Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-07, 17:55   #391
ziorally89
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 153
ziorally89 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bietto
All'inversione si arriva belli allegri.....c'è una gran bella staccata. Se hai voglia di fare qualche passo a piedi in controprova troverai del misto veloce veloce.....credo che tu possa anche sentire macchine al limitatore nella marcia più alta per un po' di secondi....

Grazie dell'info.....vedro quando sn li cosa fare....
ziorally89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 18:52   #392
manta400
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 115
manta400 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sergiozoom
Ragazzi... mi sono permesso di riportare queste frasi, perché forse pochi le hanno prese in considerazione, ma sono IMPORTANTISSIME!!!
Occhio, che se non capiamo tutti queste semplici cose non facciamo che fare del male al nostro sport, che già non gode di buona salute...
O capite che non é più tempo di "ricognizioni a fuoco" o... CIAO CIAO RALLY!!!
Scusate l'intromissione, non voglio fare il sapientone ma é troppo importante che lo capiate prima che sia troppo tardi, soprattutto per le prossime gare dato che per il Team ormai... quel che é fatto é fatto.
Sergio

......e c'e' persino chi sulla ps si e' messo a provare con la macchina da gara.................
__________________
CIAO MAMMA GUARDA COME MI INTRAVERSO............


www.mcvideoproduction.com
www.rallystorici.it
www.rallyrevival.it
SEMPRE E SOLO POSTERIORE!!!!!!!
manta400 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 19:04   #393
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da manta400
......e c'e' persino chi sulla ps si e' messo a provare con la macchina da gara.................

Nn mi è nuova la cosa!!!!
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 19:22   #394
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da manta400
......e c'e' persino chi sulla ps si e' messo a provare con la macchina da gara.................

Con tutti i problemi che hanno gli organizzatori a trovare posti dove ottenere i permessi per farci "giocare"...
Possibile che ancora non si sia capito che siamo sul filo del rasoio?!?!?
Se il "giochino" si rompe definitivamente, poi cosa facciamo? Io cambio mestiere, ma di andare a giocare a bocce invece di farmi 2 "traversi" in qualche gara proprio non ne ho voglia!!!!!!
Mettete in ordine le idee, credetemi, é ora... L'indifferenza non porta a nulla di buono.
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 19:57   #395
Doc
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 31
Doc is on a distinguished road
Predefinito

Grazie Bietto...
Doc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 20:33   #396
The Doctor
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 7
The Doctor is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sergiozoom
Con tutti i problemi che hanno gli organizzatori a trovare posti dove ottenere i permessi per farci "giocare"...
Possibile che ancora non si sia capito che siamo sul filo del rasoio?!?!?
Se il "giochino" si rompe definitivamente, poi cosa facciamo? Io cambio mestiere, ma di andare a giocare a bocce invece di farmi 2 "traversi" in qualche gara proprio non ne ho voglia!!!!!!
Mettete in ordine le idee, credetemi, é ora... L'indifferenza non porta a nulla di buono.


Bravo Sergio sono d'accordissimo con te......ragazzi provare va bene ma la cognizione portiamola dietro anche perche oltre che il "bordello" non siamo in gara con le strade chiuse e anche se per la maggior parte sono strade secondarie può anche esserci gente non ci siamo solo noi rellisti
__________________
Il rally.....come una grande religione pagana che raccoglie profeti,incompetenti e fedeli
per godersi l'unico grande spettacolo (un poeta ai tempi dei gruppi B)

The Doctor
The Doctor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-07, 21:07   #397
naviga81
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 141
naviga81 is on a distinguished road
Predefinito

Quoto in pieno Sergiozoom..
Sabato poco dopo la consegna dei radar si vociferava della presenza di segni di gomme da stampo nei tagli
Non sono di certo nella posizione di chi può dare consigli dall'alto della sua esperienza,ma mi permetto comunque di dire una cosarovare tanto non serve assolutamente a niente...e questo me lo hanno dimostrato con i fatti i piloti con cui ho avuto il piacere di correre che,pur provando davvero poco,in gara fanno gli stessi tempi di chi è solito consumare le strade per almeno un mese prima della gara...
Un conto è passare a fare le note o un giro per vedersi la PS(senza tirare come matti ovviamente..)ma fare dieci o più passaggi sulle prove di casa con strade che si conoscono già a menadito mi sembra eccessivo..
Ogni anno organizzare le gare è sempre più difficile per via dei permessi.Ma di chi è la colpa?La colpa sarà soltanto nostra!Smettiamola di dare la colpa agli abitanti delle zone interessate dalla gara,ai carabinieri e ai sindaci dei comuni..Mettiamoci nei panni di chi abita lungo una PS e per ipotesi abbia un figlio che per sua sfortuna debba fare quella srtada per andare al lavoro o a scuola e che rischia di essere investito dai soliti deficienti che provano a cannone in pieno giorno...
Voi cosa fareste al loro posto?Aspettate che capiti il peggio per lamentarvi o andate subito a protestare in comune??
La situazione,cosi come stanno le cose ad adesso,può solo peggiorare..E ci sarà chi,un giorno neanche troppo lontano,dirà basta se noi tutti continuiamo così e allora cosa faremo la domenica?Come potremo sfogare la nostra passione?
Signori,facciamoci tutti un esame di coscienza e proviamo a fare qualcosa di buono per questo sport.Stavolta chi deve dare una svolta non sono i comuni,abitanti locali o chi altri,ma solo e soltanto noi..
Prima o poi,torno a ripeterlo,qualcuno dirà basta e allora per noi sarà troppo tardi provare a cambiare le cose,mettiamocelo bene in testa...
Basta usare un po'di buon senso e se noi facciamo la nostra parte,allora sono convinto che anche le altre persone che decidono o no di far passare la gara sulle loro strade ci verranno incontro facendo qualche mugugno in meno per rilasciare i permessi...
Chi corre nelle salite con tre passaggi si impara da solo la strada..A noi quattro passaggi e un navigatore che ci spiega la strada non potrebbero bastare?
Meditate gente,meditate....
naviga81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 02:09   #398
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

