Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-06, 14:07   #316
migi106
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 13
migi106 is on a distinguished road
Predefinito Help x foto kapottone n° 75


Sono il n° 75 (106 XSi gr.A bianco e blù) :qualcuno ha le foto del mio kapottone verso il fine prova del 3° passaggio ??
Me le potete inviare via e-mail a info@iwl.it ??
Grazie , Migi.
migi106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:11   #317
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vorrei fare i complimenti a tutti gli equipaggi ke hanno visto l'arrivo. Portare alla fine la macchina senza un graffio era proprio difficile visto le condizioni dall'asfalto. Andiamo nei particolari: è stato un piacere vedere dal vivo l'equipaggio Strata-Roger/one e "Grizzly"-Pasi nn solo per i tempi ma anke per le evoluzioni all'ultima inversione in discesa!!!! Complimenti anke ad Arione ke con la piccola 600 kit è andato veramente a bomba tanto da fare tempi degli A6. Peccato per la seconda posizione di classe. Infine, un'applauso ai 112 veloci e spettacolari allo stesso tempo.
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:15   #318
arpino84
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 80
arpino84 is an unknown quantity at this point
Predefinito

x Nick 89
Eri il ragazzo che prendeva i tempi per la "mondo rally" ?!
__________________
StageOnTape - Camera Car
arpino84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:19   #319
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

X M3: la 206 Wrc di Cantamessa probabilmente è antecedente il 2003 in quanto nn è dotata di cambio al volante.
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:23   #320
Lucakit
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 134
Lucakit ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sicuramente felice di avere partecipato ad una gara organizzata veramente bene ed una prova speciale magnifica!!!! Un pò meno felice per non essere riuscito a stare davanti a quel pazzo di Rotella che quando ci da dentro va veramente forte (dove sei passato sulla terza???).
Non proprio contento di come vengono stilati gli elenchi (non dovrebbe partire davanti chi ha un pò di esperienza in più??? Non tanto per manie di grandezza, ma per non provocare raggiungimenti in PS soprattutto su una prova di 15 km molto difficile da interpretare, e molto stretta in alcuni punti in cui è impossibile, anche volendo, passare il concorrente raggiunto in prova).
A parte questo gran bella giornata, complimenti a tutti gli arrivati, bastava poco per mettersela di cappello...

Ciao nè
Luca
Lucakit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:43   #321
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rob982
X M3: la 206 Wrc di Cantamessa probabilmente è antecedente il 2003 in quanto nn è dotata di cambio al volante.

si dalle foto sembra una 2001/2002 anche xkè mancano le "alette" dietro. Grazie cmq
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:48   #322
AleV
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 165
AleV ha disabilitato la reputazione
Wink Bravo Luka!

La vettura di Cantaluka é del 2001.
AleV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:52   #323
Lucakit
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 134
Lucakit ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Rob982!!!
X CELE: anche secondo me alcuni tempi sono usciti parecchio anomali nella prova conclusiva!!!
Lucakit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 15:02   #324
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito X Arpino84

Sì ero io...


Nick
__________________
www.nickberutti.altervista.org (ancora in fase embrionale...)

Offresi Naviga per 1° - 3° Zona
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 15:09   #325
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

I tempi scritti sulle vostre tabelle tempi ho potuto effettivamente notare che (udite udite) erano addirittura diversi da quelli scritti sul blocchetto visto che più volte sono state scambiate cifre...!!!

In più vi sono stati gravi problemi con il cronometraggio (trasmissione tra fine e stop) e le preoccupazioni sui tempi anomali erano probabilmente fondate visto che i tempi venivano solamente copiati dallo strumento e non controllati tramite la trasmissione in cuffia...


Nick
__________________
www.nickberutti.altervista.org (ancora in fase embrionale...)

