Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-07, 18:02   #331
moky-83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 118
moky-83 is on a distinguished road
Predefinito

non ero presente, ma leggendo il topic penso d'aver capito un pò quel che è successo...
completamente senza parole, quel che è accaduto è veramente incomprensibile, soprattutto fatto da gente che probabilmente ci "vive" con questo sport (o che comunque ne riceve un ritorno economico, a differenza di tutti noi che corriamo x divertimento).
ho sentito spesso gente "ignorante" e non, dire: 'ci mettiamo in quella curva perchè lì è facile sbagliare'.... e fin lì è un discorso che mi può anche star bene, daltronde l'errore è umano e se la curva è bastar...da è anche più facile. ma la gente che sporca di proposito le strade (o come da altre parti è successo riempe i tagli di chiodi) proprio non la sopporto, meritano tutto il peggio che possa esserci... sono veramente prima di tutto allibita e secondariamente .... penso non sia giusto dirlo in un topic pubblico, ma chi ha un pò di cervello avrà sicuramente capito!!!
__________________
www.monicagalesi.com

www.piacenzarally.com

MSN: moky-83@tele2.it
moky-83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 18:09   #332
manta400
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 115
manta400 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da opc
Prima di tutto non bisognerebbe più comprare nemmeno un dvd, mi rendo conto che così si danneggerebbe anche la gente onesta, però visto che nessuno, nemmeno tra di loro ha le palle per puntare il dito è giusto che paghino tutti!!!!

mi spiace contraddirti.....riprendo dal 2003 e mi faccio 30 e spingi rally all'anno e ti garantico che se mi capitasse di assistere ad una cosa simile non esiterei a filmare il tutto e fare adeguata segnalazione.....

mi spiace per tutti i ritirati per la colpa di un co.......e e mi girano molto le palle per il ritiro di tuo-sessarego(BELIN LA MUSSA!!!!!)

e poi....siccome qualcuno ha detto di conoscere la ditta del tipo che riprendeva allora faccia il nome ,proprio per non fare di tutta l'erba un fascio..

un saluto all'equipaggio numero 28 che sulla ripetizione della roccaverano mi ha fatto quasi venire un infarto!!!!!!
__________________
CIAO MAMMA GUARDA COME MI INTRAVERSO............


www.mcvideoproduction.com
www.rallystorici.it
www.rallyrevival.it
SEMPRE E SOLO POSTERIORE!!!!!!!
manta400 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 18:35   #333
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anzitutto spero tanto si riesca definitivamente a far luce sulla vicenda, francamente credo che sia ora di finirla con cose di questo tipo...
Ora per quanto riguarda il lato sportivo devo fare i complimenti a:
- Servi e Petracca con rispettivi naviga: mamma mia che temponi!!!!
- Luca C.: visto che alla fine hai vinto????bravissimi!
- Gianuzzi e il Gatto: come sempre vincenti con la vostra super 1300!!!
Mi spiace tanto per:
-noi, maledizione mancava così poco per un bel risultato...pazienza, ringrazio cmq Elio per la bella gara che mi ha fatto correre!!!
-Sagliettoya: ce ne andrà bene una prima o poi!!!
- FabryVola: non mollare ti rifarai presto!
- Damiano e Lollupen: peccato per il cambio, stavate correndo come si deve...
Ringrazio tutti coloro che per noi hanno fatto il tifo nonchè i ragazzi dell'assistenza!
-Manlio: cosa ti devo dire...fatti forza!!!
Al prossimo anno, sperando di poter pensare solo al divertimento della gara!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 20:57   #334
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Conosco da tempo tanti videoamatori e posso spergiurare sui miei figli che sono tutte persone irreprensibili che mai e poi mai metterebbero un filo d'erba sulla strada. E' un dato di fatto però che di ******** è pieno il mondo e pertanto non bisogna stupirsi più di tanto per ciò che è successo. In ogni caso gli imputati del fatto di ieri sono i soliti ignoti o i soliti noti?
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 21:26   #335
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

gil fai sempre delle cose spettacolo denunciateli!!!!!!!!!!dimmi te che divertimento e andar a buttare sabbia in traiettoria x veder uscir macchine..io preferisco vederle andar forte in curva che uscire..resta il fatto che tutti quelli che fanno queste cose non han mai provato a salir su una macchina da rally con franchigia da gestire altrimenti capirebbero spero...
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 21:30   #336
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Angry

