|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-12-06, 16:55 | #346 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
nessuno mi da una spiegazione?
|
07-12-06, 17:58 | #347 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2001
|
Quote:
Diciamo che di norma una N ha una preparazione limitata mentre una A ha una preparazione più spinta, se la A8 è una WRC poi capisci bene che la macchina si differenzia sostanzialemte da una stradale Comunque ormai una N4 ha prestazioni e possibilità di preparazione simili a quelle di una A8 di qualche anno fa Fra una Kit e una S1600 le differenze mi pare non siano tante, c'è mi sembra una limitazione nell'utilizzo di cerchi di certe dimensioni e forse nell'aspirazione |
|
07-12-06, 18:32 | #348 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum, anche se lo seguo da tempi lontani, forse non ho mai avuto nulla da scrivere di tanto importante, forse.... Oggi (DEVO) mi sento in dovere di porre all'attenzione di tutti una cosa che... mi ha fatto arrabbiare, credo xche mi ha toccato in prima persona. Sono uno degli esclusi (ho ricevuto adesso il telegramma) da questa ronda (uno dei veneti elencati nel messaggio n° 68 di questo forum).Allora cominciamo con un invito a tutti a leggere N.S.11 - 5.11 - 5.13 dell'annuario 2006 in maniera da capire come funziona il sorteggio (che prima di essere un sorteggio è una selezione) e già che ci siete date un'occhiata agli art. 68 e avanti fino al 78 x quanto riguarda il RPG (regolamento particolare gara ) e FORSE certe cose si potevano evitare. Comunque ormai le cose sono andate così, noi tutti dobbiamo sottostare ad un regolamento che tante volte si presenta ad varie interpretazioni, ma ci dobbiamo adeguare. La cosa che più mi fa arrabbiare però è il fatto che la Rubicone corse ha publicato un elenco partenti alle ore ( orario in cui io l'ho stampato) 11.40 per poi vederlo modificato (è stato aggiuto un concorrente e tolto un'alto in un'altra classe) alle ore 15.00 (sempre orario in cui l'ho stampato). Finquà nulla di strano se non fosse che nel frattempo (dalle 12.20 alle 12.40 circa)ho parlato al telefono con quell'escluso (come me) e poi aggiunto concorrente (ci sto rimettendo un'amicizia forse ma c...o) Lui sicuramente ha giocato tutte le sue carte x cercare di far parte del gioco, ma a questo punto come è stato fatto il sorteggio? Ho telefonato immedietamente alla Rubicone e finalmente dopo aver parlato con due persone e aver telefonato due volte (tutti gentili e dispiaciuti x quanto accaduto) e avermi dato spigazioni sull'aplicazione del regolamento, alle mie insitenze riguardo l'elenco iscritti mi è stato detto "è stato un'errore di scrittura è stato inserito un concorrente al posto di un'altro " ed io che posso dirvi di più ho espresso le mie perplessità alla persona che avevo al telefono ma a quel punto mi è stato detto che dovevo credere nella loro buonafede.
Concludo dicendo che dopo tutto questo un pò di amaro rimane in bocca e faccio appello a tutti i lettori questo forum affinche questo messaggio non possa procurare danno a nessuno, perchè non è nelle mie intenzioni, che non son altro quelle di far conoscere il mio rammarico. Ciao a tutti alla prossima |
07-12-06, 19:03 | #349 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Mi dispiace Brustolo.
Speriamo nel tempo, e che non ci sia per niente la nebbia!!!!!!! |
07-12-06, 19:48 | #350 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
C...o, forse non si corre, la macchina ha avuto qualche problemino! Sono inc....to nero.... non si può però!!!!!!
|
07-12-06, 19:53 | #351 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Quote:
Scherzi o dici sul serio? |
|
07-12-06, 20:00 | #352 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
|
07-12-06, 20:11 | #353 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2001
|
Speriamo nel tempo.....
Se l'assistenza la fanno lungo il viale centrale di Santarcangelo sono dei fenomeni, se non sbaglio sabato ci sarà anche il mercato nella piazza vicino, si prospetta una visibilità da primato, altro che assistenze rilegate nelle zone industriali, qui siamo in pieno centro fantastico!!! Se è così come si vede dai cartelli di divieto che hanno messo sarà bellissimo! |
07-12-06, 20:13 | #354 |
Senior Member
|
Lo scorso anno ci sono venuto, ma non ricordo molto bene la strada.
X arrivare ad inizio prova che strada devo fare? |
07-12-06, 20:16 | #355 |
Member
Iscritto in data: Mar 2001
|
Ragazzi mi potete indicare un bel punto dove poter vedere la gara, facilmente raggiungibile con la macchina (senza dover fare 4km a piedi!)
Grazie!
07-12-06, 20:17 | #356 |
Member
|
Magari se mi dite anche dove si trova il famoso dosso..
07-12-06, 20:33 | #357 |
Senior Member
|
x Rallyman
Beh se non vuoi camminare il dosso te lo devi scordare Se invece non vuoi camminare, secondo me, andando a Montenovo poco dopo Longiano (si vede sulla cartina) hai due possibilità La prima è che quando sei al distributore con bar (piccoli entrambi) se vai sù a destra arrivi in un tratto velocissimo, mentre se vai dritto secondo me è più bello (veloce guidato eppoi tornantelli a salire) Mi raccomando tifa per la n° 28 |
07-12-06, 20:38 | #358 |
Senior Member
|
Plucos dammi una mano....non ricordo la strada x arrivare ad inizio prova.
Inizia dallo stesso punto dello scorso anno in quei tornanti in discesa? |
07-12-06, 20:39 | #359 |
Member
|
Plucos grazie per la dritta..ok tiferò la 28!
Ciaoooooo
07-12-06, 20:49 | #360 |
Senior Member
|
x Andrea Gdt
La prova non inizia più da lì, ma in pratica alla fine dei tornanti, in basso Sulla destra c'è un ristorante e dall'altra parte della strada c'è scritto Ripalta-Casetti Circa lì dovrebbe iniziare la prova, sai solo domattina sapremo il punto esatto. Comunque per arrivare lì ci devi andare da Savignano direzione Borghi Però appena passato lo stadio di Savignano sulla destra prendi per Sogliano, Borghi e attento segui Felloniche. Arrivi in zona start Anche tu tifa per la 28 Ultima Modifica di Plucos® : 07-12-06 20:52. |