Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-06, 09:12   #346
angel 78
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 123
angel 78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito 1° Trofeo Sport Racing Team

Sicuramente la gara è bellissima (anche se per me è durata poco...) Ho solo un consiglio da dare per le future edizioni: sarebbe bello mettere delle protezioni aggiuntive (sono sufficienti anche solo dei pacchi di gomme) in prossimità delle chicane "aggiuntive" che non fanno parte del circuito, perchè in quelle zone le vie di fuga sono scarse, e il muro di cemento è molto molto duro...
__________________
Nel dubbio... ricordati cosa è successo l'ultima volta!!!
angel 78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 10:03   #347
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

...Caro amico angel78.. a noi dispiace molto cio' che ti è successo...ma purtroppo non devi prendertela con noi
..a far posizionare piu' avanti la chicane rispetto a dove l'avevamo messa noi.. (ed era anche piu' lenta..propio xè avevamo visto il pericolo..))... è stato un "certo" personaggio che forse offeso perchè non direttamente interpellato quando abbiam costruito la chicane.. ha fatto modificare al mattino la detta chicane in quella maniera..
cmq sappi che terremo conto noi..cosi' come i futuri altri organizzatori.. di questa tua richiesta..

A vostra diposizione salut bebe
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 10:28   #348
angel 78
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 123
angel 78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Bebe!
Prima di tutto mi ha fatto piacere conoscerti di persona...
Sia chiaro che la mia non voleva essere assolutamente una critica nei confronti dell'organizzazione (ripeto, la gara per me è bellissima, e sicuramente appena possibile la rifarò), ma volevo soltanto dare un consiglio costruttivo per migliorare una gara già bella.
Io me la sono cavata con la macchina demolita e poche conseguenze fisiche, ma prima che qualcuno si faccia male più seriamente volevo dire la mia...
Tutto quì...

Ciao e alla prossima...
Angel
__________________
Nel dubbio... ricordati cosa è successo l'ultima volta!!!
angel 78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 11:25   #349
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Talking ....f.c. autodromo

..Ok angel..tuttochiaro.. sicuramente avremo altre occasioni.. anzi e se vuoi passar na sera a salutarci.. ti vediam volentieri.. noi il Mercoledi sera dopo le 21 siam li in sede..!!

Un ringraziamento è doveroso all'AUTOCONSULT sig. Cinquetti e family..che ci ha affiancato..(e non poco)..e che cmq ci ha lasciato organizzare in fiducia quasi tutto.. cosi' han potuto occuparsi delle scartoffie in tutta tranquillità..!!!
Grazie ancora ..

saluti al presidente della SPORT RACING TEAM.. che ancor in "villeggiautra"... e cmq dirige i suoi "compagni" con serietà e competenza..!!

salut zio fester.. ti aspettiam !!
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 23:42   #350
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Thumbs up

..EDOoooooo..!!! ci sei??...Mercoledi faccio una torta semplice..va bene???

salut bebe

PS: Ricordo che sono On-Line le classifiche del Formula Challenge 1° trofeo SportracingTeam di domenica... con tutti itempi di ogni singolo concorrente dalle qualifiche fino alle finali...!!

per trovarle cliccare sul sito.: www.sportracingteam.it

Ultima Modifica di Bebe : 16-05-06 23:44.
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 00:06   #351
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... e tra poco le immagini !
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 00:56   #352
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bebe gradirò ugualmente dopo il mangiare che mi sono dovuto fare in quel di Germania lo scorso fine settimana .
Ed ora non mi resta che aspettare le immagini per poter essere partecipe della vostra meravigliosa giornata di sport tranquilla perchè c'era Renato e sopratutto perchè mancava EDO .
Vi voglio tutti bene EDO della aecgvideo.it

NB: Però mi manca molto il mio ed il vostro president
"forever zio Fester"
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 12:17   #353
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

..COMUNICATO :
MENU':...edo c'è un piccola variante al menu' di stasera.. faccio (a grande richiesta ..) lo STRUDEL..che poi tu non hai assaggiato..