Quote:
Originariamente inviato da limpia
dimmi te che divertimento e andar a buttare sabbia in traiettoria x veder uscir macchine..io preferisco vederle andar forte in curva che uscire..resta il fatto che tutti quelli che fanno queste cose non han mai provato a salir su una macchina da rally con franchigia da gestire altrimenti capirebbero spero...

perfettamente d'accordo con te e penso ke il 99% degli appassionati preferiscano come dici tu vederle andar forte in curva ke uscire... purtroppo rimane quell'1% ke preferisce il contrario..
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 21:34   #337
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Smile

Gara molto dura x le condizioni delle strade e il gran caldo, un bravo a tutti , indistintamente, quelli che hanno finito e non!!

Bravissima e Grazie di cuore, alla mia navigatrice, Eleonora. Si è fidata del suo istinto , ed è salita in macchina con il sottoscritto, che dopo le batoste del torino non era del tutto in forma. Ha fatto una gran gara, non ha sbagliato nulla, sempre precisa e determinante ,mi ha sempre supportato e fatto ritrovare la fiducia persa, sia durante le ricognizioni, sia in gara. Con una passione e grinta invidiabili. Non è facile tenere sveglio 1 vecchietto come me. Mi ha fatto ritrovare la voglia di correre e x fortuna sono ritornato a fare " i miei tempi", a parte la ruggine della prima ps.Le chiedo scusa, ancora 1 volta, x il mio errore, che ci ha tolto 1 secondo posto sicuro.
GRAZIE ELE sei stata Bravissima e spettacolare!!!

BRAVISSIMI:
- A Marco Petracca e Elio Tirone, ennesimo risultato positivo, senza 1 graffio!!Elio , grazie l'aiuto telecamera!!!
- Al mitico Panario e Partelli, siete andati fortissimo, complimenti x la vittoria e la sportività!
- Al maestro Vallino, e alla sua naviga, se non si fosse fermato.....
- A Danilo Baravalle e Livio Magliano, x la bella gara, e la prova di carattere di Livio, lui sa il perchè!!
- A Marco Pelassa e Fabio Gulmini, non era giornata, peccato non aver potuto battagliare tutto il giorno.
- A TUTTA L'N 2, perchè ci siamo divertiti tutti, ho visto un ambiente sereno e sportivo, di questi tempi non è poco!!
Grazie, grazie di cuore, a chi si dimostra sempre di piu' una grande persona, Manuel Varnero della Ciesse Competition. Mi ha messo a disposizione una macchina incredibile, mi spiace non averlo ripagato con un gran risultato! Grazie Manuel
Grazie a tutti i ragazzi dell'assistenza Ciesse!
Grazie a Tommy, x aver fatto tutti quei km., e sudato...x venire a fare il tifo a un paracarro come me!!
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto il tifo, come sempre grazie a mio nipote , Lorenzo, e Marcello. Lorenzo, la mia non è stata sfortuna, ho sottovalutato il troppo sporco in una curva, e arrivandoci di quarta, mi è andata bene l'averto piegato,solo, ponte e 1 braccetto!! x il resto , l'aver fatto quei tempi , su strade che io non amo, mi ha fatto ritrovare il sorriso!!

A TUTTO LO STAFF MONDORALLY, Raffaella, Davide, Luca, Nik! X il bellissimo supporto !!
prima o poi, vi regalerò un bel risultato!GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ad Alice, ci hai messo 2 gare x sapere come mi chiamo!? eheheheh
X Manlio, non prendertela...e grazie al Mitico Riccardo Stra!!!

- A Goffo Bad e il China, ragazzi non mollate!!!!

In merito a quello che è successo, ho visto poco, passandoci in prova, ma devo dare atto a Gil, che quel tipo di sporco, in quella curva era anomalo... io lavoro nell' edilizia..e tutta quella ghiaia di solito la vedo in cantiere!!

