Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-08-07, 19:12   #406
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Penso fosse Decanini della Pistoia Corse. Scuderia che fa rizzare i capelli a qualche Piemontese.......

Si esatto proprio loro....
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 19:15   #407
simo-76
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 17
simo-76 is on a distinguished road
Thumbs up

Ciao a tutti voglio fare i complimenti x l'organizzazione di questo rally....bello!!!! voglio congratularmi x il bel 1° e 2° posto nella classe N1 di Vittone e Branchi concludo salutando tutti e soprattutto gli avversari della classe N1 ciao ciao alla prossima
simo-76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 19:32   #408
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EG MOTORSPORT
Gianni ma oggi ho visto una Ibiza diesel, è di tua conoscenza????

.....era la mia...è stata riverniciata!!

Basta diesel...sto preparando una nuova macchina a gas...

Ciao, se sapevo che eri in zona venivo a trovarti, abito a pochissimi km. dalla prova.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 19:41   #409
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
..........., si fa fatica anche ad organizzare un rally in una zona che in effetti, come detto da qualcuno, non ha la mentalità...visto che in prova ho visto di quella gente che proprio non sapeva cosa fosse un rally, per cose dette ...............
?!?!?!

Che ci siano stati in giro dei "senza testa" non voglio neanche discuterlo ma che la zona non abbia la mentalità mi sembra perlomeno azzardato....in quella zona i rallies li facevano già negli anni '60...forse sei un poco a corto di storia!!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 20:09   #410
Cazzaniga 85
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 123
Cazzaniga 85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
..peccato per Rosset (Cazzaniga85 del forum) che era gia' fermo a inizio PS2..


Purtroppo è finita cosi fermi per una banalità ma i rally sono anche questo... cmq come esordio non è stato male anzi ho avverato il mio sogno e, tensione a parte ci siamo veramente divertiti

Volevo ringraziare:
- Tutto lo staff organizzatore della manifestazione per aver saputo organizzare una gara che ha coinvolto molto pubblico e bella impegnativa...
- La scuderia Dueeffecorse in particolar modo nelle persone di Gabriele Feliciani ed Emanuela Folci per avermi dato un'auto divertente e ideale per iniziare, per aver seguito me e il mio naviga e per avermi consolato a fine gara.. (spero che il lardo vi sia piaciuto... )
- Il mio naviga il Pato che sebbene fosse anche lui all'esordio è andato alla grande.. (buono Ciaba!)
- L'equipaggio Chappellu - Lillaz per la disponibilità, tutti i consigli che ci hanno dato e per le bevute che ci hanno offerto... il prox giro tocca a me offrire...
- I ragazzi sotto il palco alla partenza.. ero già emozionato di mio ma sentirvi applaudirmi cosi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... grandi!
- tutti gli appassionati posizionati sulla speciale che sebbene la nostra andatura "semi -turistica" a causa della troppa emozione ci hanno applaudito ed incitato, compresi un paio di equipaggi purtroppo ritirati.... grazie mille mi è servito molto..

Il virus ormai è preso, smaltiamo un'attimo la delusione e poi si ricomincia con una nuova gara!

Ciao
Patrick
Cazzaniga 85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 20:56   #411
seggio'
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 97
seggio' ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Gara stupenda.. bravi ragazzi,organizzata nei minimi particolari....
tantisssssimi grazie anche ai ragazzi della Orange Cars e al 'signor' Cominelli per la macchina stupenda e un grazie veramente GRANDE alla mia naviga-moglie che mi ha sopportato per una settimana con stò maniglione in testa...............
__________________
G.A.V.E.S. Nr 8 ciukat
seggio' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 21:36   #412
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
...

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
si ok poverino...era anche il 19 di Agosto e va bene cosi, si fa fatica anche ad organizzare un rally in una zona che in effetti, come detto da qualcuno, non ha la mentalità...

Senza colpevolizzare il Sig. Giorgio che nemmeno conosco..non è questo il caso...

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
- all'amministrazione di Varallo che ha concesso il centro citta' per la manifestazione..purtroppo qui da noi la mentalita' non e' proprio la stessa..


Letto questo io ho fatto 2+2 visto che la gente incontrata in prova non era molto al corrente di cosa fosse un rally...sarò anche povero di storia, non lo metto in dubbio, però di rally ne vedo molti in un anno e di gente diversa ne incontro. Sentirmi a disagio è stata la sensazione del giorno, i miei compagni di viaggio possono testimoniare il mio mal contento...
comunque è stato un rally da sufficienza e va bene cosi per me...
per essere il 19 agosto va bene...non vorrei tu pensassi che sono bravo a criticare gli altri, organizzare un rally non è da tutti...
ciao Nadir
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 22:21   #413
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

[quote=via di lììì]

Sentirmi a disagio è stata la sensazione del giorno, i miei compagni di viaggio possono testimoniare il mio mal contento...



