|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-03-07, 18:09 | #286 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Sul sito http://www.mrcproduction.com da mercoledì (o anche domani) saranno messe on.line le foto di tutti gli equipaggi, ma non mancheranno i video, due passaggi di tutti i concorrenti dallo stesso punto.
|
05-03-07, 19:11 | #287 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Grande Marco Nanni
|
05-03-07, 19:52 | #288 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Grazie Plucos, riferirò a colombo.
Volevo ringraziare Denis per quello che mi ha fatto vivere in queto rally, un emozione che non penso che mi potrà mai più capitare, correre con 4x4 (mitsu) e potercela giocare per l assoluta è stato davvero troppo emozionante, poi essere arrivati 2° e aver stappato la bottiglia di spumante sul palco è sempre stato un mio sogno e grazie a lui l ho potuto realizzare, essendo anche stata la prima persona che mi ha fatto salire la prima volta anche nel super1600. E' un pilota veramente fortissimo e sono sicuro che quest anno nel terra farà parlare molto di sè....vedrete!!! Mi complimento anche con l equipaggio vincitore marchetti-giannini persone molto simpatiche e mi sono trovato molto bene con il naviga. Mi è dispiaciuto un sacco per andreucci che nella 3° prova ha rotto, andava veramente fortissimo (come sempre daltronde). Complimenti anche a tutti gli equipaggi arrivati in fondo e non, ma più agli equipaggi sammarinesi......... Ultima Modifica di 128 Kit super1300 : 05-03-07 19:55. |
05-03-07, 20:04 | #289 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Mi fanno molto piacere queste parole
Si nota una certa emozione...ed è questo il bello |
05-03-07, 20:32 | #290 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Quote:
Ero li all'arrivo e ho visto che eri un pò emozionato!!! Complimenti a te e a Colombo, siete stati fortissimi |
|
05-03-07, 21:03 | #291 |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Da dove comincio?!...
Forse non sarò mai esauriente, nel raccontarvi tutto quello che ho provato in questi giorni, non posso descrivervi cosa ho provato dal momento che il primo equipaggio è entrato in verifica fino al momento che l'ultimo arrivato è transitato in pedana. Non lo so, ancora sono frastornato, ancora stamani mentre finivamo di smantellare e ripulire la zona del parco assistenza e mentre riconsegnavo le vetture e i meteriali a tizio e caio non riuscivo a rendermi conto di quello che eravamo riusciti a costruire. Quando le cose vengono fuori da un amicizia vera che lega tante persone e questa viene impressa dalla comune passione per le 4 ruote, tutto diventa più facile. La fatica, la stanchezza, la tensione, non sono sensazioni che percepisci perchè l'adrenalina e la passionaccia per un comune obiettivo ti anestetizzano tutto. Noi ce l'abbiamo fatta. Abbiamo realizzato il nostro sogno e vi auguro a tutti di vivere quello che ogni singolo componente del nostro gruppo sta vivendo oggi. Ma il merito è solo vostro amici, di tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza,tutti gli equipaggi e tutti gli spettatori. Non faccio nomi di piloti o naviga singolarmente, perchè per me siete tutti grandi, siete tutti dei campioni, e vi ringraziamo sinceramente per essere stati i protagonisti assoluti. E poi cosa dire del pubblico? Un pubblico numerosissimo lungo tutta la prova che non ci aspettavamo francamente in questo numero così elevato, e cosa che più mi fa piacere ho visto anche tante targhe da centinaia di km. Segno che la TERRA ancora tira..ancora è amata e questo non può che farci piacere a noi che ce l'abbiamo sul sangue. La PRS?!?!... Senza la competenza e la professionalità di Oriano,Flavio e tutti gli altri non saremmo mai riusciti nel nostro intento. Li ringrazio veramente di cuore e a nome di tutti i ragazzi in quanto il Ronde della Valtiberina è nato perchè loro hanno creduto in noi e nel nostro progetto. Forse sarò stato patetico, o forse un po troppo di rito. Io riesco solo a dirvi GRAZIE a tutti. Ma lasciatemi la possibilità di elencare i nomi dei ragazzi che si sono fatti un mazzo così perchè tutto andasse a buon fine...IN ORDINE SPARSO....COMPLIMENTI A... Tanguenza Alex Nicchi Davide Cartocci Andrea Senesi Paolo Giorni Davide Galletti Stefano Bartolucci Tiziana Roberti Luca Rivi Enrico Moraldi Davide Sonnini Daniele (e la compagnia degli Anghiaresi...) Lemmetti Luca Senesi Elisa Senesi Luca Piccini Francesco Fonti Matteo Donnini Dario Biondi Valentino Lacrimini P.Luigi Meazzini Danilo Polcri Mauro Camaiti Icaro Guerrini Alvaro Trepiedi M.Antonietta Senesi Paola Lucarini Lorella Donati Elena Pellegrini Iosetta ...i complimenti fateli a tutti loro sono stati dei leoni!! Saluti a tutti!!!---------->RONDE VALTIBERINA 2008...è già un impegno..! Ciao!
