|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-12-07, 18:58 | #3316 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=10 E' l'articolo 253 (ti apre un PDF, è alla penultima pagina). Ciao e buona serata a tutti!!
11-12-07, 19:00 | #3317 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Grazie Togno....
sei un grande.... grazie mille
11-12-07, 19:40 | #3318 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
11-12-07, 20:04 | #3319 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
ragazzi tra poco la cena è pronta
- gnocchetti arlecchino al pesto - Fagottini di tacchino ripieni - Involtini alle melanzane e per dolce... - Croccantini di riso soffiato al cioccolato ciaoooo a domaniiiiii
11-12-07, 20:07 | #3320 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
Ihihih.... primo io primo io primo io primo io!!!! prrrrrrrrrrrrr
11-12-07, 20:34 | #3321 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Quote:
11-12-07, 20:42 | #3322 |
Member
|
...C'è un principio di magia
Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono io che li ho prestati Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme C'è un principio di allegria Fra gli ostacoli del cuore Che mi voglio meritare Anche mentre guardo il mare Mentre lascio naufragare Un ridicolo pensiero Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme Quante cose che non sai di me Quante cose devi meritare Quante cose da buttare nel viaggio insieme C'è un principio di energia Che mi spinge a dondolare Fra il mio dire ed il mio fare E sentire fa rumore Fa rumore camminare Fra gli ostacoli del cuore Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme Quante cose che non sai di me Quante cose che non vuoi sapere Quante cose da buttare nel viaggio insieme
11-12-07, 20:59 | #3323 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
ssiaoooooooo
ho portato un poì di bayless.... per correggere il caffè dopo cena |
12-12-07, 09:37 | #3324 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
BUONGIORNO a tutti ......durissima la vita senza CABALLERO ....per fortuan che forse staserariescoa finire di montare il MOTOBECANE !!!!
Colazione pronta...... stiamo un po´leggeri in vista degli "impegni natalizi" .... The per tutti.....fette biscottate ai cereali ....marmellate di more, albicocche e lamponi !!! xFEDE .....THE .....miscelato al 50% con il Rum giamaicano di RUUHIMAAKI VAMOOOOSSSSSSS !!!!!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
12-12-07, 09:58 | #3325 |
Member
|
Buongiorno a tutti.....
buona giornata lavorativa.... ciauuuuuuuuu
12-12-07, 10:45 | #3326 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
va che te lo sto aggiustando il caballero...o almeno lo faccio fare agli altri!!!! Ma la dieta si fa prima delle vacanze così ci si riempe dopo.... ma al cenone che facciamo????avete pensato..... Per il 31 grande sorpresa...dopo le 12 masonen farà la lap dance!!!! e due dj in console io e di traverso!!!! va beh questi son gli effetti degli happy rally da ivano..... Serve legna... ???
12-12-07, 10:55 | #3327 | |
Member
|
Quote:
12-12-07, 11:01 | #3328 |
Member
|
Certo grande festa per il 31.....
e assieme a masonen mettereme anche una presenza femminile... se no è discriminante solo un uomo.... ciauuuuuuu Dj Paolo alla consol......
12-12-07, 11:02 | #3329 | |
Senior Member
|
Quote:
OSSIGNUR.......dai che brutte visioni ......no, VI VOGLIO BENE, vi evito volentieri questo strazio! Anche perche´ con lánno prossimo avro´ancora meno tempo per fare ......LÁSINO ....!! ....vero Paolo ?? VAMOOOSSSSSSSSSSSs
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
12-12-07, 11:04 | #3330 | |
Senior Member
|
Quote:
Ivano ....non farti "traviare" da Paolo .....o forse avete pensato che vestito di rosso potrei assomigliare al GABIBBO ???? No....scordatevelo ....a capodanno ho una cenetta romantica con mia moglie, il piccolo.....e una compilation di DVD dei TELETUBBIES
|