Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-07-06, 12:23   #316
A8
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 228
A8 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La piazza di Santo Stefano è ottima per il parco assistenza non è stata concessa perchè sulla piazza nel mese di giugno dovevano iniziare i lavori per il rifacimento totale della piazza, questi lavori sono stati purtroppo per noi spostati più avanti.
I permessi e le autorizzazioni per i rally vanno richiesti almeno 90 giorni prima della gara, allora abbiamo optato per il parco assistenza a Cossano Belbo.
Quando siamo stati avvertiti del ritardo dei lavori era impossibile riorganizzare il tutto.
A Santo Stefano vi è rimasto il riordino voluto dalla Amministrazione Comunale, la quale concede assieme al Comune di Mango, Cossano Belbo e Rocchetta Belbo il proprio partocinio alla manifestazione.
A8
A8 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 12:59   #317
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A8,dato che ho solo più tre capelli in testa,5 ore sotto il sole mi ha cotto la testa............e con il cervello che mi ritrovo è un guaio.
Focus.............mà a c.........re!!!!!!!!!pensa che i tecnici a bordo ps mi han detto che dovevo amministrare....già con due decimi di vantaggio e tre ps da fare c'è tanto da amministrare,poi con uno come Guani dietro.
Pseudo WRC??? Bocia dovevi vederlo dove ero fermo io,patinava andando via da un tornante fino in terza marcia.Solo che cmq arriva dietro lo stesso,invece di prendere un distacco misurato con il calendario adesso lo prende solo più con l'orologio a cucu,per passare al cronometro come tutti deve ancora metterci il turbo!!!!!!!!
Dimenticavo la Suzuki di Guani non ha il cambio ravvicinato ma quello di serie.
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 12:59   #318
billo
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 283
billo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

........ma oltre al cambio gomma effettuato dagli spettatori (come ben documenetato fotograficamente!!!) che dire dei VARI "TAGLI" di percorso effettuati da parecchie autovetture...compresi i primi concorrenti???? NON E' DEVIAZIONE E TAGLIO DI PERCORSO??? Dove erano i commissari???
billo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 13:45   #319
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Wink Per A8:

Quote:
Originariamente inviato da A8
La piazza di Santo Stefano è ottima per il parco assistenza non è stata concessa perchè sulla piazza nel mese di giugno dovevano iniziare i lavori per il rifacimento totale della piazza, questi lavori sono stati purtroppo per noi spostati più avanti.
I permessi e le autorizzazioni per i rally vanno richiesti almeno 90 giorni prima della gara, allora abbiamo optato per il parco assistenza a Cossano Belbo.
Quando siamo stati avvertiti del ritardo dei lavori era impossibile riorganizzare il tutto.
A Santo Stefano vi è rimasto il riordino voluto dalla Amministrazione Comunale, la quale concede assieme al Comune di Mango, Cossano Belbo e Rocchetta Belbo il proprio partocinio alla manifestazione.
A8
grazie mille... ...super preciso!
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 13:51   #320
A8
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 228
A8 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di quali tagli di percorso parli?
A8 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 14:09   #321
EKIRA
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 162
EKIRA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che billo parli del traferimento....
__________________
Ranetta
EKIRA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 15:31   #322
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Tom Tom Go

"Tagli" di percorso o "allungamenti" di percorso ?

Perchè, Billo, se ti riferisci al trasferimento , alcuni piloti dotati di pesante zavorra a bordo -ma privi di navigatori degni di tale nome, incapaci di leggere il radar e le circolari informative- hanno sbagliato continuando a percorrere il trasferimento passando per Valdivilla , sia dopo la prova (correttamente) che per raggiungere l'inizio ps (errando) .

Raggiungere Mango da Cossano, passando per Valdivilla, è ben più lungo che non da Camo, tant'è che alcuni equipaggi hanno timbrato in ritardo al CO di inizio ps ...oltre che aver girovagato per le colline privi di assicurazione RC della gara ...

Se invece ti riferisci ad altri "tagli" , non tirare la pietra e nascondere la mano !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 16:57   #323
billo
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 283
billo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ritengo che ogni equipaggio debba "essere in grado" di leggere il radar...se non così provvedere ad iscriversi ad un corso per navigatori!!!!
Se il prolungamento, come dice GIL abbia causato il ritardo al co...sono e scusa se lo dico "gravi disattenzioni"!!......comunque , resta il fatto che è sempre un taglio o chimalo come vuoi tu...una deviazione del percorso di gara consentito (....soprattutto come copertura assicurativa) Ma per caso ...gil eri uno di quelli???.......non me la prendete a male ma è solo per puntualizzare che certe regole vanno "SEMPRE" applicate...chiunque si sia!!!
billo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 17:36   #324
il Principe
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 66
il Principe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Semplicemente fantastico!
Guidare una WRC è una sensazione unica, sicuramente da ripetere ... S.Giacomo ...
Grande la compagnia Luka, Capra, Patrucco ... peccato per l'uscita finale
Fratelli Karus sempre più veloci
Un grazie particolare ad Augusto del Torrazzo e Tonino Deejay per l'intrattenimento
Alla Tamauto ... impeccabili
All'organizzazione
Tutto molto bello ... ma ancora di più avere visto una Navigatrice molto Affascinante (evitate commenti e tormentoni)

Il Principe
il Principe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 18:15   #325
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Wink

Cara Billo , mi spiace deluderti ma NON ero tra quelli che han sbagliato percorso . ( bensì tra quelli che scendendo regolamente da Valdivilla verso Santo Stefano incrociavano molti piloti dell'N1 e dell'OS fuori percorso...)

