Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-07, 21:24   #301
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

peppnet...con tutto il rispetto che io possa avere di chi esprime pareri si deve pensare bene a quello che si dice...ci sono modi e modi! E poi per favore leggi bene, nessuno ha voluto cominciare il tuo discorso se non il "tuo amico" tomahawk! Io c'ero dentro la macchina con Spirito (lo navigavo), e fidati ha un bel piede. Se te hai corso non lo so ma il rispetto reciproco è quello che conta...Noi ci siamo divertiti, accettiamo le critiche che ci aiutano di certoa migliorare...ECCO SI LE CRITICHE NON GLI INSULTI!

Affettuosamente, Daniele Rovelli!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-07, 21:28   #302
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rovelsceccano
peppnet...con tutto il rispetto che io possa avere di chi esprime pareri si deve pensare bene a quello che si dice...ci sono modi e modi! E poi per favore leggi bene, nessuno ha voluto cominciare il tuo discorso se non il "tuo amico" tomahawk! Io c'ero dentro la macchina con Spirito (lo navigavo), e fidati ha un bel piede. Se te hai corso non lo so ma il rispetto reciproco è quello che conta...Noi ci siamo divertiti, accettiamo le critiche che ci aiutano di certoa migliorare...ECCO SI LE CRITICHE NON GLI INSULTI!

Affettuosamente, Daniele Rovelli!

grande Rovels...
figurati uno attacca e poi se la riprendono con noi che rispondiamo???mah
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 00:03   #303
Barros***
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 119
Barros*** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve A Tutti .....volevo Semplicemente Ringraziare Tutti Quanti Voi Per I Complimenti Che Ci Avete Fatto.....io Volevo Ringraziare Innanzitutto L'organizzazione Per La Splendida Riuscita Della Gara...come Sempre, E' Sempre Un Piacere Correre Sulle Nostre Strade Dove Poter Incontrare Un Sacco Di Amici,e In Piu' Ci Tengo A Salutare Due Persone Veramente Speciali ....luigi E Vittorio ......grazie Ancora Per La Vostra Grande Ospitalita' E Sportivita' Agonistica.....queste Sono Le Cose Belle Del Nostro Sport L'amicizia E' Un Grande Tesoro Da Consevare.....che Va' Al Di La' Di Ogni Risultato Che Si Possa Fare.....l'importante E' Divertirsi ....
Ciao A Tutti Da Gino Abatecola
Barros*** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 01:48   #304
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao grande Gino. Concordo pienamente con quello che dici,e complimenti ancora per la vostra vittoria.
Cristian Quarta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 13:59   #305
peppnet
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 23
peppnet is on a distinguished road
Predefinito

Chiedo scusa se mi sono espresso male ma:innanzi tutto non conosco tomahawk ,e poi sono pienamente d'accordo col fatto che qualcuno possa avere una giornata meno brillante del solito, volevo solo dire che forse ci nsi stava accanendo troppo (vedi il numero di repliche)su di un parere espresso.per quanto riguarda loeb la mia affermazione (meglio fermi che spettatori )non era assolutamente rivolta a te ma voleva dare l'idea del mio apprezzamento a chi a prescindere dalle capacità e dai tempi in prova si mette in discussione facendoci divertire ,quindi non volevo polemizzare ma sedare un pò gli animi nient'altro.scusatemi ancora se ho offeso qualcuno.

www.afgrallyrent.com
peppnet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 14:15   #306
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
Chiedo scusa se mi sono espresso male ma:innanzi tutto non conosco tomahawk ,e poi sono pienamente d'accordo col fatto che qualcuno possa avere una giornata meno brillante del solito, volevo solo dire che forse ci nsi stava accanendo troppo (vedi il numero di repliche)su di un parere espresso.per quanto riguarda loeb la mia affermazione (meglio fermi che spettatori )non era assolutamente rivolta a te ma voleva dare l'idea del mio apprezzamento a chi a prescindere dalle capacità e dai tempi in prova si mette in discussione facendoci divertire ,quindi non volevo polemizzare ma sedare un pò gli animi nient'altro.scusatemi ancora se ho offeso qualcuno.

www.afgrallyrent.com

peppnet scusami un attimo, ma tomahawk avrebbe insultato a te dicendoti che non hai un bel piede e tutte le persone che dicevano che tu avevi un bel piede lui diceva che erano cazzari!!! come reagiresti tu????
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 14:58   #307
peppnet
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 23
peppnet is on a distinguished road
Predefinito

bhe! avrei pensato che probabilmente non è mai salito su una macchina da rally e non ha mai fatto scrivere il suo nome su un elenco parteneti di una gara vera per questo da semplice spettatore come fanno tutti in ogni sport (vedi calcio) si sente autorizzato ad esprimere la propria opinione.Sarebbe stato ben diverso se avesse espresso il suo parere da pilota.E comunque anchio gareggio e di commenti sgradevoli ne ho subiti ,ma correre è anche questo.o sbaglio
peppnet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 15:07   #308
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
bhe! avrei pensato che probabilmente non è mai salito su una macchina da rally e non ha mai fatto scrivere il suo nome su un elenco parteneti di una gara vera per questo da semplice spettatore come fanno tutti in ogni sport (vedi calcio) si sente autorizzato ad esprimere la propria opinione.Sarebbe stato ben diverso se avesse espresso il suo parere da pilota.E comunque anchio gareggio e di commenti sgradevoli ne ho subiti ,ma correre è anche questo.o sbaglio
i commenti sono un conto ma gli attacchi un altro!!!vabè ho capito quello che intendi...
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 15:27   #309
Mitro_V.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 121
Mitro_V. is on a distinguished road
Thumbs up X Barros

