Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-11-05, 18:07   #316
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Homer! [img]smile.gif[/img]
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-05, 18:41   #317
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Post

Volevo solo fare una precisazione; sappiamo tutti che i rally a Varese sono sempre mal voluti da autorità , Polizia ecc. Le voci, quando circolano, prendono sempre una brutta piega. L'uccellino che ha dato la news a Va-re-se, da quanto ho capito, è giunto molto in ritardo. Il problema è che oggi si è creato un tam-tam di voci che lasciavano intendere si trattasse di un botto accaduto stanotte con tanto di membri dell'equipaggio all'ospedale. E' vero che sul forum queste precisazioni non ci sono ma è anche vero che quando una quarantina di persone si telefonano cercando di sapere delle cose,le notizie si gonfiano. Ora, senza nulla togliere all'episodio di 2 sabati fa (il botto sul 7), invito tutti voi, che disputerete o assisterete al rally, a calibrare bene gli interventi. Perchè è un rally a rischio! Se x disgrazia queste voci giungono a qualcuno di impotrante che è contro i rally , la gara non si fa, le ps vengono tagliate e così via...
Non sto dicendo di non accusare nessuno; dico solo di valutare bene ciò che si dice prima di creare inconvenienti spiacevoli per tutti. Specie per voi che correrete.
Io non corro....
Spero che, ragionando, abbiate capito la mia "uscita". Grazie dell'attenzione, grazie a chi rispetta le regole, grazie a chi vuole il bene dei rally a Varese.
Con affetto.
Luchino

PS Buon rally a tutti!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-05, 18:48   #318
va-re-se
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 22
va-re-se ha disabilitato la reputazione
Post

il problema non sono le voci e' la gente che crea questi casini... le voci nascono dalle cose successe se si evitassero certe situazioni, si eviterebbero certe voci, nello stesso tempo questioni. quindi polemica chiusa ok? Voglio invitare gli smanettoni della zoma a non creare casini e ad usare la testa!!
va-re-se Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-05, 18:54   #319
va-re-se
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 22
va-re-se ha disabilitato la reputazione
Post

vorrei precisare che io e gassman stavamo sherzando, non capisco cosa c'e di male??? quello che ha detto gassman penso sia giusto. inutile poi lamentarci perche a varese sospendono ps etc

I fatti come siano andati non lo so che poi sia successo 2 sabati fa non cambia le cose,ripeto poi pero'non lamentiamoci se sospendono ps o adirittura rally. saluti a tutti
va-re-se Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-05, 19:51   #320
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Post

Il giallo si fa interessante....chi scoprirà chi è il gassman?
....io ho un vago sospetto.....mi sono accorto da poche,ma sicure tracce nei suoi interventi


www.nofearteam.it
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-05, 20:06   #321
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Post

Vorrei ricordare un concetto a tutti. e' un concetto che ribadisco spesso ma mai come quest'anno è da sottolineare. Questo forum, come scrivo sempre, è un forum di discussione sui rally. Ci sono discussioni più o meno frivole, impegnate o scanzonate, ma tutto deve rimanere nei limiti del rispetto. Questo forum è un forum pubblico e quindi è soggetto a tutte le leggi che governano l'editoria pubblica, compresa la possibilità di sporgere denuncia per diffamazione. Quest'anno il nostro telefono ha squillato troppe volte per le chiamate della polizia postale che ci chiedeva i dati di collegamento di quello o quell'altro utente. Quello che desidero far capire a tutti è che non è uno scherzo dire "ho sentito dire che... sembra che .. facendo nomi o facendo capire di chi si parla. Molto spesso si crea un danno, materiale o d'immagine che sia, e non tutti gradiscono. Il mio è un discorso generale che prossimamente ribadirò anche negli altri topic.
Il forum è e deve rimanere un luogo di discussione sportiva, per la sua stessa sopravvivenza.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 08:34   #322
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Bravo Tony,hai visto che il mio consiglio lo hai recepito immediatamente: tuta indosso e via! Sono felicissimo per te! La passione è passione! Complimenti per la tua scelta di continuare a correre! P.S. Vieni a vedere il Rally di Monza? Se si, passa al box delle G.CAR che ci salutiamo! Ciao a tutti Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 08:46   #323
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Jack ! Bentornato tra noi Ti avremo almeno in veste di apripista ?

Vedo che Claudio ha detto esplicitamente quello che cercavo di fare capire senza polemica come invece qualcuno ha interpretato...prima di dare indizi o " quasi nomi " per colpevolizzare il pilotone di turno pensiamoci...E' un' attimo prendersi una denuncia anche con il nome falso...

Chiuso quì. Torniamo a parlare della gara...

FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 08:55   #324
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

ok fius una stretta di mano puo' bastare?? non facciamo polemiche inutili ok?? a presto.ora parliamo della gara.. ok!! ps. non e un nome falso e solo il mio soprannome

[ 11.11.2005, 10:51: Messaggio modificato da: il gassman ]
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 09:16   #325
HomerSimpson
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 219
HomerSimpson ha disabilitato la reputazione
Post

Quando verrà pubblicato l'elenco iscritti??
HomerSimpson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 09:22   #326
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Post

Non era nei programmi...
ma ci sarà anche l'equipaggio Veronesi - Zumella presente a Varese in N3, direttamente nella tana dei lupi (tanti e affamati a quanto pare).
Ovviamente con la Super Clio Orange Cars
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 10:36   #327
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Post

Presenti Carlo De Simone - Ale Casano su Fiat Cinquecento K0... ragazzi è la prima volta che navigo.. se qualcuno vuol ridere deve venire a vederci...
Clio A - Cinquecento K0... che salto in 15 gg.. spero solo che la botta presa alla Ronde BG mi permetta di esserci... Spettacolo assicurato in A7.. Forza MARAN..APAZZA... e FORZA L'ALEX
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 10:50   #328
flauto
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 50
flauto ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Gassman, volevo chiederti una cosa:ma te corri nei rally o sei solo un appassionato?
Fammi sapere.Ciao.
Flauto.
flauto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 11:34   #329
va-re-se
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 22
va-re-se ha disabilitato la reputazione
Post

ciao massa di danoni (yogurt) scaduti
Come siete acidi mamma mia sempre a far polemiche e.... TROMBATE DI PIU CHE VI PASSA HAHAHAHAHAH

GASS COSA FAI STASERA??
SEI IN MANETTE CON LA CICCI??? fammi sap ciaoooooo
va-re-se Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-05, 11:48   #330
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Post

federica è via per il week.....tu hai qualcosa da propormi??
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006