Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-07, 13:31   #331
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Quote:
Originariamente inviato da matteoN2
Non mi abbatto ma il morale e' veramente giu e pensare che la macchina finalmente era a posto. COME SI DICE sempre in queste situazioni: puo' succedere......pero' mi chiedo: xche sempre a me!!!!!

Ti saluo la naviga...e tu salutami il mio PRESIDENT
...teo mi spiace..pensa i ragazzi che ti hanno tirato fuori sia a te e naviga fanno parte di me..o meglio la piccola è mia figlia (che mi ha detto che si è rotta???? e ci credo!) e gli altri tre sono tutti i miei grandi amici/assistenza compreso il marito della mia naviga...
mi spiace!!!
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 13:34   #332
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

che dire... ne abbiam fatte + del bertoldo
gruppo goliardico da zingarata di fine anno...
Campus e Vinci(non litigare con il radar)
Cristina(coraggiosa) e Carmel(primo ..a tavola)
cmq bel divertimento come al solito alla prova di Moncalvo
e come le ranocchie dentro pure nel fossato ...ma grazie alla poderosa compagnia della spinta ma + che spinta ...sollevamento pesi.. grazie mille (RS and company)...mitici .... senza di voi...a casa!!

la nuova N2 l'abbiam testata anche se andava presa a testate...non voleva andare a 4...grrr
quindi il vetro rotto era il minimo che potevamo farti...

una nota di merito.... finalmente un riordino(anzi2) come si deve .....con panini,frittatine, patatine fritte acqua vino ecc gentilmente offerte dalla pro loco di Portacomaro
bravi e grazie
copiate organizzatori...copiate

saluti e arrivederci a:
MatteoN2 ed eliana(dai l'anno delle rivincite è in arrivo
l'importante è non essersi fatti nulla)
andrew torlasco
ileana paperina
debora car
cristina tad (peccato per il ritiro)
gabella eirale e gallarato
M3 ed ELE(e vai di simpatia)
marta sara
CUSTER è finita la stagioneeee....un duro letargo ci aspetta....
CIAO a tutti
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:19   #333
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inizo scusandomi per la diretta non riuscita come preventivata...abbiamo avuto parecchi problemi tecnici, alcuni che ci aspettavamo altri inattesi... abbiamo inserito ieri 2 video della ps1 e ps4 dalla Z...

Ke dire...innanzitutto GRAZIE a tutti i portacolori del sito...SIETE GRANDI!!
in particolare:
- Mazzi e Cosimo Mazzarà che hanno fatta andare alla grande la UNO con livrea ufficilale Piemontrally...Ero commosso nel vederla...
- Ale Musso e Diego Gherlone, due grandi amici...primo rally e grande performance ad una gara sporca e diffcile...BRAVI! (Grazie Diego del saluto a PiemontRally alla premiazione... )
- Gigi Musso e Cristiano Giovo alla prima uscita in A7 non è da tutti andare così...
- Luca Vaccaro e Claudio Mattana...simpaticissimi!!un carico di allegria...vedrete nei cameracar ke ridere!!
- Torlasco e Roby Aresca peccato per il problema tecnico se no kissà ke risultato...

Un applauso (o meglio standing-ovation) per Gasperetti....UNA Z ALLA RAGNOTTI DEI BEI TEMPI!!!!!!!! (Abbiamo ripreso la staccata nel video...guardatelo se nn l'avete ancora visto...FUNAMBOLICO!!)

Un ringraziamento a Marco Rondi per la sua disponibilità infinita nei nostri confronti, voglia e passione che mette nell'organizzare le gare...GRAZIE!

Ora passiamo ai saluti:
- Pietro Pezzati, oltre ad esserci fatti delle gran risate, mi è stato molto utile come muro tagliavento...
- Simone (Tanorally) e Enrico (di Rallyfun) per la compagnia
- Simone dello staff...ha sistemato al meglio i problemi tecnici...umo tuttofare super!!!!
- Silvio per lo sbattimento nel creare l'applicazione per la diretta che non siamo riusciti a far funzionare
- Piteo brothers...peccato ke nn siete arrivati...

E' stato un piacere conoscere e ritrovare molti amici...

Ke dire...gran gara e gran divertimento...Ora lavoriamo sul video Best07 e altre sorprese da pubblicare entro fine anno sul sito...nell'attesa di un 2008 ancora meglio di questo ke è stato grandioso...

Presto on-line sul sito FOTO, VIDEO e CAMERACAR...Nn perdeteveli...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 15:10   #334
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

NOOOOOO NN CI VOGLIO CREDERE IL TOSCANO ha VINTO.....

GASPERETTI-FERRARI SIETE SEMPRE I NUMERI UNO....... ovunque e dov'unque

PS: la coppia vincitrice di questo rally sarà presente al rally sprint FETTUNTA
vi aspettiamo numerosi.....
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 15:44   #335
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito ci siamo....

il cameracar di gasperetti ferrari della ps 1 con la incredibile staccata della zeta e on line!
gasperetti e ferrari colgono l'occasione x ringrazire tutto il numerosissimo pubblico...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 16:32   #336
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

AH dimenticavo.... stupendo il rinfresco offerto dalla pro loco nei 2 riordini, con panini patatine e tanto buon vino!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 16:38   #337
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallys.it
il cameracar di gasperetti ferrari della ps 1 con la incredibile staccata della zeta e on line!
gasperetti e ferrari colgono l'occasione x ringrazire tutto il numerosissimo pubblico...

