|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-07, 20:13 | #331 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Di ritorno dopo aver visto i 3 passaggi sulla "Fastro", compreso quello di ieri sera...Complimenti a Gasparotto...davvero un bel piede pesante...sicuramente ha meritato la vittoria!! Complimenti anche a Bettega all'esordio con la Ignis, ottimo secondo...ma soprattutto a Marsura...dopo un lungo stop, sempre competitivo!! Complimenti a Soravia...l'N3 è sempre sua... !! Complimenti a tutti voi del forum ke avete partecipato a questa gara...se volete ho qualche foto chidete pure...( Friz, Addondi, ecc...)!! Davvero un peccato per l'idolo locale MACCA che ha staccato un ruota e rotto il semiasse in P.S. 2!!! Le cose ke non mi sono andate giù invece sono: l'assenza del tornante finale della "Fastro" ke sulla cartina era segnato (Stop P.S. 50 mt prima... ) e poi il numero esiguo di commissari lungo il percorso...ieri sera sulla discesa ke porta all'arrivo, per altro moooolto pericolosa, non c'era un commissario nell'arco di 7-800 mt di P.S....lo stesso oggi, sulla parte iniziale, da una postazione di commissari, ho percorso a piedi 1 km circa senza più trovarne uno...mah... !!!!
|
23-06-07, 23:48 | #332 |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Appena tornato a casa dalla sfortuna esperienza..ancora una volta troppo breve
Come sempre il primo ringraziamento và al mio pilota, Paolo che anche questa volta mi ha dato fiducia:nonostante il ritiro è stata comunque una bellissima esperienza!Ringrazio poi tutti quelli che han passato con me questi due giorni..Giulio,Colin,Simone e Michi. un bravi a Casarotto - Friz per il gran bel risultato ottenuto!
24-06-07, 01:50 | #333 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Ciao Maturis,
per caso hai la foto dell'auto n.146 Honda Civic - OS0 - Euipaggio SINNO-BAU'? Se si me la puoi mandare via mail ad: amersinno@yahoo.com Grazie
24-06-07, 02:27 | #334 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
eccomi qua..!!!debutto andato molto bene sulla splendida c2 r2 rb motorsport!
ringrazio tutti ...sopratutto il naviga FRIZ ...che mi ha sopportato dal giovedi sera....e ne ho fatte delle belle....!!!hihihiiiii!......complimenti a tutti peccato per il maca.....meritava ...!!!! |
24-06-07, 02:30 | #335 |
Senior Member
|
a dimenticavo.......ho visto anche gomme saltar fuori dal nulla su certe vetture......intermedie......ecc....!!!!!! assistenze veloci.....non permesse lungo percorso di gara...!!!!bravi!!!!!!!gente che tagliava su strade secondarie e sbucavano su altre strade...!!!!!pero!!!!!!!!!!non tanto correto ...!!!!!!ormai se ne vedono di tutti i colori-...!!1
|
24-06-07, 10:26 | #336 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
grazie a tutti! é stata una bella lotta con nucibella, dal ponte, carraro, de barba. peccato per pessot, che nelle prime due prove ci ha fatto vedere i sorci verdi... sicuramente avrà modo di rifarsi!
complimenti a tutti quelli che sono arrivati al traguardo! peccato per il maca e per Di gruccio, rimasto con il cambio bloccato all' uscita dell' ultima prova.... che sfiga!!! |
24-06-07, 10:52 | #337 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
X Maturis
per caso hai qualche foto dell'equipaggio n. 141 campagnolo - camazzola opel kadett gsi os1 il mio indirizzo mail: angelo.campagnolo@virgilio.it ciao e grazie ps: qualcuno conosce il motivo del ritiro della penalità di gasparotto? |
24-06-07, 13:10 | #338 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
inserita su Race Magazine una prima gallery del rally Arsiè e Monte Avena.
24-06-07, 13:29 | #339 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Ritornato ieri dal rally. Che dire, il parco partenti era di tutto rispetto, e lo spettacolo non è venuto meno.
