Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 06-07-06, 09:30   #331
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x naviga81

A me non interessa se quelli dell'N1 , della S1600 o della A7 abbiano sbagliato percorso, non sono io ad aver tirato fuori questa storia . L'importante č che a sbagliare non sia stato il sottoscritto .

Pero', essendo stato chiamato in causa (???) , ed essendo per mia fortuna dotato di dieci decimi ed in pieno possesso delle facoltā mentali, posso dirti con certezza di aver incrociato, fuori dal loro percorso di gara , una Opel Kadett bianca (OS) , una 106 bianca , un'altra bianca/azzurra , una con dei colori sul rosso/giallo ...se poi fossero N1 o A5 non posso dirlo con precisione in quanto ero in altre faccende affaccendato e, ripeto, non me ne poteva fregar di meno !

Perchč poi questa polemica ?

Ma vivete sereni !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 09:47   #332
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gil hai un messaggio privato ....
__________________
Su Piemontrally.it diretta del Rally di Alba ...

LIVE Space
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 10:55   #333
billo
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 283
billo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non era nessuna provocazione tantomeno il voler colpevolizzare determinati personaggi......era una semplice domanda visto e considerato che č stata discussione effetuata tra amici il giorno dopo la gara!!! Nient'altro!! Ritengo che il forum sia un'attivitā libera dove "senza MALEDUCAZIONE" SI POSSA ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO e rivolgere tutti i quesiti che uno voglia! Mi dispiace enormemente se "qualcuno" si sia offeso o comunque tirato in causa ingiustamente ma ripeto era un solo voler capire certi atteggiamenti, comportamenti che ritengo alquanto poco sportivi! Tutti possono sbagliare ed č umano, ma il farlo volutamente o da "furbetti"...questo no lo concepisco!!!
billo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 19:05   #334
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Non voglio fare nessuna polemica,semplicemente quando hai detto di aver visto qualcuno della N1 fuori percorso ho ritenuto giusto specificare come sono andate per noi le cose,tutto qui...
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 19:42   #335
L'mat
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 318
L'mat ha disabilitato la reputazione
Predefinito ....mango da spettatore....

1° che caud!!!!!

2° bravi cantaluka e bollita .... come da spettative!!!!

3° complimentissimi al principe e gil, gran bel passo!!! Sicuramente un ottimo esordio con una macchina, o meglio un aereo, tutt'altro che facile da gestire e guidare!! ... a maggior conferma che siete una bella realtā, veloce e sempre efficiente!

4° i gemellini carus.... gran piede. Ulteriore conferma che le sue prestazioni non sono x "culo" ma per capacitā!

5° capra .... complimenti per la figliola!! poi.... beh, me lo ricordo con il celica st 205 della grifone a dare spettacolo .... passano gli anni ma non la passione e la voglia di divertirsi e divertire!!!

6° una menzione a muschin.... buon sangue non mente!! senza qualche intoppo e qualche errore poteva essere un gran bel risultato comunque ... buona la prima!!!

7° arrivederci al prossimo anno, magari di nuovo seduto un sedile di destra come nelle passate 4 edizioni.
L'mat Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 23:31   #336
vaccaro
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 68
vaccaro ha disabilitato la reputazione
Talking

Che ***** Che Sono ..... I Rally Si Vincono Al Ultimo Co . Comungue Va Bene Cosi . Gaudio Non Te La Prendere . Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
vaccaro
vaccaro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 15:22   #337
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FFD
P.S. Per il signore e la signora polemici che erano alla fine della Ps nel primo e nel secondo passaggio che insultavano, con grandi nomi il buon Luca Cantamessa, vorrei solo dire una cosa che non ho potuto dire in quel momento (perche' essendo amico di Luca potevo risultare poco educato e conoscendomi visto che non ho limiti magari.... sarei andato oltre il consentito) che Luca non stia simpatico a tutti quello e' assodato, ma.... dire che non va' forte e screditarlo agli occhi di chi era presente con tutti quegli insulti che gli avete detto mi sembra che non era il caso di farlo.
Io penso che in quella circostanza siate andati OLTRE quello che si puo' definire insofferenza verso una persona e vi siate dimenticati a casa un' altra cosa che e' BUONA EDUCAZIONE e il RISPETTO verso gli altri.
Non che io sia la persona piu' educata di questo mondo anzi... pero' prima di insulatare e giudicare una persona cerco di conoscerla e se il mio giudizio non cambia di sicuro non faccio le piazzate che avete fatto voi !

