Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-07, 09:13   #316
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
....Complimenti di cuore anche a quel simpaticone di contadino (agricoltore è troppo) che ha cosparso di letame il terrapieno sx dopo la "Z".................


Bè... quella staccata era già segnata "MOLTO SPORCA" e avevamo problemi di freni, però adesso, caro contadino, anche cospargerla di letame, mi sembra proprio una bella pensata, meno male che nessuno si è fatto male, se al prossimo rally stai a casa è meglio per tutti


Per RS, e per tutta la compagnia della spinta presente: su questo forum la "Compagnia" non verrà mai ringraziata abbastanza: SIETE STATI MIRACOLOSI!! Basti pensare che vista l'inclinazione della macchina nel fosso, mi stavo già slacciando le cinture e quano siamo usciti non ci credevo!! GRANDI!!

Ultima Modifica di The Custer : 03-12-07 09:17.
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:30   #317
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti al vincitore Gasperetti ed ovviamente a tutti gli altri!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:50   #318
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Gasperetti - Ferrari per la vittoria... Va veramente forte, non ci sono altre parole.
Complimenti anche a De Luna - Rossetto che, con una ruota aperta (o almeno così sembrava) sulla p.s. 6 andavano fortissimo comunque.
Complimenti a Beltrami, arrivare dietro a Gasperetti equivale quasi ad una vittoria, e complimenti anche a Torlasco che ha di nuovo guidato la Civic come si deve.
Bravi comunque tutti gli arrivati, viste le non facilissime condizioni.
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 09:55   #319
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviato da matteoN2
Siamo Usciti dopo 3oo mt dallo start della Ps. 3. Comunque tutto ok, non ci siamo fatti nulla.
Grazie
Matteo Orsi


mi spiace, forza e coraggio, le lamiere si mettono a posto

per un matteo sfortunato un'altro Fortunato ma tanto resta sempre in testa la cognata

MAX ti sei abbonato al 5° posto ?

Tirelli e Mondina quando sono ben curate le vecchiette si fermano meno delle moderne
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:06   #320
Pietro P.
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 48
Pietro P. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Complimenti di cuore anche a quel simpaticone di contadino (agricoltore è troppo) che ha cosparso di letame il terrapieno sx dopo la "Z".................
Infatti grazie, sono salito su x vedere come si vedeva, ma quella persona intalligente a scorparso tutto il terrapieno di LETAME mi sono sporcato tutto....... però x il rally questo ed altro...
"Il rally è lo sport più pulito al mondo,è un dato di fatto"
MY MESSENGER pietro-msn@hotmail.it
Pietro P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:14   #321
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimentoni davvero a tutti!! felicissima di aver conosciuto il DEBE e CUSTER....ma ragassi..."VI HANNO SPARATO????"
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:24   #322
saxottina
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 84
saxottina is on a distinguished road
Thumbs up

Che cosa dire! Grazie ragazzi, grazie veramente per aver regalato a questa nuova evoluzione della VMmotorteam emozioni concrete e risultati di rilievo, grazie a Verna per la bella prestazione in A7 e il suo 6 assoluto, grazie A Lallaz per il 3 in N2 (ti e' andata bene che non c'ero io )grazie a Martino generoso nella cordialita' e nella comunicazioni altrettanto generoso in classifica con un bel 1 di n1, grazie ai naviga che hanno saputo gestire i loro piloti un saluto alla bella Alice la dolcissima naviga che attenta ai c.o difende ed incalza il suo pilota, grazie all'organizzazione per aver allestito una gara che ha permesso di chiudere una stagione difficile ma allo stesso tempo molto costruttiva
A presto le vs gare sul nuovo sito
Grazie a tutti

Voltan Moreno


www.vmmotorteam.it
saxottina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:25   #323
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Talking

Dopo la grande tuona del Colline e rifatto la macchina nuova a tempo di record, sono riuscito a finire queste stupenda gara.
Che dire... non ho parole... contento di aver vinto la classe, ma solo in parte perche la vittoria orami era di Recrosio ma la sfortuna l'ha colpito.
Era stata una bella lotta fino alla ps4.. dai che il prossimo anno ci scanniamo di nuovo.

Allora veniamo ai doverosi ringraziamenti:
ringrazio il Ferro e Rotella per avermi aiutato montare la macchina in tre giorni, contando che il martedì era ancora a telaio.
Il mio naviga... che ha avuto il coraggio di venire di nuovo con me
A Simone che senza il suo aiuto sarei stato ancora li nel fosso della ps4...mi sdebiterò quanto prima.

bon... ci si vede il prossimo anno... cerea nè!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:08   #324
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ele the Pooh
complimentoni davvero a tutti!! felicissima di aver conosciuto il DEBE e CUSTER....ma ragassi..."VI HANNO SPARATO????"


Ciao Ele, sei già un mito!! La ragazza dal saldatore di stagno!!
Ebbene, si, siamo arrivati in pazza a Moncalvo con un buco nel mio vetro, più che da una PS sembravamo reduci da una "rapa" e successivo inseguimento con le "madame"....