Complimenti a: Bettega, con la ignis, nel mundialito, mi sa che darà pensieri a più di un avversario! Marsura, che dopo anni di assenza è ritornato in gran spolvero; Soravia, un aereo; Padoan primo tra gli A7 e in 9^ posizione assoluta, Bravi; Cips e Friz, siete passati veramente forte! Mi dispiace per il rititro di Bottecchia (al debutto sulla stilo della hawak) che ha tolto una ruota alla 5^ curva del prologo del venerdì, e molti altri che avrebbero potuto essere della partita nelle lotte di classe , a riprova della selettività delle ps! Il rally, da spettatore, ha offerto veramente un bello spettaclo, devo però fare una critica all'oraganizzazione: salendo verso inizio ps del perer, sino al CO non ho trovato nessuno che fermasse il traffico verso la ps: risutlato, con i primi che andavano a timbrare, più di un auto di spettatori è salita sino al tavolino del CO, provocando qualche scompiglio (la larghezza della strada consentiva il passaggio di una sola vettura) tra concorrenti, commussari e spettatori stessi. Da notare che alla partenza della ps erano presenti 5 uomini in divisa che se la stavano raccontando ... un giretto magari a 600 m prima del CO?? |
24-06-07, 15:16 | #340 |
Member
|
Vergognoso!!!
questo avena è stata la trasferta più brutta di sempre!
lasciando perdere il risultato (chiesura 2° di N2 e de nardo 4° di A5), tutto il resto è una cosa vergognosa.... partiamo dalla jeep che sulla discesa nel misto veloce del perer ha attraversato la strada a chiesura (era di 4 piena) sfiorando la disgrazia...mi chiedo cosa stesse facendo il commissario che era li... per non parlare di 3 ragazzini che sempre sul perer il giro che è stato fatto in trasferimento, tiravano pietre sulla strada mentre passavano gli equipaggi di N1, un navigatore ha provato ad inseguirli ma li ha persi in mezzo al bosco.. e neanche li commissari o altra gente del pubblico ha visto o fatto niente... se non bastasse ritornando in assistenza dal palco d'arrivo per caricare le due macchine sui carrelli ci accorgiamo che...ci hanno rubato i fanali dei 2 carrelli!!! sono cose da non credere...non è per i soldi (100euro di due fanali), ma tornare a casa con i carrelli in quelle condizioni non è una cosa piacevole... TUTTO QUESTO E' UNA VERGOGNA!!! SONO FATTI CHE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CORRERE!! |
24-06-07, 15:21 | #341 |
Member
|
comunque volevo fare i complimenti a pessot perchè finchè era in gara non ce n'era per nessuno!!!
salire su una macchina che non hai mai provato e fare quei tempi per di più di notte (6 ASSOLUTO VENERDì SERA!!! ) è una cosa che solo i campioni sanno fare!!! |
24-06-07, 15:56 | #342 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
Tanti tanti complimenti a Massimo Gasparotto, riesce sempre a stupire con passaggi da brivido! Bravissimi anche Marsura, Paris e Soravia, velocissimi e spettacolari!
Peccato davvero per il Macca che ci teneva tanto a fare una bella gara! |
24-06-07, 16:21 | #343 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Quote:
incredibile! all'inciviltà e all'imbecillità della gente, purtroppo, non c'è limite; veramente VERGOGNOSO! Per quanto riguarda la jeep che attraversa la strada durante il passaggio di un concorrente ( ) è una cosa inammissibile; SI PUò SAPERE DOVE ERANO I COMMISSSARI??? è andato tutto bene, per fortuna, ma una cosa del genere NON si deve ripetere, la prossima volta non potrebbe andare ancora così. |
|
24-06-07, 17:23 | #344 |
Member
|
x sumo : scusa mi puoi dire quanto era distrutto il 205 numero 144 di Marcon????
24-06-07, 18:13 | #345 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Ciao a tutti
qualcuno per caso ha qualche foto dell'equipaggio n. 142 Lancerin - Sandri peugeot 205 gt Inviatemele all'indirizzo sandrie@tin.it Grazie |