Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-12-07, 12:19   #361
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti. X me gara sottotono... purtroppo x me non è un periodo molto felice. Pensavo di staccare almeno x la gara il cervello dal resto e divertirmi... ma non ci sono riuscito. a tal proposito volevo ringraziare la mia naviga Alice e l'amico Fabio Servi,grazie a loro mi sono ripreso un po... la prox andrà meglio.
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 14:08   #362
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Predefinito

On line il video della ps6 dei vincitori della classe N1 Martino-Gilardi.

http://www.gliese.it/Video%20Gallery...nverno-ps6.avi
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 14:35   #363
Mazzakun
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 55
Mazzakun is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bocia Marazza
On line il video della ps6 dei vincitori della classe N1 Martino-Gilardi.

http://www.gliese.it/Video%20Gallery...nverno-ps6.avi

Ciao Bocia....sono io che ho problemi o non si riesce a vedere..? sai com'è ero curioso di vedere come faceva a far volare il 106...
Mazzakun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 15:19   #364
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mazzakun
Ciao Bocia....sono io che ho problemi o non si riesce a vedere..? sai com'è ero curioso di vedere come faceva a far volare il 106...


Ciao. prova a scaricare i codec da questo indirizzo www.xpcodecpack.com
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 15:28   #365
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da Colin

Un discorso a parte lo voglio fare al cinghiale che mi partiva davanti, Dido adesso basta!!!!! quest'inverno ti devi decidere a mettere a posto la macchina come si deve non puoi annullare la tua bravura.......e nei hai davvero tanta al volante con una macchina che ha un assetto di una 2cv e gomme che usava munari sulla fulvia nel 1970.
tenendo conto dove riesci a mettere quel 106 in classifica come è piazzato adesso,se fosse a posto come quello di tutti noi....................


Questa era la mia ultima gara e mi son sempre più convinto che è ora di smetterla non è più un bell'ambiente,tolto alcuni compagni di classe Bietto in testa che non conoscevo di persona e che si è rivelato una persona stupenda veramente,molti altri oltre a non salutare e a non rivolgerti la parola neanche ti davano i tempi,ragazzi era uno sprint mica ci giocavamo il mondiale.


X il bocia secondo me la tua macchina non è sporca sennò vinceresti anche tu la classe,lascia perdere di guidare fai il preparatore che riesci meglio.


Colin... non puoi smettere... alla fine non siamo mai riusciti a fare una sfida come Dio comanda!!!!
Per il discorso Dido la penso come te e pure io gli avevo detto le stesse cose... se continua così va a finire che si convince di essere un paracarro

Per il discorso preparatore diciamo che quest'anno mi ha dato molte più soddisfazioni che alla guida
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 15:52   #366
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Talking Che meraviglia!

Finalmente trovo un attimo per i ringraziamenti...prima di tutto a Mauri "Traiettoria" Gabella: corre con la febbre ma nonostante tutto, intraversa il "Leone giallo" di qua e di là, saltiamo, salutiamo dalla Z alle chicane e trova anche il tempo di consigliarmi un tono di voce un pò più basso(comprensibile...con il mal di testa da influenza!)...che meraviglia!
Io, da parte mia faccio il possibile per stargli dietro e saluto (quando ho tempo ) il calorosissimo pubblico! Che meraviglia...dalla Z in giù c' era un sacco di gente che si sbracciava...salutato tutti...riconosciuto nessuno! I coriandoli...faceva freddo! Non potevo mica rischiare di peggiorare l' influenza di Mauri aprendo il finestrino! Con Iemmola e Pacino ci siamo già detti tutto quello che c' era da dirsi al riordino, così da evitare le polemiche dei "fenomeni da tastiera" estranei ai fatti! Ringrazio anche la "piccola consulente" che ci dice schiettamente, come solo i bambini sanno fare, se passiamo forte o se facciamo del "cinema"! Troppo forte! Ringrazio tutta la "famiglia da corsa dell' Erbaluce": Erik&Sabrina: le giornate-no capitano! Andrà meglio un' altra volta...ma in A5 o... ; Iride e "consulente", Daniela& Daniele, Fabry mio cognato/Presidente, Don RS e tutti quelli che ho involontariamente dimenticato!
Un saluto va anche a Rob&solelun@, Ele e tutti quelli del forum che erano a cena, alla quale non ho potuto partecipare perchè mio fratello mi ha "rubato" la macchina lasciandomi a piedi in una fredda sera d' Inverno a meditare sulla "splendida giornata" passata!
-PS non mi ricordo chi chiedeva cosa hanno i 106 di Gabella e Iemmola...io parlo per quella di Mauri: il cambio a innesti frontali e chi la guida (chi si ricorda di lui in A5??????)
-PS2: x quello dei 10 passaggi in ricognizione: più che tutto serve a me imparare le prove a memoria....così se perdo il segno posso proseguire "a mente" quante parole inutili...
Saluti, Chris
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 17:03   #367
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

