Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-06, 21:59   #316
bugs bunny
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 670
bugs bunny ha disabilitato la reputazione
Predefinito classifiche

stanno attendendo le decisioni della commissione per mettere fuori la classifica finale?
__________________
Le nostre curve sono spettacolo non violenza

w il "LUPO"
bugs bunny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-06, 22:15   #317
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anchio ero sul tomba...salto 1° giro...tornantini in fondo il secondo...assieme a Luca Gif...

Che dire...bello spettacolo...
Bei passaggi..belle auto...grandi piloti...

Meno spettacolo dalle Colt che cmq mi hanno un po' deluso...soprattutto per la pericolosità con la quale si imbarcavano sui tornanti e finivano su 2 ruote...ne ho vista più di una che stava per capottare ai tornantini finali del tomba...

Complimenti a Meneghetti-Bonotto per l'ottima vittoria di classe N1 ...
Massi non avevo dubbi...

Complimenti a Stefano Trevisiol che alla sua prima gara con l'mg se l'è giocata per il 2° posto di N1 con Martin e Nardi con molte più gare sull'mg alle spalle...peccato per quegli 8/10 sennò la prima coppa arrivava...i suoi tempi cmq son migliorati tanti tanto, ha vinto pure la speciale spettacolo...e dopo 2 ore di gara 8/10 dal 3° e 4 secondi dal 2° non sono proprio niente...complimenti!!!

infine saluto Nopper...piacere di averti conosciuto e d aver chiacchierato con te...
__________________
visita il sito www.sumorally.net
sumo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-06, 23:34   #318
2
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 28
2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAMA77
Tornati questa notte dopo aver mangiato una buona pizza da Piero oltre ai 3 passaggi sul Tomba 2 al salto ed 1 all'inversione poco + in giù,la cosa che più mi resterà dentro é successa nell'ultima assistenza...alla TRICO:arrivata la Punto di Bernardelli trainata,gli uomini della TRICO hanno svolto un lavoro fantastico,quando Romei ha chiamato il minuto la Punto era pronta a scendere con un cambio nuovo...un bel lavoro di squadra,come se ne vedono pochi,davvero grandi...

anchio ero li!!! ho filmato il tutto....e alla fine mi ha un po commosso vedere i meccanici festeggiare per l'impresa.............avevo una maglia rossa e bianca...tu invece.......cosi tanto per sapere se ti ho visto

Ultima Modifica di 2 : 11-06-06 23:37.
2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-06, 23:41   #319
2
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 28
2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mentre.......1 giro ero al tornante subito dopo quelli 2 consecutivi del tomba......mentre il 2 giro ed il 3 inversione sempre del tomba......cmq vero miglior spettacolo per pierangioli all'inversione.........MA CHI HA VISTO LA SCENATA FATTA DALLA MACCHINA DEL DOTTORE.....QUEL SUBARU GRIGIO CHE E' STATO GIUSTAMENTE PRESO PER IL C**0 PER LE SCENATE FATTE DA CHI LO GUIDAVA???
2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 03:27   #320
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito Foto

Ciao a tutti

per chi fosse interessato alla visione, ho messo un po' di immagini su www.rallypost.com

a breve un paio di video della gara.
a presto
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 08:20   #321
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ben complimenti a tutti ... veramente un bel rally e grandi matti che partecipavano hihihih ...
Nota a parte per Benvenuti, Torlasco e Dal Ben per aver dato uno spettacolo immenso al salto del Tomba veramente P A Z Z I !!!!!!
Un saluto a : Bru 83 & Catamarana, Gnappa , Arwen, Geppo 86, Pultroppo e un mega saluto ai compagni di foto al salto del Tomba .... fatevi sentire via mail ....

Scusate le dilungazioni ...
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 08:59   #322
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dal Marca 2006
Un saluto a...

ZIPPO
Sono stato contento di ripigliarti in gara e mi ha fatto molto piacere che tu sia arrivato secondo... ma con quel po po di morosa/naviga che ti ritrovi ti credo che nel primo giro non sei andato a palla... a parte gli scherzi grande come sempre!!!

BERNA
Complimentoni, dall'ultima volta che ti ho visto in gara azzo se sei cambiato... bei passaggi e gran macchina

FFD
Ascolterò il tuo consiglio ricevuto in assistenza caro Martone e speriamo di continuare a cavalcare questa onda... ma torna anche tu ad infilare casco e tuta... dai dai che mi mancano i cameracar con la voce da linea-eros ehehhehe

LUIS
Dottore dottore finalmente ci siamo beccati sto giro... simpaticissimo e disponibilissimo ma in gara lassa star tutte le donne che te ghe in giro... te si sempre taccà al telefono hehehehehheh

MAX MENEGHETTI
Sono contentissimo per la tua affermazione, mi dispiace solo non essere riuscito a darti un saluto in assistenza.

BASILIO
Grande beppolo... sempre in incognito ma ti ho beccato pure stavolta

PAOLINA VALMASSOI
Grandissima e simpaticissima... sinceramente non credevo ti ricordassi ancora il mio brutto muso...

CATA & BRU
Cata sono stato ieri a pensare a quel torpiloquio di frasi sconnesse che mi hai detto all'entrata del riordino eheheheheh... ma el to omo dove cacchio era?!?!

MANUEL & FEDE
Azzo ma per caso fate i ragionieri pure voi che avete la nuvoletta fantozziana che vi perseguita... nonostante tutto grandi e ottimo risultato direi...

