|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-06-06, 22:59 | #316 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
classifiche
stanno attendendo le decisioni della commissione per mettere fuori la classifica finale?
11-06-06, 23:15 | #317 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Anchio ero sul tomba...salto 1° giro...tornantini in fondo il secondo...assieme a Luca Gif...
Che dire...bello spettacolo... Bei passaggi..belle auto...grandi piloti... Meno spettacolo dalle Colt che cmq mi hanno un po' deluso...soprattutto per la pericolosità con la quale si imbarcavano sui tornanti e finivano su 2 ruote...ne ho vista più di una che stava per capottare ai tornantini finali del tomba... Complimenti a Meneghetti-Bonotto per l'ottima vittoria di classe N1 ... Massi non avevo dubbi... Complimenti a Stefano Trevisiol che alla sua prima gara con l'mg se l'è giocata per il 2° posto di N1 con Martin e Nardi con molte più gare sull'mg alle spalle...peccato per quegli 8/10 sennò la prima coppa arrivava...i suoi tempi cmq son migliorati tanti tanto, ha vinto pure la speciale spettacolo...e dopo 2 ore di gara 8/10 dal 3° e 4 secondi dal 2° non sono proprio niente...complimenti!!! infine saluto Nopper...piacere di averti conosciuto e d aver chiacchierato con te...
12-06-06, 00:34 | #318 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Quote:
anchio ero li!!! ho filmato il tutto....e alla fine mi ha un po commosso vedere i meccanici festeggiare per l'impresa.............avevo una maglia rossa e bianca...tu invece.......cosi tanto per sapere se ti ho visto Ultima Modifica di 2 : 12-06-06 00:37. |
|
12-06-06, 00:41 | #319 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
mentre.......1 giro ero al tornante subito dopo quelli 2 consecutivi del tomba......mentre il 2 giro ed il 3 inversione sempre del tomba......cmq vero miglior spettacolo per pierangioli all'inversione.........MA CHI HA VISTO LA SCENATA FATTA DALLA MACCHINA DEL DOTTORE.....QUEL SUBARU GRIGIO CHE E' STATO GIUSTAMENTE PRESO PER IL C**0 PER LE SCENATE FATTE DA CHI LO GUIDAVA???
|
12-06-06, 04:27 | #320 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Foto
Ciao a tutti
per chi fosse interessato alla visione, ho messo un po' di immagini su www.rallypost.com a breve un paio di video della gara. a presto ciao |
12-06-06, 09:20 | #321 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Ben complimenti a tutti ... veramente un bel rally e grandi matti che partecipavano hihihih ...
Nota a parte per Benvenuti, Torlasco e Dal Ben per aver dato uno spettacolo immenso al salto del Tomba veramente P A Z Z I !!!!!! Un saluto a : Bru 83 & Catamarana, Gnappa , Arwen, Geppo 86, Pultroppo e un mega saluto ai compagni di foto al salto del Tomba .... fatevi sentire via mail .... Scusate le dilungazioni ... |
12-06-06, 09:59 | #322 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
Di ritorno dal Marca 2006
Un saluto a... ZIPPO Sono stato contento di ripigliarti in gara e mi ha fatto molto piacere che tu sia arrivato secondo... ma con quel po po di morosa/naviga che ti ritrovi ti credo che nel primo giro non sei andato a palla... a parte gli scherzi grande come sempre!!! BERNA Complimentoni, dall'ultima volta che ti ho visto in gara azzo se sei cambiato... bei passaggi e gran macchina FFD Ascolterò il tuo consiglio ricevuto in assistenza caro Martone e speriamo di continuare a cavalcare questa onda... ma torna anche tu ad infilare casco e tuta... dai dai che mi mancano i cameracar con la voce da linea-eros ehehhehe LUIS Dottore dottore finalmente ci siamo beccati sto giro... simpaticissimo e disponibilissimo ma in gara lassa star tutte le donne che te ghe in giro... te si sempre taccà al telefono hehehehehheh MAX MENEGHETTI Sono contentissimo per la tua affermazione, mi dispiace solo non essere riuscito a darti un saluto in assistenza. BASILIO Grande beppolo... sempre in incognito ma ti ho beccato pure stavolta PAOLINA VALMASSOI Grandissima e simpaticissima... sinceramente non credevo ti ricordassi ancora il mio brutto muso... CATA & BRU Cata sono stato ieri a pensare a quel torpiloquio di frasi sconnesse che mi hai detto all'entrata del riordino eheheheheh... ma el to omo dove cacchio era?!?! MANUEL & FEDE Azzo ma per caso fate i ragionieri pure voi che avete la nuvoletta fantozziana che vi perseguita... nonostante tutto grandi e ottimo risultato direi... GUBBA Vedi cosa succede a non mantenere alto il nome del drink team?? Se c'hai il fegato sano non vai forte come al solito ehehehehe... ti manca il memo!! A parte gli scherzi dai andrà meglio sicuramente alla prox e poi mica vorrai sempre vincere te eh? MATTIA Mi parevi parecchiotto svampito eh... sei quasi da pensione.... Scusatemi se mi sono dilungato e spero di non aver dimenticato nessuno...
