|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-08, 00:12 | #376 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
McRispy-photo
Quote:
IO si ho qualcosa della tua 500 A0.mandami un e-mail,che ti spedisco i provini,oppure aspetta domani che ci saranno tutte le mie foto.
26-02-08, 01:56 | #377 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
foto
Ciao a tutti
per chi volesse darci un'occhiata, ho messo un po' di foto su www.rallypost.com Buona visione! ciao |
26-02-08, 04:06 | #378 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Foto Foto Foto
Canelli........
26-02-08, 06:42 | #379 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Quote:
|
|
26-02-08, 08:05 | #380 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Quote:
Cocino è arrivato lungo in un destra 4 umido verso il fine prova e ha centrato un palo della luce dalla fiancata del suo lato. La prova è poi stata annullata ed è stata fatta in trasferimento (ps monbercelli). Una cosa che in pochi sanno: Il luogo dell'incidente si è subito riempito di gente che una volta saputo che la prova era annullata son scesi sul bordo della strada e come solito tutti parlavano e sparavano cazz.te... Dopo 5/6 macchine passate in trasferimento a velocità "stradale" arriva Cirio ai 200 all'ora frena nell'umido e la macchina fa lo stesso giochetto di quella di Cocino: solo che adesso sul bordo della strada c'erano 20 persone e 2 commissari... I commisari si buttano in mezzo alla strada con bandiere e fischietti per fermarlo ma scala due marce e se ne va nuovamente ai 200 all'ora... Non posso non farli i complimenti per la bella gara, ma per il suo comportamento in quest'occasione proprio no! |
|
26-02-08, 09:01 | #381 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Quote:
26-02-08, 09:32 | #382 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
complimenti a tutti, a breve inseriremo alcune immagini sul nostro sito www.videosi.it relative al rally
|
26-02-08, 09:49 | #383 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Volevo fare i piu' vivi e sinceri COMPLIMENTI agli equipaggi acquesi dell'N2, i vincitori della classe (ancora una volta..) e del gruppo Frank Tornatora-Mario Grattarola, e i "vice", ma secondo me a pari merito "MALI" Lallaz-Scivoli, rispettivamente undicesimi e dodicesimi dell'assoluta! BRAVI BRAVI!!
26-02-08, 11:55 | #384 |
Member
|
Dopo due giorni dalla gara torno a scrivere su questo forum per i soliti ringraziamenti e saluti....iniziamo:
-Prima di tutto ringrazio il mio pilota MIRKO per aver condotto una bella gara era la sua PRIMA e si è comportato molto bene,che con il casco in testa era anche abbastanza tranquillo! peccato per l'annullamento della PS4...li al secondo passaggio ci saremmo veramente divertiti!BRAVO! -Complimenti a G_Galli_85 (Daniele Mantoan) anche lui ha portato a termine la sua PRIMA gara da Pilota ed ha lottato per la seconda posizione,vincendo anche una prova!Bravo ti ho visto molto soddisfatto e determinato! continua così!.....ma nn ti montare la testa!sono che nn hai i cameracar! -Complimenti a CIRIO,te lo meritavi veramente! GRAN PILOTA!!! -Complimenti a LALLAZ, è stato molto divertente partirti dietro, complimenti per la bella prestazione! -Complimenti a TANZI - AMERIO vi siete comportati molto bene e avete vinto la classe!BRAVI! (Tanzi ora però nn montarti la testa! ) -Un saluto al fratello di Mirko e ai suoi amici per il loro tifo e allo striscione! GRAZIE! "Bello correre in casa!" -Per finire ma non meno importante, GRAZIE alla mia ragazza SIMONA, onnipresente su tutte le prove, all'assistenza e grande tifosa! -Un saluto a tutti i ragazzi di piemontrally e a Matteo conosciuto al riordino! anche loro gran bel tifo!
Penna Davide - tomtom http://www.piemontrally.it/MATERIALE...Grandi/143.jpg http://www.piemontrally.it/MATERIALE...Grandi/119.jpg Ultima Modifica di Derek R. : 26-02-08 11:58. |
26-02-08, 11:58 | #385 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
...Grazie delle info
|
26-02-08, 12:05 | #386 |
Member
|
Premiazioni!
Vorrei solo capire il motivo per cui "l'oranizzazione" non ha premiato il 2° e il 3° di Classe A0 con la solita copettina di latta???i soldi delle iscrizioni non bastavano per altre due coppettine?
26-02-08, 12:08 | #387 | |
Junior Member
|
Quote:
Sono molto anche io per il cameracar!! Sivvede ke nn è proprio destino... Per la prox gara cergo un folletto ke si nasconda in macchina e riprenda tutto... Cmq t ringrazio ancora!! (i miei ringraziamenti li avevo fatti ma ormai son passate un pò di pagine...) E tu cerca alla prox d portare a casa sta coppa senò m inca io...
26-02-08, 12:20 | #388 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Quote:
ciao |
|
26-02-08, 12:24 | #389 | |
Junior Member
|
Quote:
Per questo invece sono ancora più !!!!!!!!!!! Son rimasto molto deluso alla premiazione!! X nn sbagliarmi il prox anno c penso un attimo prima di iscrivermi di nuovo!!
26-02-08, 12:29 | #390 | |
Member
|
Quote:
oppure vinci! il Primo lo hanno premiato!