|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-06-07, 18:33 | #346 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Risveglio avvillito sta mattina dopo l amaro ritiro di ieri sulla Lamon..per una volta che eravamo in testa all N1!!..complimenti a tutti quelli che hanno visto l arrivo e che comunque sono andati forti...e complimenti alla navigatrice figlia di stizzoli...ti avarnno anche rotto le scatole prima della partenza perchè mancava il cognome sull auto...ma chi non ti romperebbe le scatole tanto per dirti 2 parole??? ;-)
ci vediamo al sagittario gente...però in N2 sperando di non avere più incomprensioni con le note!!!
24-06-07, 20:00 | #347 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Quote:
|
|
24-06-07, 22:50 | #348 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
a tutti i partecipanti al rally Monte Avena,
domani saranno visibili alcune immagini sul sito www.videosi.com, dei 16 passaggi realizzati. per ulteriori informazioni mandate una mail a info@videosi.it |
24-06-07, 23:02 | #349 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Quote:
Quando un 106 (Burigo) ha affrontato il taglia troppo velocemente, perdendo il controllo sul posteriore e andando a finire addosso al muro interno della destra secca, ci abbiamo pensato noi (io, un sessantenne con signora e gli sfortunati Pellizzari e Baron, ormai spettatori) a riassettare la situazione controllando che il radiatore non perdesse e staccando il paraurti dalla ruota anteriore destra, tanto da far raggiungere il fine prova al malconcio Peugeottino. Intanto, al commissario, che con tutta calma era giunto sul posto, non è rimasto che raccogliere il faro perso dall'auto. Bel servizio, complimenti! |
|
25-06-07, 02:01 | #350 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
ragazzi ho foto del secondo passaggio della p.s. fastro sull'ultimo tornante
ditemi il vostro numero e l' e-mail che ve la spedisco stefano "MACA" era delusissimo questa volta ci credeva davvero. cristian il naviga ha detto che alla partenza del perer aveva il demonio dentro peccato che il lucifero lo ha tradito Dai maca che tra un mesetto la vittoria l'avrai con la nascita del piccolo Samuele l'erede al trono pardon del sedile di guida della saxo |
25-06-07, 08:28 | #351 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
sapete dirmi se una delle due k9 ritirate e' quella della alpon, ed eventualmente il motivo?
grazie mille!! |
25-06-07, 08:32 | #352 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
chi ha foto del n°133 mi contatti deni792002@libero.it grazie
|
25-06-07, 09:00 | #353 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2002
|
Complimenti a Geco&Ale per il debutto in S1600 e per aver portato a termine il rally migliorando costantemente tempi e convinzione: BRAVI!
PS quando si passa al Centro giovanile x bere una birretta? Sabato PURTROPPO al 99% non ci sarò
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro! VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'! C@zzo ME NE FREGA! Ultima Modifica di Sbalky : 25-06-07 09:04. |
25-06-07, 09:05 | #354 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
ringrazio il friz sempre molto concentrato nel dettare le note....sopratutto alla partenza della ps 1 dove l interfono ci ha abbandonati .....ho dovuto allungare la vista nel buio e interpretare le note urlate nel bel mezzo di un rumore di motore del mitico k10!!!!!proprio una bella vettura.....!!!! ringrazio RB MOTORSPORT per avermi seguito in 15 giorni....e preparato al meglio questa gara!!!grazie a tutti !!!!
|
25-06-07, 09:54 | #355 |
Member
Iscritto in data: May 2007
|
Ma Chi é Il Vero Vincitore Della Gara?????
|
25-06-07, 09:55 | #356 |
Member
Iscritto in data: May 2007
|
Dopo il suo ritiro, il MACCA è rimasto un po li a bordo strada con noi del pubblico a fare 2 chiacchere.... Era molto dispiaciuto, anche perchè si è dovuto ritirare per un errorino banale.... Peccato davvero, perchè poteva portare a casa un buon risultato probabilmente....
Comunque ci ha detto che fino a li si erano presi gia altri 2 bei rischi... Non stavano proprio andando piano... Peccato, sarà per la prossima... |
25-06-07, 10:01 | #357 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
ciao sbalky.....si dai ..... peccato che mi hanno anche addebitato 2 minuti di penalita......e poi anche qualche sbaglio di troppo...senno magari ero un bel po piu avanti nella classifica
25-06-07, 10:13 | #358 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
geco....: bravi lo stesso.....!!!!!!non era facile portare una macchina cosi....senza averla provata x bene...!!!!
|
25-06-07, 10:30 | #359 |
Member
Iscritto in data: May 2004
|
per Musken
Guarda ho sentito voci di penalità date e poi tolte con una "AUTOCERTIFICAZIONE" di un commissario.....stiamo iniziando a far ridere....per me il vero vincitore è BETTEGA - SCATTOLIN....
|
25-06-07, 10:37 | #360 |
Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Bellissima esperienza.. un saluto speciale lo vorrei fare agli amici dell'n1, soprattutto a chi nn è riuscito a vedere il traguardo. Mi spiace per i sfortunatissimi Pellizzari - Poggiana che cmq son sicuro avranno modo di rifarsi a breve, altra palma della sfortuna per Di Gruccio che, penso causa noie al cambio, ha dovuto abbandonare al fine prova dell'ultima lamon.. i complimenti ai primi 3 e anche ai debuttanti nonché compagni di scuderia milan-guglielmi che hanno fatto un'ottima gara prendendo sempre più confidenza col mezzo.
Infine un doveroso ringraziamento al mio naviga Sasso che nn finirò mai di ringraziare per l'ottimo valore aggiunto che ha portato a questa splendida esperienza. Se qualcuno avesse delle foto dell'equipaggio 124 mi contatti pure. Luca Campagnolo |