Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-12-07, 18:34   #286
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito plucos...

divertito + risultato...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 18:38   #287
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cosa vuoi di più
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 20:07   #288
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X sempredileva
Tanto per cominciare sposo il tuo nick al 110%
La simpatia è decisamente reciproca...mi sono veramente divertito con te, il Simo e ... la "squilibrata"!!...non dimentichiamoci però della brunetta che è stata presente nei nostri pensieri per tutto il week-end! Passare dei giorni così è bello quanto fare la gara...e in certi casi anche di più!!
Spero che ci sia prestissimo un altra occasione...magari andanto tutti con l'ALFA di Bitta al PAPETE!!!!
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 20:39   #289
Sempredileva
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 56
Sempredileva is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Folle
X sempredileva
Tanto per cominciare sposo il tuo nick al 110%
La simpatia è decisamente reciproca...mi sono veramente divertito con te, il Simo e ... la "squilibrata"!!...non dimentichiamoci però della brunetta che è stata presente nei nostri pensieri per tutto il week-end! Passare dei giorni così è bello quanto fare la gara...e in certi casi anche di più!!
Spero che ci sia prestissimo un altra occasione...magari andanto tutti con l'ALFA di Bitta al PAPETE!!!!
Organizziamo un super seratone per festeggiare la fine dell'anno corsaiolo!! Mezzo obbligatorio la bisarca carica e tentiamo il salto del canale!! sempre cantando PICCOLA KATTY.Salutami IL BITTA
Sempredileva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 20:48   #290
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Andata per il seratone!! Immagina quello che verrà fuori in una serata di quelle giuste!! Il Bitta deve essersi infrattato con Maruska perchè oggi è sparito...oppure ha fatto la storna con la grappa di Budello!!! Appena lo vedo te lo saluto di certo..
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 21:50   #291
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

oh mio dius....IL PAPETE VILLAGE CESENATICO PURE SUL FORUM!!!

che dire torno ora da una trasferta massacrante (Rubicone/inverno )

davvero felice di aver concluso una bella gara in una bellissima cornice quale Cesenatico e la zona prova. Percorso davvero interessante peccato il tanto sporco a cui io non sono abituato però ho imparato davvero tantissimo....la gara vabbè parla da sola...1°tempo sulla PS1 2°tempo sulla PS2....disastro totale sulla PS3 (girati 2 volte.......) paura sulla 4 che alla fine col gioco degli scarti da 2° di K10 mi sono ritrovato 6° delusione ma meritata per le ****** che ho combinato (mea culpa)

ma il bello della gara è stato senza dubbio il "contorno" con i PAPETE BOYS (Folle e IL BITTA) davvero eccezzionali, sempredileva dove ormai per descriverlo ho esaurito gli aggettivi ma sopratutto LEI....ELE THE POOH (oppure ele DEI pooh nella versione bittiana) davvero preziossima e indispensabile davvero una bella scoperta (non devo fargli troppa publicità xo altrimenti si monta la testa ).

Un enorme ringraziamento va al mio babbo, alla famiglia Zerbinato davvero unici, ad Aspromonte Caffettiera e tutta la gente del posto è sempre bello venire giù in Romagna!

un saluto a Humby, Plucos, Paolinik, Zizzo, Gessa, diam, Marchi, Savini, Tettamanti (e rispettivi naviga sia chiaro) caffettiera, marchetti, FRIZ DRINK, i compagni di K10 e sicuramente tutti gli altri che mi sono dimenticato....


scusate se mi sono dilungato come al solito!!! ciao ciao
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 23:13   #292
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Va' va'...eccezionali siete stati tu e la sagoma della tua naviga....ELE MA QUANTO URLIIIIIIIIIIIII??Davvero grandi compagni di avventura!

Della gara che dire...la prova era senza dubbio bellissima (mitico quel passaggio velocissimo dopo Monteleone..sembrava di essere a SPA!!) anche se effettivamente si è sporcata parecchio, ma mi è servito a imparare a guidare sullo sporco. Purtroppo sugli ultimi due passaggi sono naufragato per problemi elettrici.

In tutti i modi resta la felicità di potere andare alla finale a giocarsi l'R-Trophy.

