|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-08, 16:45 | #3736 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
29-01-08, 17:35 | #3737 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
tra venti minuti pronto l'infuso : Bacche di rosa, ibisco, mela, scorza di cedro, cocco, aroma naturale di panna dolce.
|
29-01-08, 19:52 | #3738 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Buona serata a tutti.......
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
29-01-08, 20:20 | #3739 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
oila gente buona sera!!!!
un salutone evvia alla mia caasina preferita buona cena a tutti |
29-01-08, 20:38 | #3740 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Grazie
|
30-01-08, 10:38 | #3741 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Buon giorno ragazzuoli!!!!
Ma come la va???
30-01-08, 10:40 | #3742 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuu
30-01-08, 10:54 | #3743 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
oggi giornata piovosa..anche da voi?
30-01-08, 10:55 | #3744 |
Member
|
una canzoncina dai...
Vado punto e a capo così Spegnerò le luci e da qui Sparirai Pochi attimi Oltre questa nebbia Oltre il temporale C’è una notte lunga e limpida, Finirà Ma è la tenerezza Che ci fa paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sospeso Immobile Fermo immagine Un segno che non passa mai Vado punto e a capo vedrai Quel che resta indietro Non è tutto falso e inutile Capirai Lascio andare i giorni Tra certezze e sbagli E’ una strada stretta stretta Fino a te Quanta tenerezza Non fa più paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sei in ogni parte di me Ti sento scendere Fra respiro e battito Sei nell’anima Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te Non ci serve un perchè Siamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco
30-01-08, 11:14 | #3745 |
Senior Member
|
Chissà il cino....di traverso ma quanto sta via???
30-01-08, 11:59 | #3746 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
qua nuvoloso...meno male che è tornata la musica nella casina
|
30-01-08, 12:24 | #3747 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Buongiorno a tutti .....che tempo del GUNDULA ...... sembra di essere al RAC
......SABLU ....lÁPE con gli adesivi e´veramente ....MAS RACING ......che bolide! Grasssieeeeeeeeeee PAOLO ...... IVANO .... a quando il prossimo HAPPY HOUR ....cosi invitiamo anche la PUPAZ cosi vi conoscete ...... e poi....Cinoooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? TOGNO .....stamattina ho "esportato" in ticino un po´di cultura FRACIOSA ....ce lhó qui sulla scrivania ....UAHHHHHHH MAS BRCOLLANTE ....Fede e Mosk (mi raccomando senza aiuti tecnoligici.....) di chi e´questa...? Noi restiamo qui ad aspettare un'alba che non deve mai arrivare ho i brividi di freddo cercando un posto per conoscerci e con le spalle che si toccano col naso rosso che ti gocciola siamo finiti qui a confidarci con le nuvole è distante la città c'è chi balla e c'è chi va e c'è chi ha bevuto e chi un cuore non ha e chi sta dormendo e chi l'amore fa ma tu dimmi un cuore ce l'hai tu che non ti fermi mai senza parlare mi vuoi tu che mi fai volare ma dimmi un cuore ce l'hai un cuore vero per noi che spinga più forte e che non si fermi mai eh mai sì tu che mi fai volare ma si che un cuore ce l'hai un cuore vero per noi che batta più forte e che non si ferma mai e poi non è così difficile sognare ad occhi aperti è facile ho voglia di restare tu ferma il mondo io io scendo qui è vicina la città fuori è l'alba eccola qua e ancora cadi nel freddo con un sorriso in più abbiamo tutto il tempo che puoi darmi tu ma dimmi un cuore ce l'hai tu che non ti fermi mai senza parlare mi vuoi tu che mi fai volare ma si che un cuore ce l'hai un cuore vero per noi che spinga più forte e che non ci fermi mai eh sì yeah tu che non mi fai sempre volare ma si che un cuore ce l'hai un cuore vero per noi che batte più forte e che non ci fermi mai yeeh yeeh mai che non ci fermi mai che non ci fermi mai che non ci fermi mai mai yeeah yeeah.
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
30-01-08, 12:31 | #3748 |
Member
|
tu dimmi un cuore cel'haiiiiiiiiiiiiiiiiii,un cuore vero per nooooooooooiiii...
sapevo solo il ritornello però la conosco..
30-01-08, 12:53 | #3749 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
...e´bella vero ?? .....l´ha cantata a Sanremo ....lánno non lo ricordo !!!
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
|
30-01-08, 13:10 | #3750 |
Senior Member
|
ma io settimana prox sono a casa perchè a milano è carnevale!!!!!!!!!
si può fare venerdì 7...se vi va bene???