12-06-06, 10:12 | #323 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2002
|
Friz il Gubba deve ringraziare solo qualche testa di beep che gli ha messo una gran bella pietra in piena traiettoria a pochi km dalla fine Cesen/2 (poi vabbè sul Grappa/2 si è rotto il cambio); par molto strano che Gubba giunga a fine ps con anteriore sx forata, il greco col 78 con anteriore dx a terra e chi li seguiva niente... Stiamo assistendo a cose strane...
12-06-06, 10:25 | #324 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Sul nostro sito ci sono un po' di foto di questa bellissima edizione del Marca...
fateci un giro ragazzi!!!! CIAO CIAO CIAO |
12-06-06, 11:16 | #325 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Di Ritorno Da Treviso
Peccato Sta Volta Non è Andata Come Volevamo... Comunque Un Bravo Al "risso" Che Si Stava Comportando Bene... Ma Forse La Sfiga Sta Volta Non E' Stata Cosi Cattiva... Ci Rifaremo All' Oltrepo...
Complimenti A Torlasco E Michele Ke Sono Andati Veramente Forte... Geppo E Pultry, Ce Un Marziano Con Un Vs Semiasse Conficcato Nel Testone Ke Vi Sta Cercando ... Hihihihihihihihihihihihi Mi Spiace Comunque, Dai Ci Si Vede A Salice Berna E Tasso La Prox Volta Andra' Meglio Anche A Voi ... Forse Il Polletto Avrebbe Portato Fortuna ... Bella Gara, Ben Organizzata Ma Peccato Per La Pagliacciata Delle Verifiche Degli N3 Che Ci Ha Visto Tra I Presenti In Direzione Gara Sabato Sera Fino A Domenica Mattina... Forse Sarebbe Il Caso Ke Ci Fosse Un Po Piu Professionalita' E Preparazione Da Parte Delle Autorita' Sportive, O Per Lo Meno Un Po Meno Arroganza... Forza Paolo Vedrai Che Avrai Giustizia ... Mi Spiace X Gli Altri Ragazzi Dell'n3 Squalificati Ingiustamente Senza Aver Potuto Difendersi ... Ricordiamoci Di Imparare Il Greco Cosi La Prox Volta Non Capiamo Neanche Noi E Non Firmiamo... Stival Sei Stato Un Grande Con Il Collegio... Hihihihihihhihihihi Grazie Ancora A Capo, Sempre Disponibile Ad Aiutarci... Peccato Ke Se Fossi In Veste Ufficiale Forse Saremmo Veramente Tutelati Da Certi Individui, Paladini Della Loro Giustizia... Ultima Modifica di GNAPPA : 12-06-06 11:19. |
12-06-06, 11:24 | #326 |
Member
|
un mega saluto a tutti e grazie alla compagnia della spinta...d'altronde eravamo senza retromarcia...poverini spingera la macchina e per lo piu' in discesa...un grazie a vodkarally per esser sceso da cosi' lontano a fare il tifo..ma soprattutto un immenso grazie a tutta la motourgroup che ha lavorato per organizzare questo bellissimo rally della marca...
|
12-06-06, 11:33 | #327 | |
Senior Member
|
Quote:
Accidenti... questa non me la ha mica detta il Gubba quando lo ho beccato all'ultimo parco assistenza... Ma eri in giro anche te?? Accidenti potevamo beccarci!!!
12-06-06, 11:34 | #328 | |
Senior Member
|
Quote:
Lampione e a me non mi saluti mica?!?!?!?!
12-06-06, 11:40 | #329 |
Member
|
Volevo precisare che il greco ha arrivato a fine cesen/2 con la ruota dx a terra non perchè aveva urtato contro una pietra ma perchè non aveva + gomma....
NESSUNO E' A CONOSCENZA DELLA CLASSIFICA UFFICIALE DELLA N3??? |
12-06-06, 11:41 | #330 |
Member
Iscritto in data: Aug 2002
|
Grande trasferta al Marca!
Voto 10 con lode al salto di Matteo Gamba al primo passaggio sul Monte Tomba, da paura! Complimenti a Baldo per la vittoria di classe, agli uomini della Trico per l'ottimo lavoro svolto alla punto di Bernardelli all'ultima assistenza, ai vincitori e agli arrivati visto che i ritiri sono stati davvero molti. Un saluto ai nostri amici compagni d'avventura Kama76, Kama77, Vaporella, Geno, Chiappa, Mosk e Billibau. Alla prossima! |