Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-07, 10:53   #331
MAX106grA
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 181
MAX106grA ha disabilitato la reputazione
Post Ringraziamenti....

Dopo un periodo difficile.....FINALMENTE ARRIVATI senza problemi...!!!

Un Varese così era un po' di anni che non si vedeva.... Molto dificile per le condizioni climatiche: Neve, acqua, nebbia....

Volevo però ringraziare un po' di persone:

-la "GINA" che non mi ha tradito
-il mio navigatore Paolo.... bravo, bravo, bravo....
-il nostro direttore sportivo Donato.... Non ci ha fatto mancare nulla...
-il Team Decadenti con Corrado e Roberto pronti a correre per ogni evenienza

Ma questa volta il merito principale di questa stupenda vittoria va a Mario Decadenti che in settimana è riuscito insieme al suo Team a rimettere in piedi la "GINA" in maniera perfetta...

Complimenti a Paola e Canni (detto Davide )..... la prima coppa non si scorda mai....

Complimenti al Tigre e al Ciccio siete stati veramente due compagni di avventura..... veramente simpatici... alla prossima...

Peccato per Massimo Bettoni che un inconveniente alla frizione lo ha relegato nelle retrovie... Ti rifarai a Bergamo....

Ed infine a tutti gli equipaggi arrivati....

Ciao
__________________
Massimo
MAX106grA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 11:24   #332
Cool
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 50
Cool is on a distinguished road
Thumbs up Wow !!!

In primis un BRAVISSSSSSIMISSSSSSSIMO al mio pilota: Ale una gara d'esordio più impestata non potevi sceglierla..... ma siamo arrivati alla fine e secondo me modo migliore di iniziare non c'è
Poi come dimenticare il preziosisssssssssimo sostegno di Mario e Ivan (fratello e fidanzato migliori non potevo chiedere)...in assistenza con due come voi non si può certo stare tristi
Complimentisssimi poi all'equipaggio Tigre/Bengi per la terza posizione di A6 (chi si accontenta gode!!!!) e all'equipaggio Max/Luigino secondi di N1 (BRAVO INGENNNNNNNNIERE).....
Peccato per Dade/Chiara e il maledetto autobloccante (forza ragazzi che siete bravissimi) e Brambilla/Rota (andrà sicuramente meglio la prossima)
Infine complimenti a tutti gli equipaggi arrivati alla fine di questo selettivisssssimo rally.

Per quanto riguarda la prova annuallata: l'annuario 2006 dice a pagina 294 che ogni prova speciale può essere ripetuta fino a tre volte.
Cool Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 12:10   #333
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

complimenti a maran-maran bravissimi.... e ripoli-bernier, che piede ragazzi......complimenti.

ale... tu sei matto lo sai vero??
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 12:33   #334
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccomi qui, contento per aver finito la gara, certo che il meteo proprio non è stato clemente prima la neve sul cuvignone poi l'acqua che andava e veniva cmq l'importante è aver finito, ci voleva proprio anche se con tutte le ******* che ho fatto devo ringraziare non so quanti santi in paradiso (sopratutto chi c'era alla prima Valganna al bivio di Marzio puo capire ). cmq dopo le prime 4 prove di ieri mattina che siamo rimasti senza freni, nelle altre è andata abbastanza bene, anche se rimpiango le gomme giuste (correvamo con le stradali della yokohama già in configuaraz. trofeo). Cmq sia contentissimo!!! Ringrazio anche la R.1 competizioni, Paolo Barbara e tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questi 2 giorni e hanno sistemato tutta la macchina ad ogni assistenza..GRAZIE

complimenti ai fratelli Maran che hanno VOLATO! miticiiii a Spoldi che ha fatto soffrire tutti ed è arrivato secondo per 0.4sec mi hanno detto che era un missile, ho visto anche che ha vinto il cuvignone di domencia mattina...COMPLIMENTI! bravo Toia, peccato per la scelta delle stampo all'inizio. Complimenti ad Aleripoli e Bernier, simpatici e con un gran piede, peccato per la vittoria ma Ciofolo vedendo i tempi è andato davvero forte. Mi dispiace per Sare, Spat.JR/Max Sassi e Luchino che non hanno concluso la gara...sicuramente vi rifarete presto. Un saluto a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni che sono veramente tante e scrivendoli tutti sicuramente mi dimenticherei di qualcuno.

infine un mega GRAZIE al Mario che mi ha sopportato e tenuto a bada nelle speciali e mio papa sempre in giro e di grande supporto in questi 2 giorni.

ALLA PROSSIMA!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 13:29   #335
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Exclamation

questo si che era un bel rally...grande organizzazione!!!.....mi sono divertito un sacco sabato sull asciutto soprattutto sul Arcumeggia..gran prova...veloce all inizio e poi tanti tornanti...guidati...va bè che dire..in primis ringrazio il mio amico Berni che senza di lui sicuramente nn partivo,purtroppo nn ho ascoltato il Peppone,ieri mattina,che giustamente mi consigliava le intermedie...montando le stampo e proprio nn mi trovavo....sarà per la prossima,dai
poi che dire GRANDI VANNI E LORI..... ci voleva...sono contento per voi...tutto meritato...continuate così....solita sfiga al mio amicone SPATARINO-SASSI....(vai a Lourdes)...al Sare che nn è arrivato...peccato...saluto tutti e ci si rivede al Valle Olona...
Grande M3....pian piano vedrai...la macchina è quel che è....ci vorrebbe più motore...cmq bravo che sei arrivato
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:03   #336
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti anche a Ripoli... gran piede.. e gran pelo sulla Valganna.. davvero... x Spat e Sassi non ho parole.. andiamo tutti a Lourdes..
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:16   #337
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Che gara!