Matt! (MatteoN2) non ti abbattere!! Siete interi, il 2007 ti è stato un pò sfigatello, ma E' FINITO! Evvai per il 2008 e non esagerare con i balli sudamericani!!! Salutaci tanto Eliana!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:48   #325
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

..beh..si..davvero sfortunati!!Considerando che eravamo 3° di classe lottano con dei "mostri" devo dire che la delusione è stata tanta!Ma il massimo è rompere il cambio a esattamente 150 mt dalla fotocellula dell'ultima PS..ihihihi...vedevo il cartello giallo del preavviso!!
In ogni caso la delusione è stata compensata dal calore dei numerosi amici presenti sulle ps a tifarci e dalla bellissima cena fatta alla sera!
Un grazie particolare a Paolo,DeltaS4 e Cla che ci hanno fatto assistenza e recuperato a fine ps della Calliano!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 12:18   #326
Mazzakun
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 55
Mazzakun is on a distinguished road
Thumbs up

Reduci da un Rally d'inverno spettacolare...volevo fare i miei COMPLIMENTONI alla macchina da guerra chiamata Gasperetti-Ferrari, siete veramente unici...GRANDI...!!
Complimenti all'equipaggio Martino-Gilardi, ci siamo battagliati fino all'ultima prova...ritrovarsi dopo la prova 5 a pari merito, è stata davvero dura tenervi testa perchè avete staccato un tempo da urlo meritandovi il primo posto di una grandiosa classe N1...bravi bravi bravi mi sono proprio divertito alla grande...!!
Complimenti per il 2° posto di classe N1 al mitico amico e pilota RobiGiac...ci siamo fatti mille risate e essere al tuo fianco in una classe così agguerrita mi ha regalato mille soddisfazioni...sei stato aggressivo e sicuro in ogni prova con la tua mitica 106...Grazie Mille di tutto Cuore è sempre un piacere correre con Te...!!
Al mitico Papà Bernardo voglio solo dire che esistono pochi guerrieri come Te...fare 2 prove con il ponte storto e riuscire a portare a casa il 3° posto non è da tutti...Sei Unico..!!
A Giovi e al grande Lungo faccio i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto in KO dopo essere riusciti a ricostruire in tempi da record la gradiosa 600..Grandi ragazzi continuate così...
Ringrazio ancora tutti i ragazzi dell'Equipe Vitesse per il supporto e per il bel week end trascorso tutti insieme...
Ci vediamo il prossimo anno...adesso con tutte le cene per le festività natalizie bisogna andare forte a tavola...
Mazzakun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 12:35   #327
matteoN2
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 92
matteoN2 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The Custer
Ciao Ele, sei già un mito!! La ragazza dal saldatore di stagno!!
Ebbene, si, siamo arrivati in pazza a Moncalvo con un buco nel mio vetro, più che da una PS sembravamo reduci da una "rapa" e successivo inseguimento con le "madame"....

Matt! (MatteoN2) non ti abbattere!! Siete interi, il 2007 ti è stato un pò sfigatello, ma E' FINITO! Evvai per il 2008 e non esagerare con i balli sudamericani!!! Salutaci tanto Eliana!

Non mi abbatto ma il morale e' veramente giu e pensare che la macchina finalmente era a posto. COME SI DICE sempre in queste situazioni: puo' succedere......pero' mi chiedo: xche sempre a me!!!!!

Ti saluo la naviga...e tu salutami il mio PRESIDENT
__________________
Official site
www.matteoorsi.com
matteoN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 13:08   #328
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti:
A tutti gli arrivati!!
- A quel gran piede di Gasperetti!
- Fede Pelassa....peccato x la scelta gomme...
- Ciamparini, tecnicamente molto bravo, oltre che veloce!
- Iemmola e Gabella, bravi e molto veloci!!
- I colleghi dell' N2, Paolino Iraldi e Sergio Pregno. non potete sempre vincere!
Fabrizio Tosi e Simona Cerutti, grande gara! Guida generosa, tutto cuore! ...x la macchina Fabry sa come la penso.. BRAVI!!
- Lallaz e Freilone, ottima gara e bella guida!!!
- Il Marga e Genna....peccato che la BT vi abbia mollato, ve la sareste giocata...
Veniamo allN1:
- Roby Giachetti e Mazzilli, sempre molto veloci !
- Al mitico Morgani!
- Al mio omonimo Fabio Martino, conosciuto con piacere ieri, con l'ultimo tempo monstre, si è portato a casa la vittoria di classe! BRAVI!!
A questo punto proporrei vittoria di classe a honorem x il Bocia!
All ' amico Alessio Sucato, gara onesta, priva di sbavature. Come detto in privato con un pò di calma arriveranno anche i tempi.
Mi compete: BRAVA alla mia navigatrice ALICE Michieletto! Sempre molto determinata e precisa,migliora di gara in gara e questo grazie unicamente alle sue capacità e grande passione, adesso fai anche le pressioni!

Fabio Servi


La cosa piu' importante è essere se stessi, senza permettere a nessuno di ostacolarti. Farai molti errori a causa della tua personalità. Solo così puoi imparare: dai tuoi errori. A.S.

UN SOLO N°1.... AYRTON SENNA

Ultima Modifica di FABIO SERVI : 03-12-07 13:43.
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 13:14   #329
MAZZI 75
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 9
MAZZI 75 is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti, per curiosità volevo sapere se qualcuno sa perchè l'equipaggio n.51 il velocissimo GABELLA, partiva già dalla prima prova con 2 minuti, rispetto l'ultimo di n3, se non erro negli sprint non ci sono i 2 minuti per cambio classe. Ringrazio anticipatamente
MAZZI 75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 13:23   #330
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pero73

mi spiace, forza e coraggio, le lamiere si mettono a posto

per un matteo sfortunato un'altro Fortunato ma tanto resta sempre in testa la cognata

MAX ti sei abbonato al 5° posto ?

Tirelli e Mondina quando sono ben curate le vecchiette si fermano meno delle moderne
... mi veramente..a pensarci bene hai ragione.. vabbe l'anno prox cambio elettronica e poi ne riparliamo..ciao
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006