Onestamente non so cosa possa averti fatto pensare (e scrivere) una cosa simile .

Spesso, su questo forum, sono stato etichettato come litigioso e polemico, ma nel leggere le tue parole ,che mi tirano in ballo in modo assolutamente infondato e gratuito , più che una risposta serena e pacata ti meriti di essere mandata a quel paese .

Se hai prove certe che qualcuno "trai primi equipaggi" ha sbagliato percorso, abbi il coraggio di scrivere nomi e cognomi ...altrimenti taci .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 19:07   #326
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ecco mi avete fatto arrabbiare quella vecchio scarpone litigioso e polemico del Gil !!!!

Miiiiiiiiiiiii Gil ma che perrmalooooooooooooso che sei !!!!!

Comunque sia W la Bionda sulla WRC N° 1 .....

P.S. Per il signore e la signora polemici che erano alla fine della Ps nel primo e nel secondo passaggio che insultavano, con grandi nomi il buon Luca Cantamessa, vorrei solo dire una cosa che non ho potuto dire in quel momento (perche' essendo amico di Luca potevo risultare poco educato e conoscendomi visto che non ho limiti magari.... sarei andato oltre il consentito) che Luca non stia simpatico a tutti quello e' assodato, ma.... dire che non va' forte e screditarlo agli occhi di chi era presente con tutti quegli insulti che gli avete detto mi sembra che non era il caso di farlo.
Io penso che in quella circostanza siate andati OLTRE quello che si puo' definire insofferenza verso una persona e vi siate dimenticati a casa un' altra cosa che e' BUONA EDUCAZIONE e il RISPETTO verso gli altri.
Non che io sia la persona piu' educata di questo mondo anzi... pero' prima di insulatare e giudicare una persona cerco di conoscerla e se il mio giudizio non cambia di sicuro non faccio le piazzate che avete fatto voi !

Spero che codeste persone un giorno, invece di insultarlo provino ad andargli vicino e magari conoscerlo anche perche' vi siete davvero spinti oltre.

Non so chi siate, so solamente che siete di Alba pero' e se per caso leggete questo forum mettetevi in contatto con me vi faro' vedere che vi sbagliavate !!!!

Scusate per lo sfogo....

Martin Marrone

Ultima Modifica di FFD : 05-07-06 19:22.
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 19:22   #327
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

caro Gil,io non voglio mancare di rispetto a nessuno,ma tu dici di aver visto equipaggi della N1 e OS fuori percorso e io partecipando alla N1 dico che non è proprio così..Spesso noi,cioè Guani-Freilone,Beccari-Mazza,Sangermani-Pisati,il 99 di cui non ricordo i nomi e lo pseudoWRC facevamo il tratto di trasferimento tutti insieme.Tenendo conto che Verna è subito saltato,così come è successo purtroppo a Moiso,Gaudio e Tanzi sei sicuro di averci visto fuori percorso?Io alla seconda gara potrei anche avere avuto difficoltà con il radar(anche se poi grazie alla scuola di Aresca problemi non ne ho avuti..)Non credo che tutti i naviga della N1 abbiano sbagliato a leggere questo benedetto radar e sarebbe ancora più strano il fatto che tutti si siano sbagliati nello stesso modo..Per Colin:anche noi abbiamo avuto un incontro molto ravvicinato con un terrapieno primo e un volo unpo'troppo accentuato sul dossetto un chilometro circa prima di dove sei uscito tu,ma per nostra fortuna ciè andata un po'meglio che a te..Dai,la prossima gara facciamo una sfida nella sfida e ci giochiamo da bere su chi riesce a stare davanti(terrapieni permettendo...) Ciao Colin,alla prossima sfida!!
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-06, 20:22   #328
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Bocia

Caro Bocia,

L'ho definito "pseudowrc" perchè solitamente questa tipologia di vetture è a quattro ruote motrici....è la prima volta che ne vedo una con solo la trazione anteriore....!

Ultima Modifica di focus : 06-07-06 01:43.
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 07:16   #329
Mannucci
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,634
Mannucci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non riesco a capire quale sia il problema, l'organizzazione ha stampato erroneamente il radar, sul palco partenze ci ha dato i fogli con la variante giusta, stop tutto qui, chi non ne ha preso atto ha fatto più strada e per di più non essendo assicurato.
Il trasferimento giusto era più corto e non ostante questo al primo giro era tirato, ed infatti dopo la segnalazione al 2° riordino è stata corretta la tabella di marcia da '20 a '25. Se qualcuno ha continuato a girare da Valdivilla son problemi suoi con tutti gli annessi e connessi.

Di altri tagli non mi risulta e non credo proprio che si potessero fare in Prova Speciale, se qualcuno sa che parli ora oppure che taccia per sempre :-)
__________________
Carlos
Mannucci Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 08:27   #330
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da focus
Caro Bocia,

L'ho definito "pseudowrc" perchè solitamente questa tipologia di vetture è a quattro ruote motrici....è la prima volta che ne vedo una con solo la trazione anteriore....!


Ok ora son d'accordo con te
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006