|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-04-07, 10:31 | #361 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Volevo solo comunicare che il d'amico che c'è non è Marco ma Claudio, poi un grande imbocca al lupo alla mia navigatrice Barbara Perugini per il Liburna.
Imbimbo - Cologgi RS LIGHT REPA Sport Cellucci - Rocca RS LIGHT REPA Sport Sulpizio - Renzetti 106 N/2 REPA Sport
David Ultima Modifica di palmadavid : 24-04-07 10:34. |
24-04-07, 10:36 | #362 |
Member
|
Barbaraaaaaaa..ciao!
GraSSie mille x il pensiero...e mi raccomando, divertiti e torna a casa con la coppetta... che la riempiamo di champagne Un abbraccio
24-04-07, 10:39 | #363 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
|
Scappa devo dire che di big non ce ne sono...
I big, dal mio punto di vista, sono quelli che corrono da professionisti e con macchine ufficiali... Al massimo vuoi notizie su chi corre con macchine superiori alla tua, di gruppo e classe logicamente, che potrebbero fare l'assoluta... Però non chiamarli big... Grazie mille Barby... Io spero solo di divertirmi e fare più esperienza possibile... In bocca al lupo a te per il Liburna... |
24-04-07, 12:15 | #364 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Buongiorno a tutti. Complimenti al comitato organizzatore per il bel numero di iscritti! peccato non essere presente per assistere alla gara. E poi ovviamente un in bocca a lupo a tutti i piloti ceccanesi...e poi uno in particolare a Scappampicci!!!...sono stato a ceccano questi giorni(per motivi familiari)...volevo passare a salutarti, ma propio non ne ho avuto il tempo...sarà per la prossima volta!
Ciao a tutti!! Basile Graziano
24-04-07, 13:21 | #365 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Qualcuno sa dove posso trovare l'elenco iscritti per lo slalom di Ripi di domani???
24-04-07, 17:08 | #366 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
X LISU
ciao, intanto come ci si vede , magari ci si presenta, adesso che vedo il nome pinga, mi sono accorto di essermi sbagliato, ero convinto che tu fossi pinga, ma penso di non aver fatto una cosa cosi brutta dai , vista la mia assenza sul mondo dei rally. per quanto riguarda quanto mi hai risposto, non hai sbagliato una parola, ma io mi riferisco sempre in merito alla gara che svolgiamo, quindi li chiamo ugualmente big di coppa italia. X JAKCASS ciao brutto, come va? spero tutto bene giu in sicilia, mi ha fatto tanto piacere vedere scritto che hai avuto perlomeno un pensiero di passarmi a salutare, sappi che come torni mi fa tanto piacere vederti. per il resto saluto sempre tutti, belli e brutti ciaooooooooooooo
24-04-07, 17:46 | #367 |
Member
|
Fabrììììì mi hai scambiata x Lisu???!!!
Annamo beneeeee Scherzi a parte...se domani ci siete a Ripi ci si becca sennò sabato in verifica a Fiuggi Baci & abbracciiiiii
24-04-07, 18:34 | #368 |
Senior Member
|
Pinga ci si becca in tutti e due i casi...Io vengo con Fabio Caracci...ci vediamo li...
24-04-07, 18:59 | #369 |
Member
Iscritto in data: Aug 2002
|
Ciao salentoforever. Cero che so chi sei. Speriamo che tutto vada per il meglio. Fatti sentire ogni tanto.
24-04-07, 19:32 | #370 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
X PINGA
ciao, scusami se nella mia mente tutti i nik non li ricordo, comunque a ripi non ci saro', esco con la famiglia, ma sabato mattina alle verifiche ci saro', e faro' le ricognizioni penso venerdi pomeriggio, visto che di mattina mi tocca lavorare. ne approfitto per salutare anche lisu anche se non so ancora se ci conosciamo.
24-04-07, 19:33 | #371 |
Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
X rovelsceccano
io so solamente che sono oltre 110 gli iscritti allo slalom x il resto nulla!
Se vuoi, stasera fatti un giro verso il Merigo dove faranno le verifiche domani, penso ci sarà qualcuno per avere un elenco....! Ultima Modifica di Shake : 24-04-07 19:37. |
24-04-07, 20:50 | #372 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
è uscito l'elenco iscritti.................
|
24-04-07, 20:56 | #373 |
Senior Member
|
Si ma io non lo trovo!!!
24-04-07, 20:56 | #374 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
In bocca al lupo alla coppia Bergantino-Impagniatiello di nuovo in gara con la piccola 106 A5 che risultano assenti dalle gare da più di un anno!!!!
Cià.
24-04-07, 21:04 | #375 |
Senior Member
|
Trovato numero 38......!!! LiNerato Sulpizio ahahahhahahahaha....Io ero sicuro che sbagliavano il nome mio invece stranamente l'hanno scritto bene!!!
Saluti!!!