Eri talmente a disagio che non avevi nemmeno il megafono!!!!
Comunque ti do ragione..................
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 22:50   #414
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio


Eri talmente a disagio che non avevi nemmeno il megafono!!!!
Comunque ti do ragione..................


se non me lo fossi dimenticato a casa per il troppo sonno, la signora del primo tornante che ha blindato casa sua per non fare entrare nessuno a quest'ora sarebbe già arrivata in brasile pur di starmi lontano...
http://www.rallyracing.it/index.php?...2&key=29&hit=1
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 22:57   #415
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

[quote=via di lììì]si ok poverino...era anche il 19 di Agosto e va bene cosi, si fa fatica anche ad organizzare un rally in una zona che in effetti, come detto da qualcuno, non ha la mentalità...visto che in prova ho visto di quella gente che proprio non sapeva cosa fosse un rally, per cose dette (e ci sta, perchè io fino a ieri non sapevo un kazzo) ma anche per cosa ha fatto, pacifici e beati in mezza alla strada...


probabilmente il livello del pubblico è molto degenerato in questi anni ( e non me ne stupisco!), abbi pazienza ma dire che sia una zona che "non ha la mentalità" è proprio grossa!!
La tradizione rallistica sopratutto del Cusio e sconfinante in Valsesia è più che trentennale. La prova in questione era del Lana nazionale e del 111, mica l'hanno inventata ieri!!
Avrai beccato qualche ragazzino bacato dal tuning!
Molto dispiaciuto di non esserci stato, ma visto il tempo forse meglio dato che le sole 4 rain di cui dispone il pegiò "highlander"sono così vecchie che saranno dure come il legno......
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 23:07   #416
barbis renato
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 1
barbis renato is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti alla scuderia SPEEDFIRE ed al pres Paolo urban x la bella gara . Un bel 10 al sindaco di varallo bella citta e brave le vigilesse che anno avuto un sacco di pazienza con i concorrenti
barbis renato Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 23:29   #417
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

via di li...penso che sii capitato nel punto sbagliato,quella zona e valli limitrofe è all'alta vocazione rallystica,anzi il 111 ha percorso un tratto di prova al contrario poco tempo fa..
di sicuro partendo dalla Lombardia,dove le ronde fanno il pieno di wrc e s1600
ti trovi sicuramente un pochino a disagio...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 23:31   #418
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da a_la_moda_vegia

probabilmente il livello del pubblico è molto degenerato in questi anni ( e non me ne stupisco!), abbi pazienza ma dire che sia una zona che "non ha la mentalità" è proprio grossa!!
La tradizione rallistica sopratutto del Cusio e sconfinante in Valsesia è più che trentennale. La prova in questione era del Lana nazionale e del 111, mica l'hanno inventata ieri!!
Avrai beccato qualche ragazzino bacato dal tuning!
......
O signur....!!!
Mi fate passare per un rompi bolle...!!!
Ripeto che la cosa della mentalità l'ho appresa da qui, quindi è probabile sia infondata a sentirvi... magari ho beccato solo gli inesperti tutti in un colpo solo (e voglio dire, non mi è mai capitato, quindi a rigor di logica la media era troppo alta), ma ripeto "chi sono io per giudicare??" non mi permetto...e non è proprio il caso visto che la cosa più importante è che tutto sia andato per il meglio e che concorrenti, pubblico,organizzazione e pubblica amminstrazione siano soddisfatti del risultato...
La mia critica è partita solo dal fatto che non conoscendo il rally e la zona, sono partito da casa aspettandomi quanto meno una ronde classica in fatto di macchine, qui tanto annunciato...(come dice qualcuno sono abituato troppo bene) poi vada per le macchine, vada per il pubblico, vada che non ho fatto ferie ( ) mi sono un po scocciato!..
tutto qui...
Nadir
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 23:36   #419
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vista la gara, non posso che condividere i vari complimenti precedentemente pubblicati.
Voglio aggiungere un ringraziamento a questo Rally per avermi fatto conoscere una località tra le più belle che abbia mai visitato. Era la prima volta che venivo a Varallo (non fucilatemi) e spero di tornarci il prossimo anno, dedicandoci magari una giornata in più.
Il bello dei rally è anche questo: ogni volta conoscere dei posti diversi.

(una volta tanto ) un grazie al Vigile, incontrato all'ingresso di Varallo, che mi ha "accompagnato" all'albergo, off limits per il parco chiuso, facendomi strada prima in motorino e poi a piedi...anche questa è manifestazione di ospitalità della cittadina, peraltro riscontrata in tutta la breve permanenza.

presto foto e video della gara.
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-08-07, 23:36   #420
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Arrow mah..............

via di li....oltre al megafono
Brigida non c'era....
vai che se nò ti arrestavano..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006