Raga che gara! Impegnativa al massimo,anche x le
condizioni del tempo...ero sulla sette termini, che ps!
Grandi i Maran, Toia, Spoldi, che piedi!
Ma soprattutto Grandi Ciofolo-Platti,
cambia la macchina, ma l'equipaggio va ancora + forte!
Grande anche Teamkino-Dainese, vai Alan, continua così.
Ottima anche la gara di Visieracromada-Tweety...
Mitico anche Ripoli, che mi stava facendo dannare x' sulla
prima sette termini di ieri si è girato pochi metri prima della
fotocellula di fine ps dove facevo il commissario...

P.S. Grazie a tutti quelli che hanno regalato leve sulla
Laghetto, se no ci si spazientiva troppo...
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:30   #338
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...e della spettacolo di neve sul Cuvignone nn diciamo niente ???? UNICO !!!

Gara da ricordare questa x noi, x tanti motivi, nn ultimo quello di arrivare a fare valganna alla fine in 3 in 3 secondi.... gara vissutissima, piena di emozioni, di voglia di far bene e nn sbagliare x nn perdere posizioni, una gara di quelle ke alla fine dici "correre fa bene alle arterie " !!!!

Grazie a tutti i compagni di classe, piloti e naviga ovviamente: da De Cecco a Osti, a GianN2, a SpatJr ke ha finito di giocare presto con noi e ke pero' -nonostante tutto- una bottiglia di vino l'ha vinta

Grazie a tutti e alla prossima

x Bo Duke: ecco, si, insomma...ehm ehm..diciamo ke il Butti ha voluto vedere il fungo
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:36   #339
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cool, è vero quello che dici per i 3 passaggi, ma se il RPG è stato approvato a Roma con i 4 passaggi perchè poi non si è fatta?
Molte volte gli organizzatori nello stendere il programma della propria gara fanno cose leggermente diverse da quelle previste sull'annuario, ma allora che serve poi mandarlo a Roma per l'approvazione se poi manco li guardano?
A me era già successo, e l'organizzatore mi rispose che era stato approvato dalla csai e quindi anche se fuori dalle regole andava fatto in quel modo!!!!!
Alla faccia della democrazia!!!!
P.S. La legge NON è uguale per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:38   #340
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

Bravo Simone Sei Arrivato, Per Essera La Tua 1 Direi Che Va Bene, Dai Avrai Modo Di Rifarti Magari Come Dice Il Mario Un Bel N.3 ..eheheh Che Ne Dici???
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:43   #341
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Wink per max

Quote:
Originariamente inviato da MAX106grA
Dopo un periodo difficile.....FINALMENTE ARRIVATI senza problemi...!!!

Un Varese così era un po' di anni che non si vedeva.... Molto dificile per le condizioni climatiche: Neve, acqua, nebbia....



... vedi??? ... questo significa che devi correre sempre da quelle parti e non venire piu in liguria... hi hi hi hi hi !!!!!!

Complimentissimi!!! ho visto i tempi e considerando le condizioni siete andati fortissimo!!! bravi...
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 16:49   #342
fabiosti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 58
fabiosti is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Pi.Vero nessuno ha parlato della neve sul Cuvignone!!!!!!!!Mi sembrava di essere a correre il rally di Montecarlo nn il Laghi........
Come ti avevo detto al arrivo abbiamo fatto una bella gara,ci siamo divertiti,abbiamo riso scherzato e spettegolato........penso proprio che a stò giro avevamo un bel gruppo di compagni.
Diego ieri sera nn ha voluto uscire per andare a bere una birra,mi ha detto che era troppo stanco ha fatto troppi conti,praticamente ha tenuto i tempi a tutta la classe la prossima volta lo mettiamo alla prova gli facciamo tenere i tempi anche del N1...........dovrà sfruttarlo questo palmare o no?Appena ho il filmato di cui avevamo parlato ti avviso.
Un saluto a te e al tuo pilota.
PS:Cmq si viene alle premiazioni..............
fabiosti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 16:51   #343
Cool
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 50
Cool is on a distinguished road
Predefinito per Charlie

ho solo scritto quello che riporta l'annuario.....nessuna polemica....ho già i miei problemi...
Cool Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 16:54   #344
fabiosti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 58
fabiosti is on a distinguished road
Predefinito

Vorrei rivolgermi a tutte le persone che hanno organizzato la gara,COMPLIMENTI,tutto perfetto,un grazie al grande ANDREA SABELLA.
Adesso vediamo come sarà il rally dei LAGHI2...........
fabiosti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 17:26   #345
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei fare i più sinceri complimenti ai fratelli Maran !! Bravissimi!!! (Sono molto contento che finalmente due varesini abbiano vinto il Laghi- era dal 2002 che non succedeva!!). Complimentissimi al mio sempre fortissimo alievo Ale Ripoli!! E grandi complimenti all'amico Andrea Sabella per aver organizzato il " nostro" Rally dei Laghi!! Ciao a tutti Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006