A costo di rendermi antipatico io continuerò a "menarla" con 'ste cose...
E' troppo importante che tutti capiscano che il fatto di essere iscritti ad un rally non ci pone al di sopra degli altri, di coloro ai quali della nostra pasione non gliene importa niente.
Solo che coloro a cui non piacciono i rally, se non gli "stiriamo" il gatto, non li buttiamo fuori strada e non gli s*****amo le palle di notte per un mese al massimo il giorno della gara andranno da un'altra parte e ci lascieranno "giocare", al contrario GIUSTAMENTE faranno di tutto per far si che l'anno successivo la gara non passi più da lì.
Ma dai e dai le strade permesse finiranno, ed allora andremo a fare le Speciali nei circuiti...
I rally si possono fare lo stesso senza bisogno di provare 50 volte ogni PS, anzi sono anche più belli, perché primo non ci si annoia a provare fino alla nausea, in gara ci si mette un po' d'improvvisazione ed il naviga diventa fondamentale e non una "zavorra", con tutta la soddisfazione della gara terminata in buona posizione non perché si sanno le strade a memoria, ma perché si é stati più bravi degli altri a parità di passaggi durante le ricognizioni.
Ma se esistono le 1.400 coi pistoni dei 1.600, figuriamoci se si rispettano i limiti di velocità ed i 4 passaggi nelle ricognizioni....

Ultima Modifica di Sergiozoom : 14-03-07 02:14.
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 07:55   #399
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Sante parole .. inascoltate dai più ... !
Page® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 11:33   #400
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aspettando l'elenco iscritti...
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 11:56   #401
Barbara
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 787
Barbara is an unknown quantity at this point
Predefinito

giusto, quando uscirà?
Barbara Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 12:05   #402
ziorally89
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 153
ziorally89 is on a distinguished road
Predefinito

Sxo prima possibile........sn troppo curioso..........

P.S: concordo in pieno con Sergiozoom e Naviga81

Sn ancora giovane e nn ho ancora la patente, ma mi rendo conto ke i rally sn in continuo "riskio d'estinzione", se si continua cosi c danneggeremo da soli......
ziorally89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 13:48   #403
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da naviga81
Quoto in pieno Sergiozoom..
Sabato poco dopo la consegna dei radar si vociferava della presenza di segni di gomme da stampo nei tagli
.

HAI provato a fare un giro a vedere i muli che c'erano e guardare quanti avevano le gomme normali...?

purtroppo questo succede in ogni gara...il problema e che queste cose non le fanno i "poveri" come noi, ma i primi a farlo sono proprio chi vince le gare...e parlo perche ho visto io...muli come macchine da gara...quasi in tutto e per tutto uguali..e sappiamo tutti chi sono...non facciamo i finti buonisti solo ora...sono cose che succedono da anni...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 13:53   #404
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

ma cavolo io voglio l'elencooooooooooooo!!! hihihi
gli altri rally li hanno già... ronde e sprint... e qua si fanno attendere... ma sn certo ke l'attesa premierà!!!
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-07, 14:03   #405
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pultroppo
...non facciamo i finti buonisti solo ora...sono cose che succedono da anni...

Spero che tra i "fintobuonisti" non ci metti pure me!!!...
E' da sempre che spacco i marroni a tutti riguardo a 'sta cosa, puoi chiedere ai miei amici, anche a costo di sembrare la "zia" di turno... Ho 41 anni, corro da 1 anno dopo aver preso la patente, e non ho MAI rischiato di schiantarmi provando!
Ed il fatto che non ho mai vinto non dipende dal tipo di ricognizioni, ma soprattutto dal mio PIEDE DESTRO, e poi dalle auto che mi son potuto permettere fin'ora, cioé dai soldi che ho potuto spendere (pochi).
Se invece intendi che molti predicano bene e razzolano male... allora ti dò pienamente ragione!!!
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006