Mamma mia Gasperetti che numero alla Z.... da paura!!!!
Complimenti!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 16:59   #338
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti

Io inizio con un pò di complimenti:

Bietto! Non ci sono parole per commentare una gara come la tua. Vedere la oramai pensionata 90I by Gliese engineering un'altra volta davanti a tutte le altre nonnette ha premiato le notti passate a regolare-revisionare-montare e smontare... ci stava per scappare la lacrimuccia!

Robigiach e Mazzakun: il vostro gesto a fine gara vi ha fatto grande onore. Complimenti per come siete andati per tutta la gara!

Il bau: tranquillo tranquillo e con un metro di occhiaie per le notti passate in bianco si è vinto la sua classe! Peccato per il tola

De luna: parla poco e accelera tanto, ha dato il tutto per tutto sulla 5. Gli è andata male ma il pubblico lo ama!

Fiorenzo e prastica: il vostro camera car fa morire dal ridere!!!


Per i vari chiacchieroni da bordospeciale:
io sarò anche il corvo che dice al merlo quanto è nero... però con ieri avete perso un'altra occasione (forse l'ultima) per verificare la regolarità della mia macchina... (ah dimenticavo.. per far reclamo occorre essere iscritti alle gare... ) siete solo dei chiacchieroni e niente più! bla bla bla bla.....
Come diceva Palmiro Cangini :"Fatti... non pugnette"

Ultima Modifica di Bocia Marazza : 03-12-07 17:04.
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 17:11   #339
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

Visto il 1° passaggio alla Z (grazie a piemontrally.it) , la foto del salto e naturalmente la classifica...
Gasperetti
da mondiale
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 17:28   #340
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bocia Marazza
Per i vari chiacchieroni da bordospeciale:
io sarò anche il corvo che dice al merlo quanto è nero... però con ieri avete perso un'altra occasione (forse l'ultima) per verificare la regolarità della mia macchina... (ah dimenticavo.. per far reclamo occorre essere iscritti alle gare... ) siete solo dei chiacchieroni e niente più! bla bla bla bla.....
Come diceva Palmiro Cangini :"Fatti... non pugnette"

Bocia, meglio fare invidia che pietà!!!
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 17:38   #341
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up ... che passo

Incredibile il camera car del Gasperetti... Già si vedeva quanto andava da fuori ma da dentro... E' un'altra musica... Chapeau... Assolutamente ad un altro livello...
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 17:39   #342
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandi complimenti a LUCIANO CIAMPARINI, primo di N senza fare nemmeno un metro con la macchina e facendo 3gare all'anno.......... Bravo bravo!!

E a tosi-cerutti sempre piu forti in una classe veramente difficile!!
__________________
www.nofearteam.it

Ultima Modifica di Spat.JR. : 03-12-07 17:41.
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:18   #343
PEOSPORTING
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 26
PEOSPORTING ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Penso Che A Questo Punto Non Ci Siano Dubbi....

.......se Qualcuno Ancora Li Aveva.......grandi Gasperetti-Ferrari......!!!!
PEOSPORTING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:51   #344
Bietto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 111
Bietto ha disabilitato la reputazione
Smile Diario di una giornata meravigliosa!

Eccomi qui, con un po' di ringraziamenti, saluti e considerazioni.

- Bocia.....sono senza parole! Per me questa vittoria in N1 è stata una gioia immensa, e a renderla ancora più grande il fatto di averla raggiunta con voi! Grazie a Ricky e compagna per la disponibilità, l'attenzione e la cura che mi dedicano sempre in gara. Grazie a Isa....dolcissima e sempre presente (hai visto che la cabala della tuta rossa funziona? ). La neonata GLIESE Engineering Motorsport merita questa vittoria...e ve lo dico col cuore!

- Roby Giachetti, Mazzakun e Morganti: per me aver potuto combattere alla pari con voi è un'onore! Complimenti davvero per la bella giornata che abbiamo trascorso e grazie per i complimenti in pedana. Mi avete fatto arrossire ed avete dimostrato una grandissima sportività. Grazie anche alla simpatia di tutti quelli della N1, da Colin e Derek in poi

- Grazie al mio naviga Stefano "Gilly" Gilardi per la professionalità e per come si è comportato durante tutta la gara! Questa vittoria è anche merito suo.

- Saluti cari a tutti quelli che mi hanno incitato in gara, a Fabio Servi per la simpatia nel dopogara, a Mattia Pastorino (naviga di Cocino ieri) per i preziosi consigli sulle prove, a Moreno della VM Motor Team per la sua grande gentilezza, e a tutti quelli che sto dimenticando!

Infine un BRAVO maiuscolo, al mio fratellone nonchè maestro di guida "Mali"....il Lallaz volante insieme al simpatico Freilone per la prestazione ottenuta, come quasi tutti sanno, con una Saxo poco più che stradale! (o poco meno?)

Bietto

P.S. Bocia....dimenticavo....sto ancora aspettando di vederti scorrazzare per Moncalvo NUDO!
Bietto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 19:38   #345
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti hai vincitori GASPERETTI-FERRARI,re degli sprint...passagggi bellissimi!!Ma i miei complimenti vanno al mio pilota Roberto Iemmola e a Pacino il naviga vincitori di tutte è 6 le ps...peccato per i 59 MILLESIMI di anticipo partenza sulla 6 ps,(Anche se mi piacerebbe sapere la taratura e l'indice di errore di questi cronometri!!!) e per i 10 secondi inflitti di penalità...i Rally sono anche questo purtroppo,non bisogna mai sbagliare,cmq grandi e bravi!!!
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2
WRC2 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006