Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-07, 12:50   #301
solelun@
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 346
solelun@ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rob982

Ora veniamo ai ringraziamenti:
- grazie a ki mi ha sopportato in questa aventura, Serena, ke dopo le varie bestemmie ke ho tirato quando si è fermata la macchina in tangenziale nn si è persa d'animo e abbiamo provato ad andare in fondo ma la fortuna nn è stata nostra amica. Anke quando sulla ripetizione della Villafranca mi ha ritardato un sx3 sconnesso!!!!!! Peccato fossimo di 5a!!!!! Ma mi sono divertito lo stesso!!!!!!

dai...nn erano bestemie era un discorso tra me e il 106...erano incitazioni a farla continuare e portarci ad asti....
e x il s3 ero ancora presa dalle facce ke ho visto a settime
__________________
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere."
Le Corbusier

crazy.soleluna@hotmail.it
solelun@ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 13:08   #302
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Ottima gara conclusa con un 4° assoluto e 1° di A7! Sabato è andato tutto veramente bene........voglio ringraziare innanzitutto il mio pilota per la super prestazione; poi il team d'Ambra per il mezzo che ci hanno messo a disposizione, che motore; infine Rondi & company per la magnifica gara che hanno organizzato!

Voglio fare i complmenti in partocolar modo a Carosso per il finale di gara perchè è andato veramente forte.............

Ps se qualcuno avesse delle foto del n° 32 me le può inviare a luca.beltrame@tin.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 14:03   #303
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Era un pò che non andavo in ps a vedere,mi son proprio divertito,specialmente con quella compagnia di storti come Iraldi,il mago Merlino e Barbero pizzaiolo vero Focus?
Cmq Barberis è Fuori come un balcone,peccato per la "bottarella" ma in 4 piena lì non passava neanche 4x4 figurarsi un 106,ma se usciva dalla ps faceva scendere la lacrime a tanti.
Peccato x i miei cognati volanti Gaudio e Botto, il ragazzo sabato era in palla,ma se l'osvaldo ti dice che il cambio và revisionato,và revisionato sennò si rompe, e non ci si deve ostinare a cercare di finire la gara solo con seconda e quinta.
Complimenti a pizzocaro che come al solito ha messo tutti in riga,il piede vince anche sui motoroni...............(cmq spero che le tue trasferte piemontesi siano finite ci togli il divertimento)
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 14:52   #304
mauri76
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 5
mauri76 is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a tutti per lo spettacolo ,mi dispiace per MARCOHAIR che ti aspettavo sulla ps 3 e anche per Franco e Calleri per il ritiro nel finale,
Ciao a tutti a presto
mauri76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 15:30   #305
mc racing
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 58
mc racing is on a distinguished road
Predefinito

inserite foto sul sito qui sotto.. ciao a tutti
__________________
www.frustaicavallimotori.comfoto,video,camera car e molto altro..
frustaicavallimotori@hotmail.it contatto del sito e per discussioni msn
mc racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 16:07   #306
video_si
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 63
video_si is on a distinguished road
Predefinito

inserite sul nostro sito www.videosi.com le immagini del rally del tartufo buona visione
video_si Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 16:33   #307
ste
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 78
ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito Foto

Ciao a tutti. Dopo un mese di stop è bello ritornare a respirare l'odore dei freni in una gara spettacolare come il Tartufo.... Complimenti a tutti i partecipanti siete stati veramente spettacolari!!
Aggiornato il sito www.stefanoromeo.it con le immagini dei principali protagonisti della gara. Chi volesse visionare i propri provini può richiederli scrivendomi a mail@stefanoromeo.it.

Saluti
Stefano Romeo
__________________
....Yes, I think to myself, what a wonderful world (Louis Armstrong)
www.stefanoromeo.it << New!! Foto Rally Sanremo Storico>>
ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 17:00   #308
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a tutti gli arrivati... Bel rally, peccato per la 4^ speciale...
Mi spiace per Marco Petracca e Elio Tirone... Dai Marco, alla prossima ti rifarai di sicuro... Ciaooo
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 18:39   #309
tango118torino
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 20
tango118torino is on a distinguished road
Predefinito

Bellissime prove, il "grappolo" non tradisce mai...