GUBBA
Vedi cosa succede a non mantenere alto il nome del drink team?? Se c'hai il fegato sano non vai forte come al solito ehehehehe... ti manca il memo!! A parte gli scherzi dai andrà meglio sicuramente alla prox e poi mica vorrai sempre vincere te eh?

MATTIA
Mi parevi parecchiotto svampito eh... sei quasi da pensione....

Scusatemi se mi sono dilungato e spero di non aver dimenticato nessuno...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 09:12   #323
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Friz il Gubba deve ringraziare solo qualche testa di beep che gli ha messo una gran bella pietra in piena traiettoria a pochi km dalla fine Cesen/2 (poi vabbè sul Grappa/2 si è rotto il cambio); par molto strano che Gubba giunga a fine ps con anteriore sx forata, il greco col 78 con anteriore dx a terra e chi li seguiva niente... Stiamo assistendo a cose strane...
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 09:25   #324
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sul nostro sito ci sono un po' di foto di questa bellissima edizione del Marca...
fateci un giro ragazzi!!!!

CIAO CIAO CIAO
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:16   #325
GNAPPA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 177
GNAPPA ha disabilitato la reputazione
Unhappy Di Ritorno Da Treviso

Peccato Sta Volta Non è Andata Come Volevamo... Comunque Un Bravo Al "risso" Che Si Stava Comportando Bene... Ma Forse La Sfiga Sta Volta Non E' Stata Cosi Cattiva... Ci Rifaremo All' Oltrepo...

Complimenti A Torlasco E Michele Ke Sono Andati Veramente Forte...

Geppo E Pultry, Ce Un Marziano Con Un Vs Semiasse Conficcato Nel Testone Ke Vi Sta Cercando ... Hihihihihihihihihihihihi
Mi Spiace Comunque, Dai Ci Si Vede A Salice

Berna E Tasso La Prox Volta Andra' Meglio Anche A Voi ... Forse Il Polletto Avrebbe Portato Fortuna ...

Bella Gara, Ben Organizzata Ma Peccato Per La Pagliacciata Delle Verifiche Degli N3 Che Ci Ha Visto Tra I Presenti In Direzione Gara Sabato Sera Fino A Domenica Mattina...
Forse Sarebbe Il Caso Ke Ci Fosse Un Po Piu Professionalita' E Preparazione Da Parte Delle Autorita' Sportive, O Per Lo Meno Un Po Meno Arroganza...

Forza Paolo Vedrai Che Avrai Giustizia ... Mi Spiace X Gli Altri Ragazzi Dell'n3 Squalificati Ingiustamente Senza Aver Potuto Difendersi ... Ricordiamoci Di Imparare Il Greco Cosi La Prox Volta Non Capiamo Neanche Noi E Non Firmiamo...

Stival Sei Stato Un Grande Con Il Collegio... Hihihihihihhihihihi

Grazie Ancora A Capo, Sempre Disponibile Ad Aiutarci... Peccato Ke Se Fossi In Veste Ufficiale Forse Saremmo Veramente Tutelati Da Certi Individui, Paladini Della Loro Giustizia...

Ultima Modifica di GNAPPA : 12-06-06 10:19.
GNAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:24   #326
catamarana
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 308
catamarana ha disabilitato la reputazione
Wink

un mega saluto a tutti e grazie alla compagnia della spinta...d'altronde eravamo senza retromarcia...poverini spingera la macchina e per lo piu' in discesa...un grazie a vodkarally per esser sceso da cosi' lontano a fare il tifo..ma soprattutto un immenso grazie a tutta la motourgroup che ha lavorato per organizzare questo bellissimo rally della marca...
catamarana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:33   #327
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sbalky
Friz il Gubba deve ringraziare solo qualche testa di beep che gli ha messo una gran bella pietra in piena traiettoria a pochi km dalla fine Cesen/2 (poi vabbè sul Grappa/2 si è rotto il cambio); par molto strano che Gubba giunga a fine ps con anteriore sx forata, il greco col 78 con anteriore dx a terra e chi li seguiva niente... Stiamo assistendo a cose strane...

Accidenti... questa non me la ha mica detta il Gubba quando lo ho beccato all'ultimo parco assistenza...
Ma eri in giro anche te?? Accidenti potevamo beccarci!!!
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:34   #328
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da catamarana
un mega saluto a tutti e grazie alla compagnia della spinta...d'altronde eravamo senza retromarcia...poverini spingera la macchina e per lo piu' in discesa...un grazie a vodkarally per esser sceso da cosi' lontano a fare il tifo..ma soprattutto un immenso grazie a tutta la motourgroup che ha lavorato per organizzare questo bellissimo rally della marca...

Lampione e a me non mi saluti mica?!?!?!?!
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:40   #329
Risk
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 230
Risk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo precisare che il greco ha arrivato a fine cesen/2 con la ruota dx a terra non perchè aveva urtato contro una pietra ma perchè non aveva + gomma....
NESSUNO E' A CONOSCENZA DELLA CLASSIFICA UFFICIALE DELLA N3???
Risk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-06, 10:41   #330
calderacing
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 768
calderacing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande trasferta al Marca!
Voto 10 con lode al salto di Matteo Gamba al primo passaggio sul Monte Tomba, da paura!
Complimenti a Baldo per la vittoria di classe, agli uomini della Trico per l'ottimo lavoro svolto alla punto di Bernardelli all'ultima assistenza, ai vincitori e agli arrivati visto che i ritiri sono stati davvero molti.

Un saluto ai nostri amici compagni d'avventura Kama76, Kama77, Vaporella, Geno, Chiappa, Mosk e Billibau.

Alla prossima!
calderacing Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006