Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-10-05, 00:05   #286
Kune
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 5
Kune ha disabilitato la reputazione
Post

Per Conte di Montecristo, quando scrivi che in classe non avevamo nessun avversario di rilievo era perchè volevi che non venissero dimenticati i nostri avversari?????????????

I nostri avversari, noi li abbiamo tutti ringraziati e ricordati, personalmente e attraverso il forum e molti di loro erano a Bardolino a festeggiare con noi la vittoria, il che significa che durante la stagione ci siamo sempre comportati da persone normali come peraltro siamo.
UMILI lo siamo e lo saremo sempre, non ci montiamo la testa anche se abbiamo vinto, perchè ricordati che un giorno si vince e un altro si perde.

Comunque per me la cosa finisce qua, spero un giorno incontrarvi tutti e un mio desiderio sarebbe quello di organizzare una festa con tutti i piloti, navigatori, meccanici della nostra zona per dimostrare che il nostro sport è il migliore, dove regna ancora la voglia di divertirsi insieme.

Fatemi sapere.

x Sbalky, un grazie a Massimo che sabato sera era con noi, un pilota fortissimo che non si è mai montato la testa, tante persone dovrebbero imparare da lui.

x ZioMa, non ti preoccupare ma la nostra stagione non c'è la rovina nessuno.

Un grazie ancora a tutti.

Giancarlo Cunegatti
Kune Non in Linea  
Vecchio 02-11-05, 15:24   #287
Conte di Montecristo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 623
Conte di Montecristo ha disabilitato la reputazione
Post

Fortuna?

Montebelluna 05roblemi ai freni.
Classe n1:22 partiti
5° di classe
Benacus 05:
Classe n1:11 partiti
1° di classe 14° Assoluti
Schio 05:
Classe n1:18 Partiti
1° di classe
Belluno 05:
Classe n1:22 partiti
1° di classe
Avena 05:
Classe n1:20 partiti
1° di classe
Piancavallo 05:
Classe n1:15 partiti
1° di classe

per ulteriori informazioni chiedete agli avversari (che sono tanti...)


___________________________

SARA' MA A ME CON QUETSE PAROLE NON SEMBRATE CERTO UMILI...

ALLORA IO SONO SAN FRANCESCO!!!

Quando ho scritto che non avevi avversari di rilievo a parte Gaspari 105 ZR, Diserò Luca 105 ZR, Curto 106 rally ma solo al bellunese xchè per lui è la gara di casa, e stesso discorso per Bau' allo schio, era quello che volevo dire!!!

Se i Gaspari non avessero avuto un anno difficile e sfortunato, Diserò non avesse picchiato al Bellunese, e se Bau' Curto e compagnia bella avessero avuto a disposizione una MG forse la tua vittoria non sarebbe stata così netta!!!Anzi penso che il coppa italia non lo avresti vinto TU!!!


E non raccontarmi balle sul fatto che con la MG non dai un secondo al chilometro a parità di condizioni al 106 perchè allora ti rendi ridicolo...TEST ALLA MANO!!! (1.2 sec. al chilometro test comparati)
Io rendo onore a tutti coloro che corrono in N1 con la 106 1.300 rally, che per avvicinare i tuoi tempi, si prendono dei rischi allucinanti!!!
E tu dovresti riconoscerlo xchè i coppa italia li hai fatti anche tu con la 106!!!

Ripeto ciò non toglie niente alla tua bravura!!!
Per quanto rigurda invece l'umiltà, bhe forse quello è un altro discorso!!!!

W i fermi!!!! Senza di quelli (e mi ci metto dentro anche solo per simpatia) non ci sarebbero i rally...

[ 02.11.2005, 15:37: Messaggio modificato da: Conte di Montecristo ]
Conte di Montecristo Non in Linea  
Vecchio 02-11-05, 21:54   #288
krc
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 32
krc ha disabilitato la reputazione
Post

Chi gia scrive sul forum nascondendo il suo nome a me nn viene a parlare di umilta.
"se me nona avesse avuto le ruote,sarebbe stata una cariola"
Prima di parlare a vanvera,caro"conte"prova a conoscere chi hai davanti
Non ti critico,fallo da solo se ci riesci
krc Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 00:35   #289
Kune
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 5
Kune ha disabilitato la reputazione
Post

Caro Conte di Montecristo (San Francesco), il tuo problema è che non sai leggere, perchè io non ho mai detto che la Rover è più lenta di un 106, ma mi "sembra" di aver detto esattamente il contrario.