Quote:
Originariamente inviato da Barros***
Salve A Tutti .....volevo Semplicemente Ringraziare Tutti Quanti Voi Per I Complimenti Che Ci Avete Fatto.....io Volevo Ringraziare Innanzitutto L'organizzazione Per La Splendida Riuscita Della Gara...come Sempre, E' Sempre Un Piacere Correre Sulle Nostre Strade Dove Poter Incontrare Un Sacco Di Amici,e In Piu' Ci Tengo A Salutare Due Persone Veramente Speciali ....luigi E Vittorio ......grazie Ancora Per La Vostra Grande Ospitalita' E Sportivita' Agonistica.....queste Sono Le Cose Belle Del Nostro Sport L'amicizia E' Un Grande Tesoro Da Consevare.....che Va' Al Di La' Di Ogni Risultato Che Si Possa Fare.....l'importante E' Divertirsi ....
Ciao A Tutti Da Gino Abatecola

We superGino, per me e Luigi è sempre un piacere stare insieme con voi per un week-end da competizione. Poi è bello competere, lanciarsi sfide agonistiche e quant'altro c'è stato nello scorso fine settimana e in oltre é un vero piacere misurarsi con Te e Rudy....... Riguardo al resto, credo che tu per noi avresti fatto lo stesso........ Ciao Gino, salutami quel piedone di Rudy, a presto.......
__________________
moliseracing@email.it
Mitro_V. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 17:50   #310
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

So di essere in ritardo, mha meglio tardi che mai.

Voglio complimentarmi con i vincitori, molto bravi, e con tutti gli equipaggi che hanno visto l'arrivo, bravi

Un complimento particolare va a tutta l'organizzazione, nessuno escluso, queste persone meritano un grande plauso e un ancora più grande
Grazie
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-07, 22:48   #311
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
bhe! avrei pensato che probabilmente non è mai salito su una macchina da rally e non ha mai fatto scrivere il suo nome su un elenco parteneti di una gara vera per questo da semplice spettatore come fanno tutti in ogni sport (vedi calcio) si sente autorizzato ad esprimere la propria opinione.Sarebbe stato ben diverso se avesse espresso il suo parere da pilota.E comunque anchio gareggio e di commenti sgradevoli ne ho subiti ,ma correre è anche questo.o sbaglio

vabbè si però se qualcuno ti ATTACCA ti incomincia a riempire di INSULTI questo non va per niente bene!!! poi se lui è salito su una macchina da rally non lo so, ma io neanche dato che ho solo 15anni, però dai sentirsi dire: MIA NONNA CON QUELLA MACCHINA AVREBBE FATTO TEMPI MIGLIORI!!! dai come la mettiamo a sto punto!!! io mi sentirei una ***** solo per quello che ha detto...forse non se ne sarò reso conto delle ******* che ha detto perchè Spirito, da come ripeto e da come ha detto rovels, è alla sua seconda gara dopo il rientro e lui (Spirito) si dimostra davvero un GRANDE, ma nel vero senso della parola, che dopo il suo secondo rally dopo un anno di stop ha avuto il coraggio di salire subito su una A7...dai su tomahawk ha esagerato e di molto!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-07, 08:39   #312
peppnet
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 23
peppnet is on a distinguished road
Predefinito

Bhe !già il fatto che tom da quando ha fatto quelle dichiarazioni non abbia replicato potrebbe dire che ha capito di aver esagerato un pò.Cmq ragazzi basta con le polemiche , tra due settimane si corre a rocca d'evandro qualcuno di voi ci sarà?


www.afgrallyrent.com
peppnet Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-07, 11:20   #313
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
Bhe !già il fatto che tom da quando ha fatto quelle dichiarazioni non abbia replicato potrebbe dire che ha capito di aver esagerato un pò.Cmq ragazzi basta con le polemiche , tra due settimane si corre a rocca d'evandro qualcuno di voi ci sarà?


www.afgrallyrent.com

se magari nei sogni ci sarò
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-07, 12:40   #314
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peppnet
Bhe !già il fatto che tom da quando ha fatto quelle dichiarazioni non abbia replicato potrebbe dire che ha capito di aver esagerato un pò.Cmq ragazzi basta con le polemiche , tra due settimane si corre a rocca d'evandro qualcuno di voi ci sarà?


www.afgrallyrent.com
bravo io sarò spettatore!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-07, 12:45   #315
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
bravo io sarò spettatore!!!

beato te!!!
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006