|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-07, 08:15 | #346 |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
buongiorno...a lavoro......che palle!!!!!
20-10-07, 08:32 | #347 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Quote:
20-10-07, 09:32 | #348 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Buongiorno a tutti!!!!!Mi sa che oggi siamo solo io,Limpia e Max a "produrre"...
20-10-07, 10:04 | #349 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
ci siamo anke noi a casa...
20-10-07, 13:25 | #350 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Quote:
20-10-07, 14:05 | #351 |
Senior Member
|
E come promesso a CLA,ecco la 2° parte dell'enciclopedia...ribattezzata in suo onore "enciCLApedia"! :
* ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s'è accorto che c'è anche Dario * ACCOZZAGLIA - Gruppo di ragazze d'aspetto poco gradevole * ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una ***** * AEROFAGIA - Fenomeno caratteristico della zona di Ustica * ALANO - Cane di cui e' certo almeno un particolare anatomico * ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila * ANAGRAFICO - Disegnatore di chiappe * ANALGESICO - Calmante per i dolori al fondoschiena * APPARECCHIO - Elettrodomestico per preparare la tavola * APPENDICITE: attaccapanni per scimmie * ASPARAGINA: invito alla Gina che non si decide a tirare il grilletto * ASSILLO: scuola materna sarda * AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'eta della pietra * AUTORIZZAZIONE - Erezione spontanea * AZOTO - Ultima lettera dell'alfaboto * BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore * BASILICA: chiesa aromatica * BENEVENTO - Peto profumato * BIDELLO: sanitario per la pulizia intima delle maestre * BIDET - Detto due volte * BIGODINO - Doppio orgasmo * BIS*****ERE - Persona sessualmente molto dotata * BOA - Serpente in vacanza al mare * BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale * CACAO - Lassativo brasiliano * CACHEMIRE - Andare di corpo con precisione (francesismo) * CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio * CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza * CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea * CALCIFICARE - Tirare calci alle parti intime femminili * CANALIZZARE - Esaminare attentamente l'ano di un cane * CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico * CARIATIDE - Antica statua raffigurante persona col mal di denti * CASUS BELLI - Superdotato * CATALESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione * CERBOTTANA - Cervo femmina di facili costumi * CERCHIONE - Dolore che viene a chi soffre di mal di testone * CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano * CINIGLIA - Cinese in bottiglia * CITOFONO - Scimpanzè' musicale * COLONIA PENALE - Detergente intimo maschile * COMPROMESSA - Donna dedita al commercio di funzioni religiose * CONCLAVE - riunione di cardinali violenti e trogloditi * COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea * CREDENZA POPOLARE - Armadio economico * CUCULO - gay balbuziente * CULINARIA - Associazione Paracadutisti Gay * CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive * CULTORI - Glutei di bovini maschi * CULTURA - Qualità' di cibo molto astringente * CULTURATO - Stitico * CULTURISMO - Viaggio di piacere di una supposta * CULTURISTA - Villeggiante gay * DALLA: suggerimento alla vergine * DERAGLIARE - Uscire dalle rotaie facendo il verso dell'asino * DISCORSO A POSTERIORI - Discussione con dei sederi * DISPUTARE - Litigare tirandosi dei catarri * DODECAGONO - Figura piana di 12 lati nei cui 12 angoli vanno di corpo 12 persone * DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più' tardi * DOPPIAGGIO: Vespa a 4 posti * ECCEDENTE: frase di un dentista latinista dopo un'estrazione * ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse * EMPORIO: fratello di Giorgio Armani * EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza * EQUINOZIO (1) - Zio del cavallo * EQUINOZIO (2) - Matrimonio fra cavalli * EQUINOZIO (3) - Cavallo che non lavora * ESASPERATO - Drogato che proprio non ne può più * ESCURSIONE TERMICA - Gita in montagna quando fa molto caldo * ESTERREFATTO - Drogato straniero * ESTESO - Uomo orientale nevrotico * EUFRATE - Monaco mesopotamico * FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte * FALSARIGA: sniffata di farina o di borotalco * FANTASCIENZA - Aranciata spaziale * FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i forti consumatori di aranciata * FECI: passato remoto di ***** * FEDINA PENALE - Piccolo anello da mettere attorno al pene * FOCACCIA - Foca estremamente malvagia * FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli * FORBICI - Bicicletta inglese per quattro persone * FORMICHIERI - Insetti che si incazzano il giorno prima * FREGATA - Unita' navale sottratta al nemico * FRIGIDITÀ' - Malattia dell'apparato genitale femminile che ne causa la rigidità' * FREGATA - Unita navale sottratta al nemico * GABBIANO - Volatile dal culo imprigionato * GAMBERETTO - Pratica sessuale consistente nell'infilarsi gli arti inferiori nell'ano. * GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere * GIULIVA - Slogan di chi e' vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto * GIUMENTA - Bibita tenuta in cantina * KIBBUTZ: domanda dell'ebreo che sente dei colpi alla porta * IGLOO - Rumore di un eschimese che affoga * INCAVOLARSI - Buttarsi in un campo di cavoli * INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni terribili * INTERPRETATO - Posto tra due preti * IPPOCASTANO (1) - Ippopotamo ossigenato * IPPOCASTANO (2): Cavallo