sulla nonna di tomahawk anche perchè non sappiamo se la nonnina è tra noi.quindi utilizziamo il forum per quello che è stato creato (raccogliere le opinioni di tutti indistintamente e farci trascorrere qualche minuto insieme con passione anche quando si è lontano dalle P.S.E ricordate sempre meglio fermi che spettatori
peppnet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 21:05   #299
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
salve a tutti sono giuseppe spero di poter dire la mia senza essere frainteso.Sono fermamente convinto che non bisogna mai criticare chi si mette in discussione ancor meno chi da anni delizia le nostre domenica da appassionati.pero forse si sta esagerando un po con tomahawk che da spettatore ha espresso un suo parere anche perchè a prescindere dalle motivazioni sicuramente spirito non ha meritato il complimento fattogli (bel piede) per questa gara ovviamente.Quindi è inutile scaldarsi o accanirsi come loeb sulla nonna di tomahawk anche perchè non sappiamo se la nonnina è tra noi.quindi utilizziamo il forum per quello che è stato creato (raccogliere le opinioni di tutti indistintamente e farci trascorrere qualche minuto insieme con passione anche quando si è lontano dalle P.S.E ricordate sempre meglio fermi che spettatori
allora...io non mi sono scaldato...semplicemente ho cercato di far star zitta la gente che vuole rovinare i sogni altrui...anche perchè non c'era bisogno di fare tutte quelle storie...tomahawk ha messo lui stesso in mezzo la nonna...quindi...
certo poi la tua ultima frase dove mira???sicuramente lui è stato fermo...quindi???non ha senso quello che dici!!!
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ

Ultima Modifica di loeb6grande : 09-11-07 21:08.
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 21:06   #300
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
salve a tutti sono giuseppe spero di poter dire la mia senza essere frainteso.Sono fermamente convinto che non bisogna mai criticare chi si mette in discussione ancor meno chi da anni delizia le nostre domenica da appassionati.pero forse si sta esagerando un po con tomahawk che da spettatore ha espresso un suo parere anche perchè a prescindere dalle motivazioni sicuramente spirito non ha meritato il complimento fattogli (bel piede) per questa gara ovviamente.Quindi è inutile scaldarsi o accanirsi come loeb sulla nonna di tomahawk anche perchè non sappiamo se la nonnina è tra noi.quindi utilizziamo il forum per quello che è stato creato (raccogliere le opinioni di tutti indistintamente e farci trascorrere qualche minuto insieme con passione anche quando si è lontano dalle P.S.E ricordate sempre meglio fermi che spettatori

peppnet noi siamo daccordo con te...però anche lui si è accanito contro di SPIRITO ... e poi una cosa: se SPIRITO legge tutte le cose scritte da lui come ci può rimanere???

e poi TOMAHAWK da una parte ha anche "insultato" il nostro amico michele dicendogli che anche sua nonna guida meglio di lui su quella macchina o mi sbaglio!!!????
io penso male anche perchè è al ritorno dopo un anno fermo e non penso che leggendo tutto ciò si gasi molto!!!

loeb poi non si è accanito contro di lui come dici tu...ma lo ha difeso perchè come tutti noi altri pensiamo non è bello offendere altre persone!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it

Ultima Modifica di Giacomo : 09-11-07 21:10.
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006