Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-05-05, 21:42   #346
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Caro Emanuele, non dire che non hai mai avuto l'occasione di scambiare parole con me... non è vero... mi ha dato un po fastidio il fatto che sono stato io a parlare tra i primi delle buche e tu subito hai fatto battute su questo, è anche verissimo quello che dici tu che fanno parte dei rally. Che me la sono presa con te così è vero un po ho esagerato con le offese e me ne scuso quì davanti a tutti, ma ce l'avevo già un po con te da Subiaco... Quando ci vediamo se non rammenti te lo farò ricordare io, non è una minaccia, credimi! Senza rancore

[ 17.05.2005, 21:47: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 17-05-05, 22:40   #347
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

gigipe qui si parla di un'altro rally [img]smile.gif[/img]
Scarabeo Non in Linea  
Vecchio 18-05-05, 12:33   #348
lele traversuma
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 42
lele traversuma ha disabilitato la reputazione
Post

ciao alberto, tranquillo, io sono sereno con tutti non vedo perche con te no!!! per quanto riguarda subiaco so benissimo che ti riferisci alla premiazione ed avevi tutte le ragioni ma eravate usciti un po di strada con parolacce e bestemmie; a quel punto io ed altri che non sto ad elencare ci siamo guardati cercando di sdrammatizzare una situazione di ira un po troppo accesa non ti nascondo che segatori mi stava facendo un po pena.
ripeto non era nulla di diretto ma devi ammettere che la situazione non era delle piu' presentabili, anche perche alle premiazioni a volte ci sono ospiti che non sono interessati a polemiche cosi accese.
spero finisca qui la questione,e di trovare un nuovo amico [img]smile.gif[/img]

[ 18.05.2005, 12:35: Messaggio modificato da: lele traversuma ]
lele traversuma Non in Linea  
Vecchio 18-05-05, 12:46   #349
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

...tutto bene quel che fisce bene ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 18-05-05, 19:17   #350
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ciao Emanuele, per me la questione era già finita... per il fatto dell'amico in più almeno per quanto mi riguarda già ti consideravo tale in quanto in questo ambiente siete tutti amici per me... Il fatto di Subiaco hai perfettamente ragione e mi dispiace di tutto quello che è successo, per le parolacce e le bestemmie, bè, non ero certo io, visto che poi a non essere premiati non eravamo solo noi, non ricordo ora quale piazzamento, ma anche l'N2. Io ho solo fatto notare a Segatori, anche se un po bruscamente, oltre ad aver sbagliato diverse cose nella gara, che ha chiuso in bellezza con l'escalation della premiazione, ma dai! Da quando in quà si inizia a premiare dai primi per finire con gl'ultimi?! E' ridicolo! Comunque tutto è finito bene e ci siamo chiariti. Per il tuo sdrammatizzare ti dico chiaramente che mi ha dato un po fastidio il modo in cui l'hai fatto e credimi che era rivolto direttamente a me, comunque sempre senza rancore, stai sicuro che hai trovato un'amico in più!

[ 18.05.2005, 19:28: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 18-05-05, 23:05   #351
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Non dico che scalerei una montagna,ma di sicuro andrei a piedi a Bologna,per un amico in più,il mio caro amico in più

Il mitico Riccardo Cocciante.

Cmq tutto è bene quel che finisce bene,hai ragione Marco
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 19-05-05, 11:25   #352
max306
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 448
max306 ha disabilitato la reputazione
Post

- - -

per quanto mi riguarda devo dire che ho decisamente rivalutato questa gara, oltre l'ottima organizzazione del buon Durante, ho ridato punti alla p.s. di rocca priora che, malgrado corta, è decisamente divertente e insidiosa al punto giusto.

L'unica nota stonata l'ho trovata nella prova spettacolo, un circuito penalizzante e poco divertente ma GIUSTISSIMO per il pubblico e per lo spettacolo che il nostro sport deve garantire.

Per la prossima edizione proporrei di mantenere la prova ma escludendo i tempi dalle classifiche in questo modo i piloti potrebbero concentrarsi di più sullo spettacolo senza preoccuparsi di perdere secondi preziosi. . . . d'altronde lo sappiamo tutti, spettacolo e cronometro spesso non vanno d'accordo!

Vabbè concludendo io mi sono girato sulla 6° p.s. e ho rovinato un terzo posto di classe ma sono molto contento che sul podio sia salito Serafino Moretti che . . . . . è un'altro coraggioso che corre con la 306!!

Un salutone a tutti gli amici del forum concorrenti e non . . . . fortunati e sfigati, sani e sbattuti, e . . .alla prossima

-
max306 Non in Linea  
Vecchio 19-05-05, 21:07   #353
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ciao Max! Per quanto mi riguarda faccio parte solo degli sfigati! Visto anche il tempo della prima prova dove, tra l'altro, avevamo deciso di farla tranquillamente ed è uscito fuori il terzo!... Per la prova spettacolo io proporrei al massimo un solo passaggio come era precedentemente programmato e di sabato sera, ma con il circuito a grottaferrata dove si faceva il formula challenge così viene quasi il doppio lungo, lo so che c'è il parco assistenza, ma credo che per questo si potrebbe trovare il posto da un'altra parte sicuramente!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 20-05-05, 08:38   #354
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Carissimo Mauro,mi fa un piacere immenso leggere i complimenti che ti hanno fatto(io te li ho sempre fatti)! Anche il mio naviga Marco verdelli (che correva ai Castelli con Calabrini)mi ha parlato molto bene di tutti voi!Complimentissimi!Riesci a darmi notizie sul Rally degli Etruschi? Un abbraccio a Te e Carmela Jack
doctorjack Non in Linea  
Vecchio 20-05-05, 10:49   #355
max306
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 448
max306 ha disabilitato la reputazione
Post

X alberto mc rea

Non ti rammaricare qui la sfiga gira!! e. . . ogni tanto a turno ci tocca.

Mi dispiace moltissimo per i fratelli ciufoli quelli si che hanno di che lamentarsi. . . spero stiano bene.

La prova spettacolo a Grottaferrata è una bella idea . . . . . lasciamo a Mauro le valutazioni del caso.

Saluti
max306 Non in Linea  
Vecchio 20-05-05, 22:23   #356
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Post

Giacomino, mi permetto di risponderti io, almeno in parte.
Gli Etruschi saranno di notte, ultimo fine settimana di luglio, partenza-arrivo da Viterbo (meno lontani quindi dalla Lombardia eh eh), percorso concentrato che si "ricogniziona" senza troppo perdite di tempo, il solito SPAZIOSO parco assistenza come è sempre stato per gli Etruschi.

Stiamo lavorando per voi ....

paperus etruscus
paolo Non in Linea  
Vecchio 21-05-05, 17:48   #357
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Mauro
Scarabeo Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006