Offresi Naviga per 1° - 3° Zona
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 16:03   #326
tata 2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 7
tata 2 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti, sono la naviga del numero 21 che ha pensato bene di cappottarsi per la prima volta sull'ultima curva della P.S 1 se qualcuno a fatto delle foto alla vettura puo gentilmente inviarmele. grazie
indirizzo email bdmotosportgrafic@yahoo.it
tata 2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 16:40   #327
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs up Complimenti:

Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti gli arrivati perchè penso che con 1 fondo stradale in quelle condizioni debba essere stata veramente dura rimanere in strada! vedendo il camera-car posso capire che cosa deve essere stato...
Poi, complimenti a:
Chiomio-Poet, conosciuti alle ricognizioni, veramente simpatici e disponibili, ma soprattutto veramente forti, anche qui, al debutto su clio A7, hanno confermato i risultati delle gare precedenti con differenti vetture, ma sempre e comunque sul podio.......(bellissima la loro vettura per "ricognire"... )
Lallaz-Scivoli, "solo" quinti di classe (molto affollata l'A6 e gran bei "mezzi"....) con una vettura praticamente di serie(la loro ex-vettura stradale con solo il cambio + corto, che non andrebbe bene nemmeno in N2... ) ma compensato dal grande spettacolo offerto in prova speciale!
Tornatora-Grattarola, finalmente di nuovo sul gradino piu' alto del podio in A5...con il mezzo adatto il risultato arriva....
Manfrinetti-Ponzano, ma ce la fa' ancora quella macchina?????
Corio-Ferrari, primi di N3 dopo una bella lotta con i super-velocissimi e spettacolari Villa-Calleri (comunque secondo, nonostante il problema al cambio, patito sull'ultimo passaggio)......bel rientro per Geppo!!!!
Roggero-Riva , podio mancato per pochi secondi, ma comunque in grado di lottare con i primi.....
Biglia-Milano, grandissimi e spettacolarmente veloci come sempre col mitico "12".....
Complimenti infine anke a Bobo Benazzo, che una volta tanto, smessi i panni di pilota, ha coadiuvato molto bene, a mio parere, l'organizzazione della gara, alla prima edizione....anche se penso che per il prossimo anno tornera' sicuramente al ruolo che piu' gli compete e dove riesce meglio!!!!!

P.S.: saro' mica stato 1 po' troppo di parte?
__________________
Spillo

Ultima Modifica di Spillopcr7 : 30-10-06 11:58.
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 18:23   #328
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi scusate qualcuno x caso ha una foto dove si legga la targa della 206 usata da Cantamessa x favore? Oppure anche senza foto.. qualcuno me la sa dire? Grazie mille in anticipo.
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 18:34   #329
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Talking Complimenti

Che dire...Osvaldo, Maury e il mitico 112 SPETTACOLARI!!!!
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 18:38   #330
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Credo che gran parte del successo di questa ronde -organizzazione impeccabile e percorso superlativo- sia dovuto all'immensa passione ed alla competenza di Bobo Benazzo .

E' quindi doveroso fare i primi complimenti ed i primi ringraziamenti al mitico Bobo.
(non oso immaginare quanto gli prudesse il piede destro nel vedere gli altri correre...)

Poi, vorrei ringraziare il mio pilota "The Pharaon" , che, nonostante fosse abituato a ben altre vetture e non avesse mai guidato una Clio "enne", è stato fin da subito velocissimo, facendomi divertire come un bimbo .

Solo un banalissimo guasto da 10 cent al leveraggio del cambio, nell'ultima prova ,(e la regola dello scarto di una prova...) ci ha privato di un meritato primo posto di classe N3.
Pazienza , rimane la soddisfazione dei tempi in prova .

Vorrei inoltre complimentarmi con :

Luca e Lisa per aver vinto (quando ho saputo del problema alla frizione, ho ripensato alla Ronde di San Giacomo e di quanto poco siano scontate le vittorie ; per fortuna a voi è andata meglio...)

Andolfi-Romano . Sono sempre lì a dar fastidio, qualsiasi rally vadano a correre .

Strata-Roggerone. Alcuni tempi sono di assoluto rilievo .

Corio "Geppo" -Ferrari per non avere commesso errori, per aver saputo approfittare del nostro problema e per il tempo fatto registrare nell'ultima ps .
Certo che la Gima quest'anno ha c.u.l.o da vendere !
(bravi Marco e Diego, ve lo meritate)

Marco della Emme Competition per averci messo a disposizione una stupenda Clio fase 1 che nulla aveva da invidiare alle pià recenti e performanti "fase 3" . Sarà per la prossima volta , ne sono certo .

N.B. Un grazie sincero a Nick per il servizio tempi .
Adesso che mi hai dato il "vizio" devi mantenermelo, ti aspetto al Rally di Carmagnola !!

P.S. Unico "neo" la premiazione . Perchè non farla in pedana ?

Ultima Modifica di GIL : 23-10-06 19:00.
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006