|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-12-07, 20:47 | #3151 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
Quote:
Ma ke alla tua età già hai le perdite??!!!
04-12-07, 20:48 | #3152 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
Io scappo! Ciao casina e nipotastro........Cresci!!! ................(da quale pulpito eh!)
04-12-07, 20:51 | #3153 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
ssiaoo ssietto!
ssiaoo a tutti e buona cena scappo ankio.....fiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuu |
04-12-07, 21:16 | #3154 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
che mangiata!!!e ora un bel digestivo??che consigliate??
04-12-07, 22:19 | #3155 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
un pò di atmosfera..
E tu Claudio Baglioni Accoccolati ad ascoltare il mare quanto tempo siamo stati senza fiatare... Seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava piano il tuo vestito... E tu fatta di sguardi tu e di sorrisi ingenui tu ed io a piedi nudi io sfioravo i tuoi capelli io e fermarci a giocare con una formica e poi chiudere gli occhi non pensare più senti freddo anche tu senti freddo anche tu E nascoste nell'ombra della sera poche stelle ed un brivido improvviso sulla tua pelle... Poi correre felici a perdifiato fare a gara per vedere chi resta indietro... E tu in un sospiro tu in ogni mio pensiero tu ed io restavo zitto io per non sciupare tutto io e baciarti le labbra con un filo d'erba e scoprirti più bella coi capelli in su e mi piaci di più e mi piaci di più forse sei l'amore. E adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio. Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore... E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare ed un bacio e un altro e un altro ancora da non poterti dire che tu pallida e dolce tu eri già tutto quanto tu ed io non ci credevo io e ti tenevo stretta io coi vestiti inzuppati stare li a scherzare poi fermarci stupiti "Io vorrei... cioè..." ho bisogno di te ho bisogno di te dammi un po' d'amore E adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio. Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore...
04-12-07, 23:10 | #3156 |
Moderator
Iscritto in data: Feb 2006
|
je vous souhaite une bonne soirée!
à tout le monde! bonne nuit! meilleures salutations de Lausanne (suisse) |
04-12-07, 23:13 | #3157 |
Moderator
|
ah, une autre chose!
ici, il y a beaucoup de chocolat... sluuuurp! maintenent, dans quelque minute, je vais manger, mais j'éspère qu'au restaurant il y aura quelque chose de chocolat, une tarte, un croissant, argonta 'nsoma, perchè mé a gò fam!!!!!!!!!!!!!! |
04-12-07, 23:16 | #3158 | |
Member
Iscritto in data: May 2007
|
Quote:
05-12-07, 09:09 | #3159 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
BUONGIORNO A TUTTI .........grazie di avermi avanzato la CREMA AI FUNGHI ......... povero FEGATO ....s.to diventando come un "inceneritore" !
....Anche per oggi COLAZIONE SERVITA .....un grazie in particolare a Paolo per avere "rimappato" lÁPE .....oggi non ho "inchiodato" nessuno ....se nonche´tutte le vecchiette del Paese, appena sentono il rombo dellÁPE si nascondono dentro ai bar o negozi per paura di essere "mitragliate" dai chiodi .....diciamo che se un giorno trovero´lÁPE "rigato" ..... ho gia´delle sospettate ....tutte rigorosamente OVER 80 !! Bueno ......buona giornata a tutti e un ringraziamento a Togno per averi ricordato che il detto "nel dubbio tieni giu....." e´spesso un gran soluzione!! xDI TRAVERSO .....venerdi arrivo ......
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
05-12-07, 09:11 | #3160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capit ´na mazz.....comunq...... I sper o megl I capisc che possibly ha mangiat o´ CIOCCOLAT o rob simil.....pertant I suppose che e´content !!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
05-12-07, 09:18 | #3161 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Quote:
|
|
05-12-07, 10:01 | #3162 | |
Senior Member
|
Quote:
POTA ..... CHAPEAUX !!! ....non so il francese ....ma la ele .....mi sa che lo sa bene PER SUL SERIO!
|
05-12-07, 10:06 | #3163 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Buon giorno A TUTTI.....
ok tommy venerdi ti aspetto in negozio.... con la bottiglietta...pronta...
05-12-07, 10:07 | #3164 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque ....servizio gratuito ...di traduzioni on-line "MASONEN INTERNAIONAL"; premesso che non so il francese ....ma un mio amico ai tempi di scuola mi diceva che era simile al "milanese" allora eccovi qui di sotto la .... SIMIL-TRADUZIONE .......FRANCO-MILANESE: Ueeehhhhh Cicciiii.....unáltra cosa! insci lé´anca de ciculat .....sluuurrrpppp (questo e´...intraducibile!) ...pertant ....tra quai minüt mi vu a mangia´, e sperem che al risturant ga sia quau cos de ciculat, un croissant ....... poi lúltimo pezo proprio mi sfugge ...... perche´me a go fam .....deve essere una lingua nuova ...... Vado va... che per oggi ha gia´esaurito il mio bonus di GUNDULATE da dire!!
|
05-12-07, 10:14 | #3165 |
Moderator
|
hola buenos dias!!
dopo una mega colazione, mi tocca ripreparare le valigie.. oggi si torna in italia, purtroppo un grosso saluto a tutti!!!!!!!! |