Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-06, 21:20   #376
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

grande spettacolo e gran caldo.....dopo aver visto 4 passaggi...ps1 e 4 i primi 20 e tutti sulle ps 2 e 5.non mi resta che fare i complimenti a tutti arrivati e non....
Complimenti al "presidente" della ribaltomani canavesani.....GIOVI che finalmente dopo diversi 3° di classe e "condomini" sparsi per la 1° zona ha raggiunto il podio piu' alto....
Un saluto al Focus-Furkas-Forrest....la pausa pranzo non è stata male!!!
Grazie al Giorgio per avermi portato finalmente dalla valle l'adesivo del ronde....
PS:se a qualcuno avanza un'adesivo del rally......me lo passa grazie...
ciaoooooo e adesso per chi ci sarà ci vediamo all'oltrepò e vesime..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 00:36   #377
AF_MODELS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 119
AF_MODELS ha disabilitato la reputazione
Talking

DIVERTITO????
na marea e peccato che l'orgasmo sia finito subito.......manco il tempo di carburare e siamo arrivati!
Bellissime prove anche se sul secondo passaggio (4 e 5) mooooolto "demolite".
Complimenti all'organizzazione e non vedo l'ora di rimettere il sedere sul pegiottino (magari con la centralina a posto visti i vuoti di alimentazione che sta dannata generava calcolanolandoli anche per ben e sul + bello).

Ah, dimenticavo, 48° nell'abitacolo a fine ps. 5 e telecamera out: da 3/4 di prova in poi al posto di vedere le immagini è uscita la scritta "high temp"....hi hi, però grazie al riscaldamento acceso l'ago dello strumento temp. acqua non è + andato sul rosso. Quello dell'olio invece si è arreso per fuori scala durante la ps. 4.
Un salutone al Bocia e a tutti gli altri miei nuovi amici del forum conosciuti oggi di persona. Mitttici.
__________________
Adriano
WWW.AFMODELS.COM
WWW.SPEEDRC.IT
AF_MODELS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 09:00   #378
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Che spettacolo sta gara!

Gara difficile ma divertentissima! Che mi ha fatto capire che fino ad adesso del 106 non avevo capito un .....

PS.1 si rompe il leveraggio del cambio (rigorosamente in folle) e quindi ci tocca fermarci in ps a innestare una marcia a caso per uscire dalla prova a strattoni.

PS. 2 e 3 fatta sempre in monomarcia cercando di arrivare in qualche maniera in parco !

Nei 20 minuti di parco i grandissimi dell'autosport VdA mi hanno risistemato l'auto, che poi con tutte le marce era anche divertente da guidare

ps 4-5 fatte a più non posso e segnando due terzi di classe a nemmeno troppi secondi dai primi due missili che si stavano scannando a suon di decimi!

Per la divertentissima giornata volevo sentitamente ringraziare:

-Big Simon che è sempre disponibilissimo e soprattutto ovunque... La freccia della collina non si dimentica le strade
- Vanni e tutti i ragazzi dell'Autosport Valle d'Aosta che mi hanno rimesso in sesto l'auto in tempo zero.
- Grisù, Maia e i ragazzi x-rally team che mi hanno prestato i leveraggi !
- Mauri per l'assistenza telefonica
- I simpaticissimi ragazzi dell'N1, in particolarmodo quel fuori di testa di Foglietti (ma sei troppo fuori ). E un complimento ad AF per aver terminato la sua prima gara e ai primi tre classificati che hanno dovuto duramente lottare per ottenere quelle posizioni

Ps. devo scusarmi perchè nella settimana precedente ho un pò esagerato con la storia del WRC e qualcuno se ne è risentito ma, fortunatamente, tempi alla mano, questa è ancora una classe nella quale vince chi ha il piede

Ultima Modifica di Bocia Marazza : 17-07-06 13:05.
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 09:00   #379
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Eccoci qua ... Complimentoni a tutti gli arrivati e non ...

Pubblicate alcune foto su http://www.rally-click.com/galleria/.../collina06.php a breve anche altre ...
__________________
Su Piemontrally.it diretta del Rally di Alba ...

LIVE Space
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 09:13   #380
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Dimenticavo

Complimentissimi ai ribaltomani canavesani e in specialmodo Giovi,Tola e Silvano per i loro podi nelle rispettive classi!