IMMAGINI: sono On-Line sul sito della scuderia www.sportracingteam.it
le fotografie del 1° trofeo sportracingteam Formula Challenge di domenica 14 maggio...


salut bebe

Ultima Modifica di Bebe : 17-05-06 12:25.
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 13:41   #354
subarina210984
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 40
subarina210984 ha disabilitato la reputazione
Talking Fotografie

Devo constatare che si vede nelle fotografie che manca la mano di Edo......
Spero di vedertila prossima volta che riesco a venire ad una corsa perche' domenica c'ero io ma non tu.....
Ciao Edo da Shamantha
__________________
ROBY E SAMY
subarina210984 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 13:56   #355
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ecco un altro motivo di rammarico da sommare alla mia mancanza di domenica e me ne dispiace infinitamente ma sai un fine settimana all'anno lo devo dedicare anche ad Anny , mi moglie, e la sua richiesta è stata di un fine settimana senza corse e questo glielo dovevo anche se sono capitato in un posto, la Germania, che non è fatta per me e mi sono stancato infinitamente .
Ti prometto Samantha che non succederà più ed anzi fammi avere il tuo programma di corse che vedrò di farlo combaciare con il mio .
Samantha ma non è riuscito a sostituirmi nemmeno il Peppino ? ci avrei creduto molto in Lui , beh pazienza la prossima volta provvedo personalmente .
Per quanto riguarda le foto devo convenire che effettivamente si vede chiaramente che mancavo io però non prendertela con Dario , Lui ci mette il cuore a farle .
Con struggente nostalgia ma con la speranza di benrivederci presto ti mando un saluto EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 15:31   #356
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ho dimenticato nei ringraziamenti di ... ringraziar tutti i PILOTI che han partecipato e creduto alla manifestazione.. di domenica al 1° trofeo SPORT RACiNG TEAM...all'autodromo di franciaCorta "daniel Bonara".. ed in particolare anche i PILOTI che con le vetture REGOLARITA' (Fiat Ritmo- A112 - Opel Kadet- ecc.. - ecc..) han dato un bel esempio di sportività ed offerto uno spettacolo nello spettacolo al numeroso pubblico presente...

grazie e compliementi al vincitore LODA Rossano che con la MITICA Opel Kadet GT/E ha saputo "staccare" tempi di tutto rispetto.. paragonabili al vincitore del 2° raggruppamento.. per intenderci.. e considerando l'età della macchina e le gomme non propio nuove.... davvero BRAVO!!!...

Aspettiam anche voi stasera in scuderia per festeggiar Voi e e gli altri piloti Sport Racing Team che domenica si son classificati nei vari gruppi.. oltre ai due piloti che al rally di bergamo son saliti sul podio....

salut bebe

www.sportracingteam.it
www.esso.it
www.amadoripiscine.com

Ultima Modifica di Bebe : 17-05-06 15:33.
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 15:31   #357
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E qui la vostra ansia dell'aspettare è finita e non grazie agli organizzatori, che penso si siano DIMENTICATI di voi e di noi , ma non fa nulla perchè grazie all'amico di lunga data Giovanni MULAS , amico di Gavoi, un altra parte della Sardegna, ha mantenuto la sua promessa nei miei e nei vostri confronti e finalmente oggi mi è arrivata una minidv , amatoriale, ma è quello che passa il convento e forse sarà uno dei pochi modi, se non l'unico, in cui Spoto-Sambuco-Vinaccia-Emanuele-Locatelli-Grassano ed altri potranno vedere qulacosa di questo Slalom in terra di Sardegna .
La Sardegna per noi rimane lontana ma per fortuna che qualche sardo ci aiuta a riavvicinarla ed il mio parere è che per un organizzatore una gara non finisce con l'arrivo dell'ultima vettura ma con la promozione ed il mantenimento dei contatti visivi anche successivamente .
Insomma ogni promessa va e deve essere mantenuta .
In questo momento sto masterizzando il DVD per autoslalom e poi farò una copia per i piloti del continente e dell'isola Sicilia perchè possano gustarsi in video questo slalom che contiene alla fine un resoconto televisivo di , penso, Tutto motori e che consegnerò personalmente in omaggio ai piloti durante lo slalom di Campobasso e non solo ai piloti della aecgvideoteam .
EDO della aecgvideo
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 15:37   #358
Bebe
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 874
Bebe is an unknown quantity at this point
Predefinito

..mi raccomando EDO finisci presto di masterizzare ..che altrimenti non trovi piu' niente stasera...!!

salut bebe

www.sportracingteam.it
Bebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 17:33   #359
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vedrò di anticipare la mia venuta e cercare di essere fra i primi ad arrivare .
Dopo la positiva esperienza del mercoledì scorso con il tiramisù mi vorrei ripetere anche questo mercoledì .
Ci si vede Bebe
EDO della aecgvideo.it
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 21:37   #360
nopper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 747
nopper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusate sapreste indicarmi dove posso trovare notizie relative al Formula Challenge di Fonzaso (BL) valido per il campionato italiano che si svolgerà domenica 27? grazie
nopper Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006