|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-06-06, 10:30 | #301 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
x billo
Ciao billo.Certo che ci sarò alla ronde di mango,come sempre.Anch'io li ho un paio di amici che corrono e vanno forte.Mi farebbe davvero piacere conoscerti.Magari ci si msg qui sul forum x tenerci "aggiornati" e ci becchiamo lì... Ps:chi sarebbe il tuo martirio?
Alessio |
19-06-06, 14:20 | #302 |
Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
ok ci si sente!! Solitamente ci si ritrova a Mango così vediamo lì i 4 passaggi...inversione da paura e spettacolo garantito! Naturalemente il luogo è stato scelto molto saggiamente.....ristorante della posta proprio lì!!!!Perciò più si è più si allunga la tavolata della combricola! fatemi saper in quanti sarete così si prrenota....ah il martirio è quel pazzo scatenato (soprattutto sulle inversioni) del Tardito con Mitsu evo VI...beh naturalmente il naviga Colombaro non è da meno!!! Ciao
|
20-06-06, 00:01 | #303 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
Ciao Billo, eh no,nn ero io con il 106 a fare quei tempi Stavo seduto a dx su un seicentino Ma ci rifaremo alla prossima! Ciao ciao a tutti
20-06-06, 14:53 | #304 |
Member
|
Ciao amici siciliani.
ho lanciato un post x raccontare la gara del debutto.Andate su discussioni sportive sui rally e scrivete la vs prima esperienza. Ciao a tutti Alessio |
26-06-06, 15:19 | #305 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 1999
|
Troppo caldo ragazzi!!!
28-06-06, 01:54 | #306 |
Senior Member
|
si squagghia!
Carusiddi vamos a la playaaaaaaaaaaaaaaaa
Notteeeeeee
28-06-06, 14:04 | #307 |
Member
|
anche qui si squaglia, ma cavoli voi avete lì un mare favoloso!!!!!!
come mi piacerebbe "scinnere"!!!!!!! Danno per giovedì qualche pioggerellina, ma speriamo che non piova sabato e domenica......il martirio corre!!!!!! BAci ed abbracci a tutti!!!..........come vi invidio p.s.: ....mi mandate delle foto del mio caro amato mare...così immaginerò di essere lì!!!!! |
28-06-06, 14:07 | #308 |
Member
|
ale80subywrc.........ci si vede sabato a mango per le verifiche...o domenica per la gara??? Dai se ti va pranziamo insieme a san donato (SEMAGNA BENE E SE SPENDE POCO.....MOLTO POCO...CIRCA 12/13 EURO)MA BISOGNA PRENOTARE, perciò se mi dici se hai intenzione di venire e in quanti siete prenoto anche per voi!!!
|
29-06-06, 12:23 | #309 |
Member
|
X Billo
Ciao Billo.
Purtroppo sarà difficile che io venga al Mango.Però se riesco a far tutto un salto lo faccio con piacere.In genere vado all'inversione Sx dove c'è la chiesa,li è facile arrivarci e anche comodo da park.Eventualmente ci si vede lì domenica.Per riconoscermi... Ho un subaru impreza wrx del 04,targato To,dietro un'adesivo WRC e uno Equipe Vitesse.Ah... ho pure il parabrezza spaccato.Se la vedi lascia un bigliettino sul vetro.In qlc modo ci becchiamo.Cmq vedrò di farti sapere qnt prima se ci sarò.sempre che non decido all'ultimo di venire. Ciao.Alessio |
29-06-06, 12:29 | #310 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 1999
|
29-06-06, 15:08 | #311 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
ciao a tutti come va?
mamma mia che caldoooooooooo |
29-06-06, 18:43 | #312 |
Member
|
per NELLONE
grazie nellone....ma toglimi una curiosità:
"usi questo sito per la web cam o per.............le prenotazioni delle camere....Malandrino!!!!!?" |
01-07-06, 15:26 | #313 |
Member
|
Ciao ragazzi.
ma fa così caldo in sicilia?Tanto da farvi passare la voglia di scrivere? Allura c'ama fari?C'è nuddu?Dai picciotti... |
09-07-06, 16:32 | #314 |
Senior Member
|
Ehilaaaaaaa
Ciao a tutti raga come va la vita?
Sono tornato da un (a mio avviso) deludente Conca d'oro... Speriamo di gioire stasera dopo la partita dell'Italia Ciao a tuttiiiiiiiii
13-07-06, 11:09 | #315 |
Member
|
mannaggina mannaggina.....per trovare qualche sicilaino bisogna sempre girare in seconda pagina.....così non va bene!!
Ma che fine avete fatto tutti??? Vabbè che ve ne state lì belli al caldo sulle vostre stupende spiagge a rosolare le vostre chiappette, ma cavoli pensate anche un pò a noi poveri nordici che ci stiamo sciogliendo quassù!! x Nellone: Come procedono i tuoi affari all'edicola! Sicuramete bene! Salutoni alla famiglia! X Ale80: C'eri al Ronde di Mango?? x Salvo: tieni duro.....non ti scoraggiare........a settembre quando scendo organizziamo questa tanto sospirata cena!! ps: salutatemi il mio caro amico Orazio .......super mega macellaio da corsa!!! baci affettuosi a tutti! |