Complimenti anche a Fabionavi (è stato un piacere conoscerti) e al sindaco Erik che hanno ingaggiato una bellissima lotta in n2.
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 09:35   #381
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Talking

MA che bella gara, mi son divertito un sacco, sopratutto sul salto della PS1/4.
Finalmente la prima vittoria di classe... dedicata con tutto il cuore a Gino Bellan!!!

Cominciamo con i complimenti:
- Bravissimo Recrosio a rimontare fino alla seconda posizione. Zitto zitto ci mette sempre lo zampino!
-Bravo Penasso, è sempre un'osso duro però finalmente gli son stato davanti. E sempre bello correre quando ci sei tu!
- Al Bocia, che finalmente si è svegliato e forse ha capito come far andare il 106! speriamo che non esageri altrimenti 901 !!


Volevo ringraziare quel tipo seduto vicino all'arrivo nel bar che mi è venuto a fare i complimenti per il passaggio sul dosso nella PS4, GRAZIE!
Son stao più contento per quello che per il primo posto.

Basta, ho finito!
Ci si vede alla prossima!!!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 09:53   #382
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Bellissima gara!Mi sono divertito un sacco anche se avevo alcuni problemi con la macchina,d'altronde questo rally era il suo banco prova!Complimenti all'organizzatore,a tutti gli arrivati,ai miei avversari in OS col quale ci siamo divertiti tutto il giorno a scambiarci battute!Mi spiace per la gara tutta in salita di Cavaglià/Alocco il quale la sfiga non li ha voluti abbandonare neanche un momento.Grazie a tutti gli amici che ci hanno tifaso sulle PS!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 10:06   #383
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Ah pero'....

Bella gara!!! Prove difficili (stika l'Aramengo!!!)....classi combattute (l'A6 da mal di testa..)...gentili signorine in costume a bordo strada..il che che non guasta mai....
Un saluto a RS che finalmente ho conosciuto (e gli adesivi sono finalmente arrivati a destinazione.. ), a Mazzi che avevo di fianco all'inversione di Tonengo..(l'ho capito stamattina vedendo le classifiche..), e a tutti gli spettatori che si sono arrostiti per seguire/fare il tifo..
Giorgio
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 11:47   #384
prastica
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 188
prastica ha disabilitato la reputazione
Talking

BOOOOOOOOOOOOOOOOOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


che poi mi dicono che sono l'autore della commedia !!!
prastica Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 12:31   #385
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Lightbulb Ci risiamo ...

Da tempo non ne sentivamo piu' parlare , purtroppo gli idioti che sporcano le curve sono tornati .

L'avevo già capito alla Ronde del Mango , e, come il sottoscritto, l'avevano capito anche coloro che sono usciti in quel sinistra "insabbiato" a dovere (non terra uscita da un "taglio" ma sabbia di riporto ... comparsa nella notte) prontamente filmato da diversi operatori.

Ieri a farne le spese è stato Vallino (in compagnia di altri piloti) colpevole di essere il primo a transitare in prova ...e di non aveva amici in quel punto (a differenza di altri, ma di questo non si puo' fare una colpa ) che gli segnalassero non solo la sabbia, ma bensì i pezzi di legno messi ad arte nel "taglio" affinche non si potesse agganciare .

Purtroppo, pur sapendo nome e cognome ed indirizzo di questi luridi b a s t a r d i , nessuno fin'ora è riuscito a coglierli sul fatto rendendo così possibile un'eventuale denuncia alla magistratura .

Non potendoli quindi denunciare ,l'unico avvertimento che mi sento di dare a questi mentecatti, è che se dovessi mai uscire di strada , fermandomi, in una delle "loro" curve ,è meglio che inizino a correre , ma a correre veloce, perchè giuro che una cascata sul naso non gliela leva nessuno .

"Signori" operatori e amici al seguito, siete stati avvisati .

P.S. Non iniziate la solita solfa del "io sono un professionista serio, io non sono stato, io ero lì perchè ho visto che era già sporco ecc ecc " .

Adesso avere veramente rotto le balle .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 13:01   #386
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A.A.A. è stata smarrita in zona Chivasso - Casalborgone una cinghia alternatore... ricompensa in caso di ritrovamento ......

Scherzi a parte iniziamo con i complimenti....