CERCO FOTO DEI MIEI PASSAGGI (N 117) SULLA PS1-4 ALL'INVERSIONE SX PRIMA DEL DOSSO,DEL DOSSO STESSO,DELLA Z E POI DI TUTTE LE PS:-) INVIATEMI I PROVINI alewrc@gmail.com
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 17:29   #368
WRC2
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 581
WRC2 ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Finalmente trovo un attimo per i ringraziamenti...prima di tutto a Mauri "Traiettoria" Gabella: corre con la febbre ma nonostante tutto, intraversa il "Leone giallo" di qua e di là, saltiamo, salutiamo dalla Z alle chicane e trova anche il tempo di consigliarmi un tono di voce un pò più basso(comprensibile...con il mal di testa da influenza!)...che meraviglia!
Io, da parte mia faccio il possibile per stargli dietro e saluto (quando ho tempo ) il calorosissimo pubblico! Che meraviglia...dalla Z in giù c' era un sacco di gente che si sbracciava...salutato tutti...riconosciuto nessuno! I coriandoli...faceva freddo! Non potevo mica rischiare di peggiorare l' influenza di Mauri aprendo il finestrino! Con Iemmola e Pacino ci siamo già detti tutto quello che c' era da dirsi al riordino, così da evitare le polemiche dei "fenomeni da tastiera" estranei ai fatti! Ringrazio anche la "piccola consulente" che ci dice schiettamente, come solo i bambini sanno fare, se passiamo forte o se facciamo del "cinema"! Troppo forte! Ringrazio tutta la "famiglia da corsa dell' Erbaluce": Erik&Sabrina: le giornate-no capitano! Andrà meglio un' altra volta...ma in A5 o... ; Iride e "consulente", Daniela& Daniele, Fabry mio cognato/Presidente, Don RS e tutti quelli che ho involontariamente dimenticato!
Un saluto va anche a Rob&solelun@, Ele e tutti quelli del forum che erano a cena, alla quale non ho potuto partecipare perchè mio fratello mi ha "rubato" la macchina lasciandomi a piedi in una fredda sera d' Inverno a meditare sulla "splendida giornata" passata!
-PS non mi ricordo chi chiedeva cosa hanno i 106 di Gabella e Iemmola...io parlo per quella di Mauri: il cambio a innesti frontali e chi la guida (chi si ricorda di lui in A5??????)
-PS2: x quello dei 10 passaggi in ricognizione: più che tutto serve a me imparare le prove a memoria....così se perdo il segno posso proseguire "a mente" quante parole inutili...
Saluti, Chris
Ti quoto in pieno...come al solito tutti fenomeni dietro una tastiera e macchine sporche solo perchè c'è il piede dove altri lo alzano su certi tipi di strade!!!Cmq complimenti anche a voi...
__________________
"Nel dubbio...tieni giù!!" msn:mickywrc@hotmail.com,skype:mickywrc2

Ultima Modifica di WRC2 : 04-12-07 19:02.
WRC2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 17:31   #369
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Bravo Bocia, diglielo anche tu!!!non può smettere!
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 18:16   #370
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Nò Bocia non dirgli niente,qst ad ogni gara me le sempre... :-) ;-)
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 20:39   #371
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Un saluto va anche a Rob&solelun@, Ele e tutti quelli del forum che erano a cena, alla quale non ho potuto partecipare perchè mio fratello mi ha "rubato" la macchina lasciandomi a piedi in una fredda sera d' Inverno a meditare sulla "splendida giornata" passata

Tranquillo, ci sarà sicuramente un'altra occasione per rifarsi!!!
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 22:20   #372
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi arrivo anch'io!!!
Iniziamo con i complimenti:

A Bietto & naviga "Gilly" siete andati fortissimo per tutta la gara complimenti ancora, grazie per la splendida giornata trascorsa insieme!!
A "papà" Bernardo (Morgani) e Valeria che dire... complimenti, anche con una macchina un po' rivista nel ponte posteriore non vi siete arresi e il terzo posto ve lo siete meritato!
Un saluto a Ale Sucato & Alice e Frank Perazzo - Ale Basile per il bellisimo week end trascorso insieme!
Un saluto a tutta la simpatica Classe N1.
Un saluto generale a tutti gli amici che si sono lanciati su tutte le p.s. a tifare due disperati come me e il mazza in particolare Fabio Servi, Ste Vittons & Isa Morgani, Giorgio & Tiziana, papà mazzakun e Smirabobosky & socio!!
Un grazie all'amico & naviga Mazzakun... ho cerceto di farlo fuori in tutti i modi.. non c'è stata un p.s. dove non ho toccato la sua fiancata ma non mi ha abbandonato per un attimo e insieme abbiamo conquistato un'ottima seconda piazza!!
__________________
robigiach
www.equipevitesse.it
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 01:17   #373
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito foto

Ciao a tutti

per chi volesse dare un'occhiata alle mie foto, sono su www.rallypost.com
purtroppo solo un passaggio, e fino al n.100...in questa gara mi ha lasciato anche il "muletto".
a breve un video con tutti i passaggi alla Z
buona visione
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 07:17   #374
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Ciao a tutti

per chi volesse dare un'occhiata alle mie foto, sono su www.rallypost.com
purtroppo solo un passaggio, e fino al n.100...in questa gara mi ha lasciato anche il "muletto".
a breve un video con tutti i passaggi alla Z
buona visione
ciao

ti avevo detto di non bere acqua !!!
comunque sempre belle anche col muletto riesci a fotografare gli angoli migliori http://www.rallypost.com/Foto%202007...99IMG_9158.jpg
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 08:25   #375
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito Msg X I Fotografi E Operatori Video

ciao,avevo chiesto e ricevuto,e x qst vi ringrazio, i provini della gara. Belle,bellissime foto. ma tutte uguali!tutte negli stessi posti. z,dosso di moncalvo,e bivio sx dopo la chicane. è difficile distinguere anche chi le ha fatte se le mettiamo insieme. lo dico anche x voi. personalmente prenderò uno a caso e mi farò spedire le foto. senza scegliere,non c'è da scegliere.Purtroppo. stesso discorso x i video.
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006