Complimenti a Lastrucci, padre e figlio, sempre disponibili e gentili.

Fabio Servi

UN SOLO N° 1, AYRTON SENNA

Ultima Modifica di FABIO SERVI : 30-07-07 21:48.
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 21:37   #338
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

ma tramite mess privato mi potete dire qual eil fotografo
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 21:48   #339
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La stessa cosa è successa a me al 111 del 2006...perdita di controllo della macchina senza motivo in una curva che ben conosco e che avevo affrontato con estrema cautela....stesso intervento di un signore ( Si fa per dire) che mi ha detto che avevo sbagliato ad affrontare la curva...stessa discussione con il "signore" e l'operatore che proibivano ai commissari di segnalare la mia auto....mancava solo la sabbia ma c'era gasolio e visto che non correvo col TDI non era certamente il mio.
Con me si sono rifiutati di dirmi per quale operatore lavoravano ma con un giro di telefonate l'ho rintracciato e, come per miracolo, anche perchè gli ho chiesto se era un suo diritto vendere immagini senza l'autorizzazione dei concorrenti, la ripresa della prova non è stata messa sul DVD da vendere.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 22:15   #340
lucas73
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 271
lucas73 bassa
Red face Purtroppo

Purtroppo anche sta gara da dimenticare sono riuscito a fare una prova in trasferimento e la seconda in gara dopo essere rimasto senza freni gli ultimi 2 km ero 2 di classe A5 dietro a Varaldo dopo la gigia e' morta non siamo riusciti a ripartire peccato complimenti a Varaldo e a Vallo mi sarebbe piaciuto lottare con loro fino alla fine e su un terreno completamente diverso da casa mia.
GRAZIE al mio grande naviga Silver Ghione alla squadra e in special modo ad Antonello ex Autotecnica grande meccanico.
Alla prossima.
lucas73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 22:35   #341
ligera
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,233
ligera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni ai grandi Angelo Panario - Emi Partelli portacolori della ns. scuderia Pro Rally che con la loro saxo N2 autopreparata hanno fatto una gran gara e dei bei temponi alla loro prima apparizione in quel di Vesime.
GRANDI!!! Del resto... buon sangue non mente


Complimentoni anche al mio naviga Picci che in coppia con Craviotto si è portato a casa un altro secondo di classe in una settimana!!! (dai dillo che la ns. coppa della settimana scorsa a forma di chiave inglese era + bella )
Alla grande ora ci vuole il primo!!!

No comment, riguardo quei ******** che che sporcano le curve sperando di filmare qualche uscita di strada in più, come se il livello dei filmati che ultimamente girano (a caro prezzo) non sia già fin troppo basso...
Gentaglia schifosa, che si prende gioco della vita e dei soldi altrui

Ultima Modifica di ligera : 30-07-07 22:46.
ligera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 23:41   #342
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito Per FABOERS

No, non ci conosciamo, ma alla luce degli eventi di ieri sulla PS.6, dei quali non ero a conoscenza, avrei dovuto dirti: presumendo, da come parli, che sei uscito di strada c'era un operatore che ti ha filmato? Forse la domanda era più corretta per non dare adito a strane supposizioni (tranquillo io non so neanche come si usa una telecamera) e per non pensare che tutti gli operatori video siano dei mezzi delinquenti................
In ogni caso penso che la risposta te l'abbia data qualcuno in un post precedente.
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 02:27   #343
lollupen-83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 50
lollupen-83 is on a distinguished road
Predefinito

grazie ale sempre il migliore...
che gara sfigata..

cmq

la ghiaia l'hanno messa solo sul secondo passaggio o anche nel primo passaggio??
lollupen-83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 08:17   #344
tony106
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 12
tony106 ha disabilitato la reputazione
Talking

complimenti a marco pizzoccaro e davide sartoris,per la splendida gara effettuata
tony106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 08:34   #345
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

lollupen,ci devi una birra a me e a patrone x il cambio ruota!!!!!!!! non lo dimenticare.
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006