Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-06, 10:07   #301
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Exclamation

x Alock:

Mi dispiace tantissimo quello che vi è successo,l'ho appreso solo ora che ho letto il Forum!Dpo che ci siamo visti all'inizio della prima PS abbiamo avuto problemi con la pompa della benzina del muletto e allora siamo dovuti tornare a casa.Comunque tanto per chiarire a chi ha dubbi sulla serietà dei protagonisti di questa vicenda,io conosco bene Alock e posso garantire che è un navigatore serio e capace,con esperienza e il massimo rispetto delle regole!Ciò che è successo è un normalissimo incidente che poteva capitare a ognuno di noi che quel giorno si trovava a svolgere le regolamentari ricognizioni.Spero non inizino a circolare leggende che non hanno alcun fondamento riguardo a questo episodio.
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 10:36   #302
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Wink

Io sono arrivato subito dopo che è successo l'incidente ed ho aiutato a spingere a lato strada la macchina.
Vi assicuro che Alock ed il suo pilota si sono comportati come dei signori di fronte all'accaduto, senza mai alzare la voce con il povero malcapitato.
Il danno alle due macchine era lieve, una leggera toccatina ad entrambe le macchine.
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 11:10   #303
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

MarcoHair e Giovi, non posso che ringraziarvi per le vostre precisazioni, per fortuna lo ricorderemo solo come uno spiacevole inconveniente e poco più!
PS: Grazie dell'aiuto che ci hai dato Giovi
PPS: mi spiace per la tua auto stradale MarcoHair, spero tu riesca a provare adeguatamente sabato!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 11:47   #304
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Thumbs down

ma chi è quel Fenomeno che stamattina provava a fuoco col suo mercedes station wagon grigio chiaro ?? con quella barca all'inversione stretta sx di aramengo probabilmente ha azionato la retro
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 11:50   #305
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da enrico [www.rallyfun.tk]

il mio dubbio è se quei 700 mt di prova dovevo farmeli sulla strada o se potevo tagliare x i prati????

se vuoi andar via prima dal dosso il primo pezzo lo devi fare sulla strada.....e gli ultimi 300m tagli per i campi...........
cmq non credo che ci saranno numeri.....soprattutto al primo passaggio visto che dopo 1 km pochi piloti rischierebbero di andare a muro
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 12:28   #306
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

chry, tanto io andrò al secondo giro , cmq ..visto cparlavi della ps diaramengo...tu che dici, a livello di spettacolo meglio il dosso o l'inversione a metà aramengo?
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 13:00   #307
ciampy
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 202
ciampy ha disabilitato la reputazione
Talking iscritti

che bello è uscito l'elenco iscritto!
però alla faccia di farci partire al fondo!
ci sarà da divertirsi...
ciao

ps si pregano i gentili concorrenti che partono dietro di noi di darci i tempi giusti!
__________________
isa_rivarally
ciampy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 13:00   #308
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da enrico [www.rallyfun.tk]
chry, tanto io andrò al secondo giro , cmq ..visto cparlavi della ps diaramengo...tu che dici, a livello di spettacolo meglio il dosso o l'inversione a metà aramengo?

al secondo passaggio merita già di più...anche se subito dopo, con la velocità elevata che raggiungono, c'è un dx......e non vorrei essere il padrone di quelle case...in teoria con una buona traettoria si riesce a fare quasi dritto senza problemi.....ma se uno sbaglia come l'anno scorso in entrambi i passaggi saran dolori (e quest'anno i dolori saranno ancor più seri)....ho ancora negli occhi l'incidente dell'anno scorso della clio al primo passaggio.....cmq non è da sottovalutare l'ipotesi che l'organizzazione decida di mettere una specie di chicane dopo un briefing con i piloti sempre se questo ci sarà

a livello di spettacolo il dosso di aramengo secondo fonti non dovrebbero far nulla di appariscente....sicuramente l'inversione sarà spettacolare grazie allo sporco...soprattutto perchè è stretta quindi tutti andranno di leva......peccato per i pochi posti che ci saranno per il pubblico
tra l'iversus e il dosso ci sono delle belle curve sporche e veloci......

la 1 è carina nel fine ps perchè si vedono 2 inversioni.....
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 17:00   #309
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Talking Fermi tutti qua c'è un problema.....

Ok alla ronde di mango... Ma negli sprint i WRC non possono correre
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 17:06   #310
diabolika
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 837
diabolika ha disabilitato la reputazione
Predefinito

BOCIA... ma a te non ti fan partire il lunedi
__________________
diabolika - celleraaaaa- www.rallomanicomaschi.com
diabolika Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 18:01   #311
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Bocia....cosa scrivi nel topic delle macchine sporche sul numero dei giri....
proprio tu' che al colline parti in N1 col 1600...........
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 19:33   #312
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Per bocia Il pilotone sul Wrc lo fanno partire in mezzo agli altri piloti della classe per cercare di confonderlo ma appena sentite arrivare la macchina capirete subito chi è.. E sono anche convinto,visto il gran piedone del pilota,che delizierà il pubblico con....dei dritti e magari qualche escursione nei fossi
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-06, 21:07   #313
Love Machine
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 207
Love Machine is on a distinguished road
Smile Scuse !!!!!!

Per tutti quelli che nelle pagine precedenti hanno risp sulla questione degli incidenti... tengo a precisare che la mia fonte era il commissario sulla PS marentino che di sicuro si riferiva allo scontro del giorno prima con quella signora..... rassicuro cmq tutti che non ci saranno leggende su questi fatti...
Solo provate con cognizione... e mi raccomando tanti leva... io in gara non li faccio il mio pilota non lo usa
Love Machine Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-06, 08:55   #314
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Talking Precisazioni

X Diabolica a me fanno partire il lunedì...... ma quello prima così arrivo in fondo insieme agli altri!

X Rs il 1600 me l'ha dato il "mago" dicendomi di andare tranquillo siccome non smontano nemmeno lui che arriva sempre primo con il 1800 in A6

X Naviga81 il problema questa volta è che di WRC ce n'è più di uno
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-06, 09:23   #315
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

chry, se il dosso di aramengo è quello che penso io (la stradina che, arrivando dall'inversione, si immette in salita sulla strada più larga) probabilmente fatto nella direzionie di quest'anno è meno spettacolare, o almeno, da spettatore, ho sempre notato che i dossi più spettacolari sono quelli dove la strada da pianeggiante "scende" di colpo anzichè quelli in cui da una salita ci si immette sul piano quindi....

cosi a memoria penso che sarà un dosso tipo quello di rodello di qulche anno fa (foto) http://www.rallyalba.com/images/hpageleft.gif

però a memoia non mi sebra che dopo il dosso ci siano particolari insidie (metre a tonengo, con quella S tra le case dopo il dosso, ho paura che più di uno sul dosso alzerà un po, soprattuto al primo giro !!!).
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006