Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-06, 08:50   #391
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io li trovo carini invece...
terrei in considerazione che questi ragazzi lo fanno per hobby e non per mestiere,sono appassionati che senza nessun obbligo ci filmano e scattano fotografie...nonostante tutto alcuni loro lavori li ho trovati migliori di molti professionisti!!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-06, 11:56   #392
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

teo te l'avevo detto di nn mettere la musica
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-06, 17:18   #393
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Risto
Visto che anche le critiche sono ben accette...
Volete un opinione schietta e sincera? I video non sono niente di speciale..x non dire brutti.Poi la musica..ma perche avete messo la musica?!?!
Credevo in una selezione dei migliori passaggi..ma cosi' non è stato.
Ehm..viva la sincerita'!
Ciao ciao

Grazie per tua sincerità...
Non voglio cercare in alcun modo di giustificarmi però quelli sono già i migliori... Infatti 3 ps e c'è ne siamo andati...boh...sarà ke abbiamo sbagliato posti in cui riprendere a sto giro...

Non siamo professionisti ma cerchiamo di offrire lo stesso il massimo a voi appassionati come voi...

Ti ringrazio ancora perchè le critiche sono sempre ben accette e sono essenziali per migliorare...

Speriamo di rifarci al Carmagnola...

P.S. GRAZIE A MARCOHAIR per i complimenti...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-06, 17:38   #394
manta400
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 115
manta400 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ale80subywrc
Tra i presenti nessuno ha saputo prenderlo a calci nel culo?
In qst casi bisogna ettersi in 20 e tirargli un ceffone a testa,così com'ha fatto lui con la ragazzina.Per forte che possa essere potrà darne uno anche lui ad ognuno dei 20,Ma lui ne becca cmq 20... e poi al prossimo rally ci pensa su 1000 volte prima di venire a rompere le palle.
Sia chiaro non è un istigazione alla violenza... ma vedere uno che già solo x il fatto di aver alzato le mani ad una bambina merita il trattamento di cui sopra,poi sapere che non è la prima volta ma che addirittura gira allo scopo di rompere...

Meditate gente.Meditate.Dove stiamo andando a finire...

si e' lui ed e' lo stesso che mi voleva aggredire al team di due anni fa perche' secondo lui lo stavo filmando....
io ero a filmare li al freisa e mi hanno poi detto che chi le ha prese se lo e' trovato poi al distributore a monastero e mi sa che per qualche rally stara' buono e tranquillo
__________________
CIAO MAMMA GUARDA COME MI INTRAVERSO............


www.mcvideoproduction.com
www.rallystorici.it
www.rallyrevival.it
SEMPRE E SOLO POSTERIORE!!!!!!!
manta400 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-06, 19:03   #395
TIENI SEMPRE GIU'
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 80
TIENI SEMPRE GIU' ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per Matteo piemonte rally, complimenti per i videi inseriti nel vostro sito,
personalmente li preferisco senza musica. Un grandissimo grazie, visto che per svariati motivi non potendo recarmi piu ai rally, ho la possibilità di avere una visione da casa.

PER IL SIGNOR RISTO, sono in attesa dei tuoi video, dato la tua "gentile" opinione avrai dei filmati da lasciarci a bocca aperta.
TIENI SEMPRE GIU' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 00:20   #396
Giangino
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 473
Giangino ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Grandi!!!

X Matteo - www.piemontrally.it personalmente credo che i video siano sempre parecchio validi... Se poi manca lo spettacolo dal punto di vista dei partecipanti... non è certo una vostra colpa...
Musica o non musica... E' un problema che divide sempre...
Molte persone mi hanno detto che la la base musicale è necessaria perchè da ritmo al video soprattutto per le classi con meno cavalli... es. in salita...
Per i meno appassionati... La musica "incentiva" la visione di tutto il video...
Poi se a te piacciono con la base musicale.... continua a mettercela....
L'ideale è alternare un pò per accontentare tutti...
La gestione di un sito come Piemontrally comporta parecchio lavoro... Ne so qualcosa... Continuate così....Siete grandisssssimi!
Giangino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 07:56   #397
Risto
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 535
Risto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh io ho solo fatto alcune considerazioni soggettive..ma vi ripeto,riguarda me.
E' comunque assolutamente apprezzabile sapere che ci sono ragazzi come voi che si danno da fare in questo modo,e vi chiedo scusa x non avervi fatto i complimenti x questo..quindi ne approfitto adesso.

X il ragazzo che mi ha chiesto se avessi fatto dei video personalmente..Beh io ero un concorrente della ronde..e a parte l'impossibilita' di registrare,non sarebbe stato neanche il mio compito..nel senso..uno non sempre puo' parlare se ha di meglio da offrire..quello,non è il mio mestiere.Ma mi auguro che i ragazzi abbiano apprezzato le mie "critiche" e mi scuso se forse sono state un po' brusche.

In bocca al lupo x il sito!
A presto
__________________
"Di solito noi corriamo dritti,ma a volte,sbandiamo un po'..e la ruota si stacca" -Juha Kankkunen-
Risto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-06, 09:16   #398
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei ringraziare TUTTI voi che ci avete fatto i complimenti...
L'unico guadagno che riceviamo dal nostro gran lavoro sono i complimenti e apprezzamenti ( e dico gran lavoro perche' montare quei video non e' cosi' immediato come si puo' pensare...Simone, ke e' il nostro nuovo addetto video, ci mette molta passione e MOLTO del suo tempo libero )...

Mi fa' molto piacere leggere i vostri messaggi...

Per quanto riguarda la musica sono del parere di Giangino...in quanto dopo i primi, soprattutto se non si vedono numeri particolari, una persona non appassionata come noi potrebbe interrompere il video...
Almeno lo dico per parere peronale...cmq penso ke torneremo alla "vecchia" maniera con musica in entrata e in uscita dal video e niente sotto ai passaggi...

X RISTO : Io, e penso di parlare a nome di tutto lo staff, apprezzo molto i commenti e soprattutto le critiche, infatti letto il tuo messaggio ho subito contattato Simone per discutere un po' su come poter evolvere i video...
Apprezzo molto chi esprime il suo giudizio personale in quanto i video sono per voi ( inteso come pubblico e utenti ) quindi piu' ci "criticate" piu' speriamo di raggiungere un livello di qualitata' e di apprezzamento maggiori da parte di tutti...


Speriamo di accontentare tutti al Carmagnola...come al solito noi c'e' la metteremo tutta per documentare al meglio il rally!!soprattutto per chi, come Tieni sempre giu', nn puo' seguire le gare...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006