E Se i Gaspari non avessero avuto un anno difficile e sfortunato, Diserò non avesse picchiato al Bellunese, e se Bau' Curto e compagnia bella avessero avuto a disposizione una MG e se Cunegatti fosse rimasto a casa, "forse" la Coppa Italia l'avresti vinta TU!!!!!!!!!!!!!

Prima di criticare le persone che non conosci, dovresti informati un po' meglio e poi giudicare.
L'essere umile significa avere coscienza dei propri limiti ed avere rispetto delle qualità altrui. Noi l'abbiamo sempre fatto.

Noi la parola "fermi" non l'abbiamo mai usata con nessuno, cosa che tu invece fai.

Io penso che il ridicolo sei tu, che polemizzi per questa nostra vittoria, perchè i nostri veri avversari, ci hanno sempre dato tutti i meriti e noi a loro.(informati!!!)

Mi dispiace ma non capisco il tuo rancore.

Giancarlo Cunegatti
Kune Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 14:04   #290
BERTUZ
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 41
BERTUZ ha disabilitato la reputazione
Post

X KUNE Se organinizzi una festa fammi sapere,sarò ben felice di partecipare,x fare baldoria tutti insieme e soprattutto x festeggiare la vostra splendida stagione.

E x quanto riguarda i risultati ke avete ottenuto,mi sento di dire,ke,un pò di fortuna l'avete avuta,perkè i tuoi aversari hanno avuto delle difficoltà,ke non gli hanno permesso di lottare x tutta la stagione.
Cmq penso ke il risultato finale non serebbe cambiato e poi,x vincere le gare,oltre alla bravura dell'equipaggio e ad un mezzo compatitivo ci vuole anche una buona dose di fortuna...
BERTUZ Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 14:10   #291
BERTUZ
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 41
BERTUZ ha disabilitato la reputazione
Post

X conte Io faccio parte dei "FERMI" come dici tu,ti dico solo ke io quest'anno ho disputato la mia prima stagione,proprio contro KUNE,nel trofeo mg e veramente non ce ne sarebbe stato x nessuno,anche Gaspari,Diserò,Curto ecc vanno molto forte,ma Kune ha qualcosa in più
BERTUZ Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:28   #292
Conte di Montecristo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 623
Conte di Montecristo ha disabilitato la reputazione
Post

Sono io che non vi capisco!!!

Siete un mistero!!!

Le vostre parole non hanno un semso!!!

Naturalmete voi veronesi fate squadra tra voi!!!

Ed il resto del veneto sta per i fatti suoi!!!



Mi viene il dubbio che non sappiate leggere od interpretare le mie parole!!!

Secondo mè non sapete neanche il significato di sarcastico!!!

Ovviamente il temmine "FERMI" era usato in modo sarcastico!!!

Non vogli fare il professore (anche se ne avrei i titoli per farlo) e spiegarvi la sintassi e la grammatica delle frasi!!!


Ogniuno si tenga la propRia convinzione e non perderò neanche piu il tempo per replicare ai vostri messaggi, e comunque signor Cracco io non ho mai nascosto la mia identità!!!

GRAZIE PER AVERMI TOLTO UNA STELLINA
Non mi piacciono i numeri dispari!!!

[ 03.11.2005, 15:45: Messaggio modificato da: Conte di Montecristo ]
Conte di Montecristo Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:33   #293
diabolika
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 837
diabolika ha disabilitato la reputazione
Post

ehi.. poi dite a noi donne...

mamma mia, che polemiche...
diabolika Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:35   #294
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Post

???????
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:38   #295
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Post

se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i nel profilo non compare ne nome ne cognome

propria va scritto con la R non propia.

Direi che questa bega a cominciato a rompere!!!

La Coppa Italia 4.a zona l'hanno vinta Cunegatti-Cracco? Bene! Finiamola qua allora che con le chiacchere non si va da nessuna parte.
Se vi stanno tanto sulle scatole x la prox stagione preparatevi un 106 o una MG N1 (così non avete nemmeno la scusa della diversità di macchina) e provate voi stargli davanti col piede pesante però non a parole.
Sbalky Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:45   #296
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Post

BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:55   #298
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Post

"Non vogli fare il professore (anche se ne avrei i titoli per farlo) e spiegarvi la sintassi e la grammatica delle frasi!!!"...peccato che poco prima avessi detto "...nella vita bisogna essere UMILI"...
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 15:58   #299
106a
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 218
106a ha disabilitato la reputazione
Post

vai CONTE....
106a Non in Linea  
Vecchio 03-11-05, 16:39   #300
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Post

uè ragazzuoli tenete un po di polemiche per il prossimo anno, altrimenti restiamo senza niente da dirci ............... cmq sempre W ANDRIOLO - SCOPEL
BASILIO ™ Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006