Greg Valtiberina Motorsport Club uff. di gara "Dino Ferrari" 2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008 Valtiberina Toscana Motori,Arte,EnoGastronomia. Ultima Modifica di Born to Run : 05-03-07 21:05. |
05-03-07, 21:32 | #292 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
...cosa dire di più???
mi ero ripromesso che la lacrimuccia mentre le prime macchine arrivavano al riordino notturno ad Anghiari ci poteva stare ed infatti c'è stata, ma nel leggere le tue fantastiche parole........va be ... ci siamo riusciti e questo è quello che conta!! Volevo anche io ringraziare tutti quelli che sono intervenuti nel forum, chi è venuto a Pieve vedere la gara affollando in maniera fantastica le strade... E' una vera soddisfazione sentire gente del calibro di Andreucci e Pucci Grossi ma anche quelli meno noti ma non meno importanti che ci fanno complimenti sull'organizzazione, la speciale, i luoghi scelti per i riordini ecc..... ...Sono orgoglioso di far parte del gruppo del VALTIBERINA MOTORSPORT, grazie a tutti ragazzi..... a Presto.... DAVIDE.. |
05-03-07, 21:40 | #293 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Siete Stati Tutti Fantastici
05-03-07, 22:09 | #294 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Ragazzi, bella gara davvero, tutti vermente bravi!
Però lasciatemi fare dei complimenti particolari agli equipaggi in OS che quando passavano sembrava di vedere uno di quei filmati dei mondiali di un pò di anni fa! Eccezionali! Specialmente le trazioni posteriori!
05-03-07, 22:12 | #295 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
come era scritto sulla 309 SIAMO SCADUTI MA NON PUZZIAMO
05-03-07, 23:01 | #296 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
"il Kami"
Buona sera a tutti...
inizierei facendo i complimenti alla PRS GROUP...organizzazione perfetta!! Per quanto mi riguarda,nonostante sia stato il mio primo rally su terra,sono pienamente soddisfatto del mio successo in N2...non poteva andare meglio!! è proprio bello andare di traverso a tutto gas, anche con delle macchinine piccole come le nostre!!! In più,finalmente, dopo circa 2 anni sono riuscito a togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dava leggermente fastidio.... (chi ha orecchie per intendere,intenda) Ringrazio SILVIA M. per i complimenti... Ringrazio JEAN 106 per i complimenti e per la sua disponibilita... Ringrazio in mio naviga MARTA MASSIMO (sei stato perfetto!!)ed è anche merito suo se siamo andati così forte!!! Ed in fine un grazie particolare va al mio amico "BESTIA",della CIESSE COMPETITION, che mi ha messo a disposizione una macchina al top per puntare al successo!!! (mi spiace per qualcuno, ma questa volta la scocca è tornata intatta...) GRAZIE a tutti.... IL KAMI... |
05-03-07, 23:06 | #297 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Mi associo per i complimenti in generale a tutti ma sono rimasto colpito in particolar modo dall'equipaggio n°58 Pedrazzoli/Marta.
Hanno fatto dei passaggi sù al Passo veramente pazzeschi! Bravissimi!! |
05-03-07, 23:12 | #298 |
Junior Member
|
"il Kami"
Buona sera a tutti...
inizierei facendo i complimenti alla PRS GROUP...organizzazione perfetta!! Per quanto mi riguarda,nonostante sia stato il mio primo rally su terra,sono pienamente soddisfatto del mio successo in N2...non poteva andare meglio!! è proprio bello andare di traverso a tutto gas, anche con delle macchinine piccole come le nostre!!! In più,finalmente, dopo circa 2 anni sono riuscito a togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dava leggermente fastidio.... (chi ha orecchie per intendere,intenda) Ringrazio SILVIA M. per i complimenti... Ringrazio JEAN 106 per i complimenti e per la sua disponibilita... Ringrazio in mio naviga MARTA MASSIMO (sei stato perfetto!!)ed è anche merito suo se siamo andati così forte!!! Ed in fine un grazie particolare va al mio amico "BESTIA",della CIESSE COMPETITION, che mi ha messo a disposizione una macchina al top per puntare al successo!!! (mi spiace per qualcuno, ma questa volta la scocca è tornata intatta...) GRAZIE a tutti.... IL KAMI... |
05-03-07, 23:18 | #299 |
Junior Member
|
Grazie balbo wrc... mi fa piacere aver fatto divertire un po il pubblico!!!
|
06-03-07, 00:34 | #300 |
Member
Iscritto in data: May 2004
|
Mi unisco anch'io ai complimenti a chi ha organizzato davvero bene la gara, a chi ha corso (in particolare, a parte i soliti "piedoni noti", mi sono piaciuti Novelli e Anselmi)... e anche a tutti gli spettatori come me!
Ciao... e alla Ronde Valtiberina 2008! |