|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-06-07, 12:28 | #376 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
ho inserito qualche altra foto su Race Magazine
25-06-07, 12:29 | #377 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
ciao racem 3000 ....hai qualhe foto mia .....luca@spedemar.com
25-06-07, 12:45 | #378 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Se qualcuno ha foto del numero 131 me le può gentilmente inviare all'indirizzo e-mail coccog@pasubio.com Grazie
|
25-06-07, 13:21 | #379 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
complimenti a tutti per lo spettacolo che avete offerto al numeroso pubblico...
un super complimento a CAPPELLO-BUCCINO che hanno fatto tempi paurosi con un N2 (18° assoluti). Complimenti anche a cips che stavolta una coppetta gliela concediamo pero alla prox vogliamo un'assoluto con quel R2 eh!!!
25-06-07, 13:21 | #380 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
Complimenti :
A Capello Come Sempre Un Missile , E Al Grande Fonato.... Di Boc. Grande Buccino Veramente Bravi. Complimenti Anche A Casarotto E Friz Per La Vostra Vittoria. Bravi Ragazzi Continuate Cosi'. |
25-06-07, 13:33 | #381 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
e gia!!!prima volta su quella macchina non è facile!!!!!.....la mia vittoria è stata arrivare in fondo...facendo km su quelle bellle ps toste e veloci!!!! poi è arrivato anche il risultato!!!!! ora aspettiamo il prossimo rally....x continuare questa esperienza su questa bella c2 r2 RB MOTORSPORT!!......
|
25-06-07, 13:36 | #382 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Bella gara... ci siamo proprio divertiti a dare un po' di fastidio ai primi della compagnia dell' N2 "ANIMALI :-)"... peccato che dalla PS 3 ha cominciato a saltarci fuori la prima! Peccato anche per i 3 tempi imposti! Complimenti a tutti davvero!!!
|
25-06-07, 13:56 | #383 |
Member
|
Eccomi qua......alla fine di questo spettacolare ....anke se...peccato x le prove sospese...rally..comincio con il ringraziare il grande CAPPELLO MARCO x avermi fatto divertire da matti e soprattutto mi ha fatto vincere la classe e anche la mia prima coppa!!!GRAZIE VERAMENTE!!!spero di essere stato all ALTEZZA... grazie a tutta la banda di matti della hawc racing team!!!siete fuori di testa!!!! CECINI poi...nn ne parliamo!!!!HELP...6 FORTISSIMO!!!peccato x DALLA ROSA che aveva iniziato con temponi da paura!!!!BRAVISSIMO!! come al solito CHIESURA e NAVIGA...che ci ha fatto sudare fino alla fine!!.....grandi ORIELLA e NAVIGA...che su l ultima prova hanno davvero pescato un jolly da paura...mamma miaaaaaaa!!!!!è stato un piacere conoscervi!!!!!.....DALLE MOLLE e NAVIGA bravissimi!!!ci è mancato veramente poco ma state andando alla grande!!!continuate così!! BRAVI anke RIKI FAVERO E NAVIGA..peccato x il tempo fatto sulla prima... BRAVI TUTTI QUELLI DELL N2!!!! IN PARTICOLARE A ZONTA E PAPI.... GECO...peccato cavoli x tutti gli inconvenienti...ma mi hanno detto che andavi da paura!!!!GRAN MEZZO E COMPLIMENTI A TE E NAVIGA!!! ANCORA UN GRAZIE DI CUORE VA A MAX DELL L.P. RACE CHE MI HA DATO L OPPORTUNITA DI CORRRE CON MARCO!!! GRAZIE INFINITE AI MIEI TIFOSI....IN PRIMIS LAURA...MAX106...ELENA E LA MIA MAMMA...!!!!VI VOGLIO BENE!!!!....FINALMENTE HO CAPITO QUANTO FORTE SI PUO ANDARE CON UN N2!!!!........N.B.....1 DI CLASSE E 18 ASSOLUTI!!!........CHE SPETTACOLO.......
|
25-06-07, 13:58 | #384 |
Senior Member
|
Complimenti A Stizzoli...2..e Con Quelle Gomme Buche..che Si è Ritrovato Sulla Arsi E Inizio Lamon..!per Fortuna Hanno Ritardato La Partenza E Cosi Abbiamo Fatto A Tempo A Cambiarla!!!!!!. Finotti..3..bravi Ragazzi...!!!belle Vetture Anche Le Loro!!!
|
25-06-07, 14:00 | #385 |
Member
|
grazie mille GALLO E MAX 106!!!!!grande....(nn prendermi in giro eh) ora aspetto un tuo risultatone all appennino!!!!se ce la faccio il tifo è garantito!!!!!
|
25-06-07, 14:06 | #386 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Boc... non ho parole ! Certo che un fantino come te regala almeno 4 o 5 cavalli alla macchina
Oriel... complimenti ancora per cosa sei riuscito a fare sull'ultima!!! Paura vera! Cips... debutto da incorniciare! Sellaro... mamma mia ... cosa ci è mancato!!! Quasi dimenticavo... complimenti anche ai mitici Chiesura-Pizzol che oltre ad essere fortissimi sono anche molto simpatici!! Ultima Modifica di Dotor : 25-06-07 15:45. |
25-06-07, 14:06 | #387 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Compliment BOC...
|
25-06-07, 14:13 | #388 |
Member
|
grazie a tutti raga!!!!!!!eh eh....e mi sono anche messo a dieta apposta.....erano anke 6 i cavalli....rerallyteam...spero di esserci a reggio...ma nn garantisco nulla!!!!!
|
25-06-07, 14:23 | #389 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
cerca di esserci, bisogna far baracca
|
25-06-07, 14:40 | #390 |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Volevo fare i complimenti a Soravia per la sua tenacia a lottare come sempre fino in fondo, per me è stato un piacere entrare in un classe così combattuta e nutrita di piloti forti, pultroppo non siamo riusciti essere nella partita fino in fondo.
Inoltre volevo ringraziare la Mastmotorsport e i suoi ragazzi per il supporto ricevuto, gli sponsor, e tutti quelli che hanno tifato a bordo P.S e spero vivamente di poter risalire su quel " giocattolo" per prenderci una rivincita con quei matacchioni dell' N3. |