Classe N1 (la mia anche se qualcuno mi saluta come "gruppo A")
- Bravissimi e inavvicinabili Cristian e Silvio con i tempi fatti segnare e il distacco finale tra voi due così piccolo avete vinto in due.
- Bravo a Fabio ( Il vecchio maniglia) e Patrik come sempre veloci e sempre posizionati nelle zone alte della classifica di classe.
- Un saluto a tutta la simpatica Classe N1.

Classe A5
- Un complimento sincero all'equipaggio Bernardo Morgani - Valeria Davico vincitori di classe. Cambiano macchina, cambiano classe ma i Primi sono sempre loro.

Complimenti ai vincitori Mattiazzo - Nicola e a tutti gli arrivati

...continuiamo con i ringraziamenti....

Grazie a Jacopo e Alessio (le uniche due persone che ho riconoscito) e a tutta la compagnia della spinta che ci hanno rimesso in carreggiata sulla P.s.1

un Grazie sincero a tutti gli equipaggi che si sono fermati e le persone presenti in piazza a Casalborgone che in qualche modo hanno cercato di aiutarci a far ripartire la nostra 106.

..un commento sulla nostra mini-gara

P.s.1 Fino all' inversione nel "fosso" tutto bene (credo anche a livello cronometrico) peccato per i tre minuti persi che ci hanno subito tolto dai giochi di classe....

P.s.2 Ho cercato di incastonare sul cofano della 106 il cartello segnaletico posto all' uscita dell'inversione... con il risultato di non esserci riuscito e aver perso anche li una manciata di secondi..

Trasferimento da P.s. 2 a P.s. 3 la 106 si ferma in piazza a Casalborgone.....la cinghia dell'alternatore si è presa un giorno di vacanza.....

Non importa fa parte del gioco ci stà!!!!

L' unico vero rammarico della giornata è di non essere riuscito a portare la mia navigatrice Isabella (tra l'altro bravisima) sulla pedana d' arrivo. So che per lei era molto importante era la gara di casa e anche un pò per me visto che il 50% dei miei fine settimana li trascorro proprio a Casalborgone....mi spiace veramente.....

Ultima Modifica di robigiach : 17-07-06 13:48.
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 13:30   #387
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito ????

Bocia...poi me la spieghi....
Sull'inversione della PS2 della sabbia sul fine prova gia' si vociferava alla mattina e "casualmente" sempre in presenza degli operatori di "note ditte del settore"..
Per RobiGiach...ma eri proprio cosi' convinto di volerti portare a casa il cartello...o avevi problemi con la retro???
PS: Ah..un saluto al resto della compagnia della spinta che dopo l'inversione sulla PS2 ha ributtato in strada la Clio di Tortone...per fortuna stavolta ho guardato dove mettere le mani..
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 13:44   #388
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Per RobiGiach...ma eri proprio cosi' convinto di volerti portare a casa il cartello...o avevi problemi con la retro???

No no giorgio ero convinto di passare.... ed ho pure insistito un attimo..... poi mi sono rassegnato..... se ci sarà nelle prossime edizioni niente più leva (tanto non mi vengono mai...) ma un bel giro largo!!!!

Ultima Modifica di robigiach : 17-07-06 13:49.
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 13:45   #389
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Unhappy

GIL ha ragione,la sabbia che c'era in alcune curve non poteva che essere riportata ad arte,io non sono un professonista ma quando ho fatto le ricognizioni ho dato un'occhiata ai tagli che si potevano sporcare con il passaggio delle vetture prima di me,ma non così!Alcuni deficenti non si rendono conto che così facendo rischiano che qualcuno si faccia male o,nella migliore delle ipotesi,sfasci la macchina con tutte le conseguenze del caso.La cosa che mi sconcerta di più è che ho l'impressione che alcuni di tutto questo se ne rendono conto...il che fa di loro dei veri delinquenti!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-06, 13:53   #390
MAZZI
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 100
MAZZI ha disabilitato la reputazione
Talking

Complimenti al mitico Mattiazzo e al super Walter !!! Bravissimi !!

Bravissimo Krokko, si è rilevato anche un bravo pilota.

ciaooo giorgio , grazie per la compagnia...


La pace non può essere mantenuta con la forza, e può essere raggiunta solo con la comprensione.

Ultima Modifica di MAZZI : 17-07-06 14:28.
MAZZI Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006