ossigenato * ISLAM - Rumore provocato da un ceffone di Maometto * LACERO: riflessione del Papa su ogni posto del pianeta * LATITANTI - Poligoni con moltissime facce * LAVANDA GASTRICA - Profumo a base di vomito * LORD - Signore inglese molto sporco * LUX: primo tipo in assoluto di FIAT * MAGNA CARTA -1000 piani di morbidezza * MAIALETTO - Animale che non dorme mai * MANGANELLO: assente ad una riunione di neri * MARCITA: scimmia andata a male * MAREMMA: nome di una famosa maiala * MARRON GLACES - Testicoli sotto zero * MASCELLA - Ascella maschile * MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile * MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva * MESCOLARE - Avere un ciclo mestruale molto intenso * MO*****NI - Scarpe al caffè * MONASTERO - (o anche MONASTEREO) Doppia vagina * MONETA - Piantagione veneta di passere * MOTOSEGA - Applicazione tecnologica dell'erotismo * MOTTEGGIARE - Colpire qualcuno con delle merendine Motta * NAUSEABONDO - Vagabondo in preda a conati di vomito * NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'università' * NIENTEPOPODIMENO - Lassativo molto, molto potente * NONNO - Negazione Convinta * NOVANTENNE - Dotato di 9 antenne (anche ottantenne, settantenne,ecc.) * OBIETTORE - Ottico fabbricante di obiettivi che se e' particolarmente serio viene chiamato "obiettore di coscienza" * OMOSESSUALE - Colui che lava il suo arnese con "OMO" * OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista * ORDINE MONASTICO - Sindacato autonomo delle ******* venete * OVIPARI - Animali che depongono le uova solo in numero pari * PALAFITTA - Intenso dolore al testicolo * PANZAROTTO: ferito al ventre * PAPARAZZO - Missile vaticano * PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui * PIUMONE: richieste di sporcaccioni veneti mai sazi di sesso * PREGARE - Allenamenti prima delle competizioni sportive * PRETERINTENZIONALE - Un prete che lo fa apposta * PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce * PROFILATTICO - Mansarda in puro lattice naturale * PROFITEROL - Magnaccia parigino * PROSTATA: malattia che colpisce i patiti della Formula 1 * PUB - Tipico locale inglese ricoperto di peli * QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una. * QUERCIA: albero sinistrato * RADIARE - Colpire violentemente usando una radio * RADIOATTIVITÀ' - Lavoro svolto da un DJ in una radio privata * RAZZISTA - Fabbricatore di missili * REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra * RIASSUNZIONE: bis della Madonna * RIMEMBRARE - L'atto di rimettere al suo posto il "coso" a chi e' stato evirato (vocabolo coniato da J.W.Bobbitt) * RODODENDRO: africano incazzato che non lo dimostra esteriormente * RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni * SALADINO - Biscotto salato con il raffreddore * SALAME: tipo di figura che il maiale non vorrebbe mai fare * SALMONE - Cadavere di obeso * SBRONZI: ubriachi di Riace * SCIACALLO - Escrescenza della pelle tipica dei campioni di slalom * SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali * SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori * SCREMARE - Ricostruire un cadavere dalle sue ceneri * SEDUTA FIUME - Prolungato attacco diarroico * SETTIMANALE - Supposta da infilarsi dopo le prime sei * SMARRIMENTO - Perdita del mento * SOMMARIO - Indicativo presente del verbo "Essere Mario" * SPAVENTO - Società' per azioni eolica * SPECULATORE - Chi si guarda il c*lo allo specchio * STERZARE - Sottomultiplo di squartare * STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualita amatorie * SUCCESSO - Posizione da toilette * SVENIRE - Avere un orgasmo al di fuori della sede più' idonea * TACCHINO - Parte della scarpina * TELEPATIA - Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV * TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco educati) * TETANO (1) - Malattia che provoca la scomparsa del seno * TETANO (2) - Chiappe con i capezzoli * TINTORETTO - Pittore che si faceva spesso clisteri colorati * TIROLESI - Coloro che hanno l'erezione danneggiata * TOCCATA E FUGA - Palpeggiamento di c*lo non gradito * TONNELLATA - Marmellata di tonno * TOPONOMASTICA - Scienza che studia le ragioni per cui il ratto inghiotte il cibo intero * TROIKA: Donna russa di facili costumi * TURCO: uomo sposato con una donna che è un vero cesso * UGELLO - Volgarismo in gergo negro per "pene" * UFFICIO - Luogo dove si sbuffa * URBI ET ORBI: doppia benedizione alla città e ai non vedenti * VERDETTO - Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso) * VERIFICARE - Alle Olimpiadi, accertamento del sesso delle partecipanti alle gare femminili di atletica * VIBRATORI - Macchina per vibromassaggio bovino * VIGILIA - Donna vigile urbano * ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO * ZOOLOGICO - Assembramento di programmatori
20-10-07, 14:21 | #352 |
Member
|
marco dove le trovi tutte ste...
20-10-07, 14:25 | #353 | |
Senior Member
|
Quote:
ihihihihihi....dai Limpia,di già che oggi ci tocca lavorare mentre gli altri vanno a spasso,almeno facciamoci due risate!!
20-10-07, 14:57 | #354 | |
Member
|
Quote:
20-10-07, 15:03 | #355 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha visto Zelig ieri?
20-10-07, 15:04 | #356 | |
Member
|
Quote:
20-10-07, 15:07 | #357 | |
Senior Member
|
Quote:
20-10-07, 15:08 | #358 | |
Member
|
Quote:
anke io.....eheheheh ricordano ...ricordano....
20-10-07, 15:09 | #359 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon pomeriggio a tutti e buon lavoro Limpia!!Siamo NOI che mandiamo avanti l'Italia!!!!!!
20-10-07, 15:11 | #360 | |
Member
|
Quote:
talmente avanti ke se ci guardiamo in dietro vediamo il futuro