Sicuramente i ringraziamenti vanno al BITTA navigatore, al mio piccolo "clan" che ancora non si è stancato di seguirmi (per fortuna!!), all'assistenza (in particolare al ragazzo che mi ha seguito tutta la gara al 100% e di cui purtroppo non ricordo il nome...), al mitico cuoco-autista...e OVVIAMENTE a quei due con il n° 38 che cantavano i Pooh in trasferimento!?!?

Molto contento infine di aver conosciuto di persona tutti gli altri trofeisti, oltre che un po' di gente del forum!

Alla prossima...
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 08:16   #293
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs up

Complimenti all'equipaggio Penserini-Cappelletto su Clio A7 by POOL RACING per il secondo posto di classe ....adesso dopo Forlì e Rubicone, ci vuole il primo...
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 08:44   #294
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I miei più sinceri complimenti a Felice e Mara per la splendida vittoria ottenuta.. ve la siete proprio meritata dopo una stagione sfortunata.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 08:46   #295
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I miei più vivi complimenti all'equipaggio Ercolani-Palazzi per l'ottimo secondo posto in N2. Bravissimi!!!!!!
BERO 106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:39   #296
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Predefinito

Questa gara si sta rivelando per me una vera croce, ho sempre voluto farla e son 2 anni che ci corro e non sono ancora riuscito a fare una manche
Lo scorso anno il motore e quest'anno un bel drittone nel fosso e ho anche cambiato pilota.... porterò sfiga!

Comunque complimentoni a Lorenzo Ercolani che invece si è subito rifatto dallo scorso anno e ha fatto una bella gara
momo™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:39   #297
AliceP
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 56
AliceP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Bero!!!!

In effetti questa volta Lory si merita anche i miei complimenti.....senza rischiare quasi niente, con una guida veloce e pulita ci siamo meritati un bel secondo posto di classe ........e io mi sono divertita davvero!
BRAVO, BRAVO veramente....

Complimenti anche a Lessi che è stato davvero veloce....e scusaci per le rose!!!!

Devo ringraziare anche la Richy per averci portato una macchina perfetta....
Bero, bertu, la michi e ugo......grazie........
AliceP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:49   #298
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
Grande Friz. Nel dopo gara sono stato a cena con il tuo pilota e mi ha detto che sei stato davvero..Ok
Bravo....come sempre

Grassias... Mi fa piacere che sia stato contento... si cerca sempre di dare il meglio di se stessi...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:12   #299
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccoci qui....di ritorno da quel PAPETE BEACH CESENATICO VERSIONE CORSAIOLA....
bene..iniziamo kn i soliti ringraziamenti e complimenti di rito:

- a SIMO....grazie...per le risate...per il divertimento...x il coro stile "zecchino d'oro" nei trasferimenti sulla note di PICCOLA KATTY .....e poi....BRAVO....hai guidato bene sapendoti difendere al meglio sullo sporco e viscido a cui non eri davvero abituato (La 3 ps non la commento piu ).....come dice fabio..ti porti a casa un bel bagaglio d'esperienza da questa gara....

-all' UOMO TELETRASPORTO alias FABIO....grazie anke a te x tutte le risate...x il supporto morale...e tutto il contorno...però....mi sa ke devi stare piu attento agli etilometri

- al MATTE e FEDE....raggasssiiiii...è stato uno spasso....!! avete anke dovuto sopportare la ele in versione cartone animato inc*****o....!!!! però quanto ci siamo divertiti ??? grazie di TUTTO...ce ne siamo davvero andati via kn le lacrime agli okki....ma sicuramente ci rifaremo alle prossime GRIGLIATE e GIRI IN GIOSTRA (volendo si puo sempre tentare il salto del canale....sperando ke vada male....dimenticavo....COMPLIMENTI x esservi aggiudicati la finale al ciocchetto....ora...marceeeee e gasseeeee in quel del ciocco

-a TUTTI quelli ke ho dimenticato...a partire dal mitico babbo di simone....dalla Zerbinato family.....i pinguini della sala colazione dell'albergo...e tutti gli altri......

ragasssiiiii....ci si vede al PAPETE BEACH SEDE DISTACCATA DI CASTELVECCHIO PASCOLI ovvero AL CIOCCO!!!!!!!!!
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:15   #300
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da momo™
...Lo scorso anno il motore e quest'anno un bel drittone nel fosso e ho anche cambiato pilota.... porterò sfiga!...
La Clio? Dove c'era già un altro parcheggiato? Come è successo? Io ero sul tratto in discesa poco dopo l'auto di Vita.
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006