Spero che codeste persone un giorno, invece di insultarlo provino ad andargli vicino e magari conoscerlo anche perche' vi siete davvero spinti oltre.

Non so chi siate, so solamente che siete di Alba pero' e se per caso leggete questo forum mettetevi in contatto con me vi faro' vedere che vi sbagliavate !!!!

Scusate per lo sfogo....

Martin Marrone

Come non darti ragione...
Personalmente non so chi siano quei due signori di Alba ma si incontrano spesso ai tavolini dei fine prova e ti devo dire che hanno sempre in ogni occasione qualcosa da dire sui partecipanti...!!!
Non avevo mai assistito ad una scena del genere ad un tavolino di un fine prova!!! Il mondo č bello perchč č proprio molto vario...

P.S: non č che hai bisogno di un compagno di avventura ogni tanto ???


Nick
__________________
www.nickberutti.altervista.org (ancora in fase embrionale...)

Offresi Naviga per 1° - 3° Zona
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 15:48   #338
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se sono cosė simpatici io quasi quasi gli farei una sorpresa....
Mettiamo una bella tovaglia lunga su un bel tavolinone 2x2 e poi li aspettiamo sotto il tavolo a mō di cavallo di Troia e poi appena aprono bocca........ BHAM! sui denti, un bel mānvers.........
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 17:47   #339
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nick io non dico mai di no per cui se qualche volta in qualche altra gara vuoi fare i fine p.s. con me non c'e' nessun problema anzi .....

Klebe secondo me non serve nessun cavallo di troia fidati ....

Secondo me conoscendo un po' Luca a quei due signori ( se cosi' si puo' chiamarli ) e' andata di Lusso perche' quando loro lo insultavano o lui doveva ancora arrivare o era preso a fare altro con il togliersi il casco e sotto casco e nel descrivere le condizioni della prova al sottoscritto !!!!

Pensa se Luca sentiva tutti i nomi che gli hanno dato che cosa poteva succedere a quel fine p.s. ??????

O meglio .... Per fortuna che non c' era un' altra persona che gli e' molto vicina il quale ogni volta che corre Luca e' sempre ai tavoli di fine prova e che ha un carattere un po' piu' cattivo del buon Luca !!!!

Va' dai .... E per finire dico che la mamma degli Idioti e' sempre gravida e qui mi sono giocato il jolly del rispetto ma ci voleva perche' lo penso davvero !!!

Martin Marrone
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 18:16   #340
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Martin, stai forse parlando del buon Gianni???? miiiiiiii, una volta mi ha sollevato di peso con una mano sola......e non sono una piuma io.......
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 18:59   #341
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E come di il Buon Bosca .... E si capisce !!!!
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-06, 20:14   #342
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito Video

Ciao a tutti

ho messo su www.rallypost.com un paio di video che ritraggono i passaggi di tutti i concorrenti.
Sono stati ripresi alla PS1, nei 500mt che precedono l'ingresso in S.Donato ed alla PS3, presso la seconda inversione situata in paese.

Buona visione
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 16:29   #343
A8
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 228
A8 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

APPELLO A TUTTI I FOTOGRAFI CHE ERANO SULLA PS DEL MOSCATO, AVREI BISOGNO DI SAPERE CHI DI VOI HA FOTOGRAFATO LE VARIE MAZDA CHE PASSAVANO SULLA PROVA COME APRIPISTA E SCOPA, CHI AVESSE DELLE FOTO GENTILMENTE SI METTA IN CONTATTO CON NOI ALLA E-MAIL INFO.LINE@991RACING.IT
PER PIERTO PEZZATI NON RIESCO A VEDERE I FILMATI NON ENTRO NELLA PAGINA SPECIFICA.
GRAZIE A8
A8 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 16:41   #344
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti per i video.......
Pietro....lo spettatore in cima ps1 maglia arancione sono io....
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-06, 16:41   #345
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

ciao A8, la pagina č sotto "video rally 2006", in ogni caso questo č il link:

http://www.rallypost.com/page%20vide...ly%202006.html

una volta aperta, se non vedi i riferimenti ai video del Moscato ti consiglio di fare un refresh/aggiorna.
io li vedo senza problemi.
fammi sapere
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006