|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-06, 09:50 | #391 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Io li trovo carini invece...
terrei in considerazione che questi ragazzi lo fanno per hobby e non per mestiere,sono appassionati che senza nessun obbligo ci filmano e scattano fotografie...nonostante tutto alcuni loro lavori li ho trovati migliori di molti professionisti!!
05-11-06, 12:56 | #392 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
teo te l'avevo detto di nn mettere la musica
|
05-11-06, 18:18 | #393 | |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Quote:
Grazie per tua sincerità... Non voglio cercare in alcun modo di giustificarmi però quelli sono già i migliori... Infatti 3 ps e c'è ne siamo andati...boh...sarà ke abbiamo sbagliato posti in cui riprendere a sto giro... Non siamo professionisti ma cerchiamo di offrire lo stesso il massimo a voi appassionati come voi... Ti ringrazio ancora perchè le critiche sono sempre ben accette e sono essenziali per migliorare... Speriamo di rifarci al Carmagnola... P.S. GRAZIE A MARCOHAIR per i complimenti...
05-11-06, 18:38 | #394 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Quote:
si e' lui ed e' lo stesso che mi voleva aggredire al team di due anni fa perche' secondo lui lo stavo filmando.... io ero a filmare li al freisa e mi hanno poi detto che chi le ha prese se lo e' trovato poi al distributore a monastero e mi sa che per qualche rally stara' buono e tranquillo
05-11-06, 20:03 | #395 |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
per Matteo piemonte rally, complimenti per i videi inseriti nel vostro sito,
personalmente li preferisco senza musica. Un grandissimo grazie, visto che per svariati motivi non potendo recarmi piu ai rally, ho la possibilità di avere una visione da casa. PER IL SIGNOR RISTO, sono in attesa dei tuoi video, dato la tua "gentile" opinione avrai dei filmati da lasciarci a bocca aperta. |
06-11-06, 01:20 | #396 |
Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Grandi!!!
X Matteo - www.piemontrally.it personalmente credo che i video siano sempre parecchio validi... Se poi manca lo spettacolo dal punto di vista dei partecipanti... non è certo una vostra colpa...
Musica o non musica... E' un problema che divide sempre... Molte persone mi hanno detto che la la base musicale è necessaria perchè da ritmo al video soprattutto per le classi con meno cavalli... es. in salita... Per i meno appassionati... La musica "incentiva" la visione di tutto il video... Poi se a te piacciono con la base musicale.... continua a mettercela.... L'ideale è alternare un pò per accontentare tutti... La gestione di un sito come Piemontrally comporta parecchio lavoro... Ne so qualcosa... Continuate così....Siete grandisssssimi! |
06-11-06, 08:56 | #397 |
Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Beh io ho solo fatto alcune considerazioni soggettive..ma vi ripeto,riguarda me.
E' comunque assolutamente apprezzabile sapere che ci sono ragazzi come voi che si danno da fare in questo modo,e vi chiedo scusa x non avervi fatto i complimenti x questo..quindi ne approfitto adesso. X il ragazzo che mi ha chiesto se avessi fatto dei video personalmente..Beh io ero un concorrente della ronde..e a parte l'impossibilita' di registrare,non sarebbe stato neanche il mio compito..nel senso..uno non sempre puo' parlare se ha di meglio da offrire..quello,non è il mio mestiere.Ma mi auguro che i ragazzi abbiano apprezzato le mie "critiche" e mi scuso se forse sono state un po' brusche. In bocca al lupo x il sito! A presto
06-11-06, 10:16 | #398 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Vorrei ringraziare TUTTI voi che ci avete fatto i complimenti...
L'unico guadagno che riceviamo dal nostro gran lavoro sono i complimenti e apprezzamenti ( e dico gran lavoro perche' montare quei video non e' cosi' immediato come si puo' pensare...Simone, ke e' il nostro nuovo addetto video, ci mette molta passione e MOLTO del suo tempo libero )... Mi fa' molto piacere leggere i vostri messaggi... Per quanto riguarda la musica sono del parere di Giangino...in quanto dopo i primi, soprattutto se non si vedono numeri particolari, una persona non appassionata come noi potrebbe interrompere il video... Almeno lo dico per parere peronale...cmq penso ke torneremo alla "vecchia" maniera con musica in entrata e in uscita dal video e niente sotto ai passaggi... X RISTO : Io, e penso di parlare a nome di tutto lo staff, apprezzo molto i commenti e soprattutto le critiche, infatti letto il tuo messaggio ho subito contattato Simone per discutere un po' su come poter evolvere i video... Apprezzo molto chi esprime il suo giudizio personale in quanto i video sono per voi ( inteso come pubblico e utenti ) quindi piu' ci "criticate" piu' speriamo di raggiungere un livello di qualitata' e di apprezzamento maggiori da parte di tutti... Speriamo di accontentare tutti al Carmagnola...come al solito noi c'e' la metteremo tutta per documentare al meglio il rally!!soprattutto per chi, come Tieni sempre giu', nn puo' seguire le gare...