Complimenti a tutti gli equipaggi arrivati ad Asti, in particolare a Fabrizio Tardito (n° 20) per lo spettacolo che ha dato con la Mitsu, in particolare per i traversi che si è fatto sull'inversione sx della chiesetta della mongardino, e all'inversione dx della settime (in mezzo al bosco)...

complimenti anche a chi si è impegnato per esserci alla gara (vedi n° 18 - Faricciotti) che già sulla PS 1 è stato tradito dalla macchina.

Dai Fari che forte sei e forte sempre sarai! Sarà per la prossima gara! Peccato solo che non ti sia potuto godere il divertimento che ti si prospettava per questa gara.

Ultima Modifica di tango118torino : 03-09-07 18:45.
tango118torino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 18:48   #310
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

PRESTO ON-LINE su www.piemontrally.it moltissime FOTO e VIDEO della gara...

Complimenti a tutti gli amici ke hanno corso ma in particolare al nostro caro Teko ke insieme a Mattana ha raggiunto il podio in A7...e a un sempre spettacolare Fabrizio Tardito...(finalmente hai chiuso una gara...grande Fabri!! )
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 19:29   #311
solelun@
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 346
solelun@ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tango118torino
e all'inversione dx della settime (in mezzo al bosco)...

visto ke eri a quell'inversione nn è ke hai fatto foto, anke all'equipaggio 94 ke ha fatto un dritto?
__________________
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere."
Le Corbusier

crazy.soleluna@hotmail.it
solelun@ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 19:36   #312
PIZ
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 226
PIZ ha disabilitato la reputazione
Talking N3

Complimenti per la vittoria in N3 di CAFFONI - GENINI per la prima volta su queste strade ... (ammazza che temponi...)


ciao
PIZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 19:50   #313
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito cerco foto del N 93

Ciao a tutti cerco foto e video dell'equipaggio n93 Sucato G.-Basile su 106 rally al dosso della ps7 dove sono usciti in volo.
Dimenticavo complimenti davvero a mio fratello che alla seconda gara ha fatto progressi grandiosi,peccato x due uscite costate circa 2'. Alla prox tocca a me al tartufo sempre con la ns Lulù (ovvero la ns 106 N1 Made by B&B)
Alessio Sucato.
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 20:11   #314
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se qualcuno avesse foto dell'equipaggio numero 11 sarei interessato a visionarle: ale.alo@libero.it!grazie in anticipo!!!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 21:20   #315
Luchino
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 42
Luchino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buonasera a tutti, permettetemi di fare alcuni complimenti : innanzitutto al mio naviga, ke alla sua seconda gara...... ha portato a casa un secondo posto di classe A5, BRAVO DAVIDE, sei stato veramente in gamba, hai saputo tenermi calmo e tranquillo quando ne avevo bisogno, a parte un paio di curve leggermente in ritardo, a me personalmente (e nn voglio passare x quello ke si monta la testa) x aver guidato in modo impeccabile (a parte qualke sbavatura) ma si sa'..... nn tutti sono perfetti, soprattutto dopo sei anni ke nn prendevo in mano il volante. A Vallo, che ci conosciamo da tempo, sei un amico e mi ha fatto molto piacere quello ke hai detto al parco chiuso.
Complimenti a Limpia e Raffy (ke conosco bene) x aver concluso la corsa senza danni ! Brave ragazze.
Ringrazio poi in modo particolare la Ciesse Competition con tutti i ragazzi, per avermi dato una macchina eccezzionale e per gli incoraggiamenti.
E' stata una gara fantastica !!!!!!!!!!
Sono felice come un bambino a cui hanno regalato la prima macchinina, un GRAZIE a tutti di CUORE.
Solo un rammarico, x gli altri equipaggi A5 ke hanno lasciato la compagnia anzitempo.....nn ho avuto nemmeno il momento di conoscerli mi dispiace ! Sara' per la prossima.
Spero di rivedervi presto.
Luca
Luchino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006